NON CONCLUSO Thais Gomes trans 3886447481

Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
65
Reaction score
47
Numero di telefono: 3886447481
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3886447481-Thais gomes 20 anni Trans Milano | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Thais gomes
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Affascinato da foto e video viste in rete decido di incontrarla, ci accordiamo per le 18 specificando di essere passivo e di voler essere sfondato. Una volta entrato mi accoglie con un bellissimo completino, sorride e mi accompagna in camera senza dire nulla. Indica dove mettere i vestiti e si sdraia sul letto, mi metto sopra di lei e scosto il perizoma, da moscio è una bestia ma una volta avvicinata la bocca sento un forte odore. Desisto e mi limito a segarla, lei svogliata guarda da unaltra parte, dopo diversi minuti non da segno di erezione. Fa finta di essere dispiaciuta e mi dice di segarmi e venire, rispondo che sono andato per essere solo passivo e non eiaculare. A questo punto ero quasi tentato di chiedere una parte del compenso ma poi o desistito, mi sono rivestito e in meno di 30 secondi ero già fuori casa. Quando è su la porta mi dice di tornare ma troppo arrabbiato me ne vado ripiegando su una trans storica di milano. Fortunati coloro che con trans di questo calibro hanno incontri piacevoli!!

Recensioni:
 
Alto