Thais mia bella thai

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
bjob ha scritto:
mister ha scritto:
bjob ha scritto:
La Thais in questione è questa?
Collegamento alla pagina web non disponibile
Dopo una attenta analisi dell'uccello posso dirti che non è lei.
Le assomiglia abbastanza e devo dire che ci ho guardato bene prima di dire che non era lei, ma però sulle foto HOT devo dire che non assomiglia per niente a quello che mi ha penetrato.

Cioè?quello era ancora più grande? :shok:
Non era sicuramente più piccolo, ma era differente
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
Dopo una attenta analisi dell'uccello posso dirti che non è lei.
Le assomiglia abbastanza e devo dire che ci ho guardato bene prima di dire che non era lei, ma però sulle foto HOT devo dire che non assomiglia per niente a quello che mi ha penetrato.[/quote]

Cioè?quello era ancora più grande? :shok:[/quote]
Non era sicuramente più piccolo, ma era differente[/quote]

Scusa fratello Mister ma mi sono perso:la Thais ha una dote diversa da quella nella foto ma sicuramente non più piccola?cioè la Thais ha una dote più grande di quella nella foto?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
bjob ha scritto:
Dopo una attenta analisi dell'uccello posso dirti che non è lei.
Le assomiglia abbastanza e devo dire che ci ho guardato bene prima di dire che non era lei, ma però sulle foto HOT devo dire che non assomiglia per niente a quello che mi ha penetrato.

Cioè?quello era ancora più grande? :shok:[/quote]
Non era sicuramente più piccolo, ma era differente[/quote]

Scusa fratello Mister ma mi sono perso:la Thais ha una dote diversa da quella nella foto ma sicuramente non più piccola?cioè la Thais ha una dote più grande di quella nella foto?[/quote]
Dico che l'uccello non è sicuramente più piccolo di quello che vedo nella foto, potrebbe essere più grande ma faccio fatica ad esserne sicuro, minimo è grande come quello nella foto, ma con caratteristiche differenti
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
Sono stato con Thais sabato 29/11. Gentile, educata, viso e occhi molto belli, fisico minuto ma tonicissimo. Aveva un pò della fidanzatina, Fk compresi.

La sua dote è probabilmente interessante ma non l'ho vista in piena erezione. Peccato, in effetti, che sia un pò storta.

Alla fine mi ha concesso di godere proprio sul suo pisello e il bello è che si è servita del mio seme per massaggiarselo tutto, per almeno un minuto.

Nota dolente? In bagno sono andato solo io per cui, opera di salviette a parte, probabilmente c'era ancora molto di me in quel cazzo, se qualcuno l'ha preso in bocca poco dopo. :shok:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
TWILLER2 ha scritto:
Sono stato con Thais sabato 29/11. Gentile, educata, viso e occhi molto belli, fisico minuto ma tonicissimo. Aveva un pò della fidanzatina, Fk compresi.

La sua dote è probabilmente interessante ma non l'ho vista in piena erezione. Peccato, in effetti, che sia un pò storta.

Alla fine mi ha concesso di godere proprio sul suo pisello e il bello è che si è servita del mio seme per massaggiarselo tutto, per almeno un minuto.

Nota dolente? In bagno sono andato solo io per cui, opera di salviette a parte, probabilmente c'era ancora molto di me in quel cazzo, se qualcuno l'ha preso in bocca poco dopo. :shok:
Concordo con la tua rece soprattutto quando dici aveva un pò della fidanzatina.......azz la parte finale non ci voleva. Per fortuna che non ci sono stato ieri :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
Mi rivolgo ai senatori dei Lidi,sindaco dei Lidi Dangers e console onorario Passator,che voi sappiate questa Thais è ancora in zona,l'avete vista ultimamente?la vorrei timbrare questa settimana magari facendola lavare bene prima delle danze.
Ovviamente sono ben accette segnalazioni e notizie anche da altri fratelli
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
bjob ha scritto:
Mi rivolgo ai senatori dei Lidi,sindaco dei Lidi Dangers e console onorario Passator,che voi sappiate questa Thais è ancora in zona,l'avete vista ultimamente?la vorrei timbrare questa settimana magari facendola lavare bene prima delle danze.
Ovviamente sono ben accette segnalazioni e notizie anche da altri fratelli

L'ultima volta che sono stato con lei era metà gennaio mi aveva detto che a febbraio sarebbe tornata in brasile......siccome avrei voglia di rivederla mi sa che in questi giorni vedo se la trovo....ti farò sapere
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
200
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
bjob ha scritto:
Mi rivolgo ai senatori dei Lidi,sindaco dei Lidi Dangers e console onorario Passator,che voi sappiate questa Thais è ancora in zona,l'avete vista ultimamente?la vorrei timbrare questa settimana magari facendola lavare bene prima delle danze.
Ovviamente sono ben accette segnalazioni e notizie anche da altri fratelli

stando al mio giretto nel weekend io non l'ho vista...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Anch'io l'ho cercata ieri sera ma non l'ho trovata di solito ad una certa ora compariva....ho la sensazione che sia rientrata in Brasile come mi aveva detto :cray:
 
Commenta
Alto