THALIA - SAN VINCENZO (LI) - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.livornotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=LI&id=9659&pag=3&thalya=girls
CITTA DELL'INCONTRO:San Vincenzo
NOME INSERZIONISTA:Thalya (aka Melissa)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26 (chissà)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originali al 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai 1 all covered, daty;FK no Anal no
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bella biondina, alta 1,70, seno 4a rifatto, fichetta depilata e ben curata
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo già incontrato Melissa (così si faceva chiamare fino a qualche anno fa) in più occasioni e mi ero sempre trovato piuttosto bene;quando ti fidelizzi c'è sempre qualche vantaggio.
Così appena l'ho vista tornare vicino al confine della provincia di Grosseto ho subito approfittato.
La sua bellezza non è da mettere in discussione(Voto 8):Una bella brasiliana bionda,con occhi languidi e un fantastico culo alla brasiliana.Dall'ultima volta che l'avevo incontrata il seno che prima era una 3 naturale è diventato una 3 abbondantissima forse 4;A chi piace il silicone può veramente trovarsi bene.
Per quel che riguarda la prestazione...devo dire che è molto simile a quella delle macchinette mangia soldi di provenienza EST-EUROPEA.
BJ cover svogliato e meccanico accompagnato da occhiatine arrapanti,daty su bella fighetta depilata (accettato ma svogliatamente).
Rai 1 in un paio di posizioni ma nota dolente cremina lubrificante.
FK e Rai 2 nemmeno con extra....
Per me la prestazione visto le precedenti esperienze estremamente positive è molto molto insufficiente.

Bellezza:8 Servizio:4,5 Da riprovare solo con fascio di rose molto grande....forse così potrebbe sciogliere e regalare prestazioni migliori.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
MATRICE :big_boss:
 

Allegati

  • THALYA_LIVORNO_PICCOLETRASGRESSIONI.pdf.zip
    888,7 KB · Visite: 209
Commenta
Alto