Trans Thalya Cobucci 3887884875

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Numero di telefono: 3887884875 - 38878848xx
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Pisa: THALYA COBUCCI 😻 TRANS 🆑😛😍🔥
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Migliarino (PI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: n.a. - annuncio senza foto

Nome della trans/trav: Talia Cobucci
Nazionalità: Brasile
Età: 20-25
Altezza: 175-177
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La tgatta la si trova sempre, o quantomeno nel week end, nello spiazzo sull’Aurelia di fronte all’officina ACI, si è posizionata lì da alcuni mesi ed ogni week end in cui son passato da Miglia per i miei puttan tour, ce l’ho sempre trovata. Ci appartiamo, verso il dovuto e mi spoglio, io faccio in un attimo dato che ho la tuta, lei invece temporeggia e mi chiede se deve spogliarsi, ma che domande… certo che si amore… Quindi si abbassa i pantaloni, alza la maglia e reggiseno, ma non si ignuderà completamente, e certo, se vai a lavorare con i jeans e maglione…

Comunque, lei si presenta molto carina, dal fisico asciutto, longilinea, con belle gambe e un bel culo. Il viso, vedendola da vicino, si dimostra ancora un po’ mascolino, ma nel complesso è più che accettabile. Seno naturale appena accennato e pelle liscia e ben curata. L’uccello in erezione appare di sufficienti dimensioni, direi una M, con la cappella piccola, pari al tronco, ben dritto e liscio, che lei si lascia succhiare con gusto e discreta partecipazione. Inizialmente mostra una durezza notevole e quindi mi eccito ancor di più al pensiero di prendere un cazzo così ben duro e dritto. Purtroppo però, durante le pause; dovute ai movimenti per cercare la posizione meno scomoda in auto, oppure quando mi dedico ai suoi capezzoli, la bacio oppure mi succhia lei, pare distrarsi, o forse non è sufficientemente eccitata e quindi non riesce a mantenere quella sufficiente erezione e durezza tali che consentano un agevole penetrazione. E così, per ben due volte devo ricominciare a succhiarglielo per farle riprendere durezza e consistenza. Anche dopo che si è gommata, per riuscire a farlo entrare bene dentro al mio culo, dovrà segarsi per farlo tornare duro.

Proviamo a farlo dentro l’auto, ma il bracciolo centrale ed anche le nostre “dimensioni” fisiche non consentono agili movimenti ed un posizionamento ottimale, né a pecora, né con me a smorzacandela sopra di lei. Andiamo fuori, mi posiziono a 90 appoggiato al sedile passeggero e (dopo essersi di nuovo segata) nonostante la durezza non sia piena e duratura riesce ad entrare, ma purtroppo sento che non lo infila tutto e non è così duro come dovrebbe, ma probabilmente le sue dimensioni non consentono una penetrazione così profonda come invece vorrei e come mi sono abituato grazie ai cazzoni presi dalle migliori inculatrici della zona. Ma tant’è, questo abbiamo stasera e ce lo facciamo bastare. Nonostante tutto lei si impegna sufficientemente e tiene un buon ritmo, grazie al quale il mio buchetto viene discretamente solleticato nonostante lei rallenti improvvisamente le operazioni solo dopo pochi minuti di trapanamento, perché mi dichiara che sta per venire. E così io accelero la sega e riesco a concludere. Nonostante l’immensa voglia di farmi sfondare, purtroppo però, non riuscirò a godere appieno.

In conclusione, la tipa si dimostra tranquilla, non fa la furba e mantiene ciò che dice, purtroppo la scopata non è stata una delle migliori della mia carriera, ma come veloce svuotino in otr ci può stare. Magari sarebbe da riprovare in un contesto casalingo più tranquillo e confortevole, per poterla giudicare con maggior obiettività, ma non so se ci torno.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    64,6 KB · Visite: 26.874
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
27

Numero di telefono: 3887884875
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Pisa: THALYA COBUCCI 😻 TRANS 😋😛 FOTO REALI AL 100% 🔥
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Migliarino pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Thalya
Nazionalità: Brasile
Età: 24
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sabato sera vedo questa gatta su uno spiazzo dell'aurelia che porta a migliarino, la intervisto e mi dice il solito 20 bocca 30 tutto e 50 casa. La carico è ci avviamo in un posto tranquillo. Lei è quella delle foto ma ora ha anche un seno ben fatto, sarà una terza abbondante credo. Ci spogliamo e inizio a succhiarglielo, inizialmente è piccolo ma poi cresce e diventerà sui 16-17 cm bello duro. Lei si ingrifa e vuole x forza scoparmi. Si mette il condom e dopo avermi rimmato per bene mi infilza a pecora. È un bel piacere e x lei anche,a tal punto che dopo 10 minuti esce si sgoldona e mi spruzza sul petto. Tutta sudata mi finisce di mano.
 
Commenta
Alto