THAY - ROMA - BACHECA

Registrato
30 Marzo 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... 5fd9404586
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:bho'
NAZIONALITA':
ETA': thai
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: pochi
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: dipende da cosa vuoi
DESCRIZIONE FISICA: troppo esile
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': insomma

LA MIA ESPERIENZA: Cosa dire .... l' ho contattata e per telefono mi ha detto 70 .
non ti da' l' indirizzo ma ti dice la via dove andare e poi la devi richiamare.
Fisicamente e' troppo magra con due tettone rifatte. Il rate non era piu' 70 ma era gia' salito ad 80.
Mi chiede cosa vuoi fare , gli propongo come lei publicizza la pioggia dorata, ma non si puo' bisogna avvertirla prima. Gli dico se fa' Rai2 ma mi spara una cifra da paura, dice che lei generalmente chiede 100 e quindi vuole il doppio (ma se per telefono mi hai detto 70 ).
Mi fa' spogliare e poi si mette al Pc per un buon 20 minuti, al che' gia' mi ero scocciato.
Poi si avvicina la spoglio e comincia, non toccarmi le tette troppo forte, non baciarmi ... e cosi' via alche' mi faccio fare una pompa e via.
sicuramente da non ripetere.

foto per copertina
 

Allegati

  • Thay.jpg
    Thay.jpg
    33,9 KB · Visite: 629
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Re: XXXXXXMASSAGI THAY DOMINATRICE THAYLANDESSE PELLE DI VELLUTO

Sembra che non sia un buon momento per il sesso pay, almeno a giudicare dalle recensioni che leggo.
I prezzi salgono, il livello delle prestazioni scende, le "sole" sono sempre più frequenti ...
ma non può piovere sempre.

Sono contento che un nuovo collega romano abbia iniziato a recensire, avrei preferito leggere di una buona esperienza ma ... sarà la prossima.

Devo però ricordarti che il titolo dovrebbe essere inserito così:
THAY - ROMA - BACHECA
cosa che renderà più facile un'eventuale futura ricerca della rece in banca dati.
Ma anche questo sarà per la prossima volta.

Benvenuto fra i recensori
 

Allegati

  • Thay.zip
    53 KB · Visite: 97
Commenta
Registrato
30 Marzo 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
A ok per la prossima. Tra le altre cose quando ho letto io il suo annuncio non c'era sritto Thay ma solo massaggi .
Se sapevo che era thailandese manco ci andavo.... :biggrin:
 
Commenta
Alto