Thayna - Bolzano - Bakecaincontrii

S

specchioblu

Ospite
Ospite
Inserzione su Bakekaincontri e Vertinarossa BZ


NOME INSERZIONISTA: THAYNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bolzano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/thayna-primissima-volta-bolzano-gvx448813768
CITTA DELL'INCONTRO: BOLZANO
NAZIONALITA': SEDICENTE TAHYLANDESE, VEROSIMILMENTE MAGREB
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1, RA2, LAP DANCE O STREAPT., FK, COB
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: FAKE CLAMOROSO, in realtà ha un viso appena carino, 80 kg x 160cm, Seno 5D, glabra.
ATTITUDINE: civetta, abbastanza simpatica, ma bugiarda.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale strette senza ascensore 2.p
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3891057330xx

LA MIA RECENSIONE: MISSILE CLAMOROSO.
Dopo una serata e mattinata a districarmi tra annunci chiaramente fake (sono sempre di più! non se ne può più!). In mattinata organizzo un paio di telefonate che vanno buca, entrambe le girls in vacanza, "...ma dico, adesso! che tutti rientrano!" Insomma per farla breve scelgo un'orientale, vuoi mai è vera. Voce dolce e accattivante, mi aspetto R un po' più morbide, ma...chiedo, Thay? Italo-Thay! eeeh? Penso "...semmai Thay-Italo", vabbè. Ci accordiamo su alcune prestazioni, l'annuncio prometteva bene, domanda di rito, "...ma sei tu della foto? ...eh certo!". Ok, prelim. scoperti 100€! Senza fretta, ok, sì senza fretta! Alla ricerca della location: per il loft mi fa un paio di fuori pista (paura? boh!), poi ci arrivo, discreto anche se centrale. 2 piano senza ascensore. Porta socchiusa, buio pesto o quasi, luci gialle e azzurine, Dietro la porta due Km di tacchi e in cima alla mia altezza (180cm) lei, cioè non "LEI quella della foto"; le mancava solo il velo se no ci cascavo. La lingerie? Praticamente di seconda mano, per fortuna la toglie subito. Ma ha un buon profumo, il profumo è l'unica cosa di buono che mi porto via e alla fine... e un po' "le due chiacchiere" messe insieme tra un tentativo e l'altro di mostrarsi un minimo sexy e farmi superare i 40°. Solo BJ, buona la pulizia della persona, ma lagnosa e colpevolizzante per ogni cosa. Nonostante tutto o mi faceva tenerezza o era in fondo un po' simpatica, forse impaurita...mah. Dopo una 20ina di min di "penoso-penare", con le palle a mongolfiera, mi alzo e me ne vado. Sempre chiacchierando, fino alla fine spergiurava di essere lei quella della foto!!!! Magari!....mi avesse fatto vedere almeno quella.... mentre andava di mano....neanche così!!!! Che tristezza, ma non solo...mavvafff....


Quanto sopra riportato e' frutto della mia immaginazione e fantasia, ogni riferimento a fatti, persone, luoghi e situazioni realmente riscontrabili e/o accaduti, e' del tutto fortuito e casuale, intendo solo intrattenere i fruitori del forum.
 

Allegati

  • Thayna.jpg
    Thayna.jpg
    44,1 KB · Visite: 2.184
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
1
A Bolzano è davvero dura! Ci giravo per lavoro un paio di anni fa e mai ho trovato una ragazza che perlomeno somigliasse a quella delle foto degli annunci che postavano. Per me è una città a totale rischio missilate!!!
 
Commenta
S

specchioblu

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
confermo, più frequento questa zona e più trovo difficile e dispendioso, per tempo e denari fare dei buoni incontri. anche perché RECE praticamente 0.
 
Commenta
Alto