THAYS - MODENA - CERCOINCONTRI

eastern

Account sospeso
Registrato
1 Marzo 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls//Thays_2890.htm
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA:thays
NAZIONALITA': santo domingo
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: vari
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: ok
ATTITUDINE: varia
REPERIBILITA':ottima

LA MIA ESPERIENZA:Non sono un gran descrittore. E' la tipica dominicana bestia quanto basta, pulita, simpatica, molto alta coi tacchi sull1,80. LE FOTO SONO ASSOLUTAMENTE REALI.purtroppo la location, anche se ben tenuta, tranquilla e riservata, fa schifo, è via due canali. Che dire, io sono un amante del bj, e di vari giochi, scopare(chiaramente col guanto,) me lo fa ammosciare, E non sono un gran contrattatore. Se sono in tiro 30 piu' o 20 meno non mi interessano. A me ha fatto tirare veramente l'uccello, ed ha una lingua che usa magnificamente, con uno sguardo che mi fa arraopare anche se non e' una strafiga. PECCATO LA LOCATION.
 
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Re: tHAYS mODENA cERCOINCONTRI

Carissimo, perdonami non voglio insistere (sono un ragazzo molto timido :biggrin:). Ma puoi dirci qualcosa in più sui cosiddetti servigi? Che fa, voglio dire, con quel (sembrerebbe) generoso e piacevole apparato mammario? E dei teneri bacini, almeno quelli sulla guancia, li accetta? E il timing infine, è sbrigativo o con relax?
:good:

Aggiungo un dubbio stradale a cui però possono rispondere magari altri: ammetto la mia non-conoscenza in merito... che c'ha di sbagliato via due canali? Ammetto di non esserci mai transitato.
 
Commenta

eastern

Account sospeso
Registrato
1 Marzo 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: tHAYS mODENA cERCOINCONTRI

allora, se leggi bene cosa ho scritto, hai capito mche a me piace il bj, ok? il resto non mi va, quindi e' inutile che mi dilunghi,. Chiaramente tutto il resto e' a disposizione, e ti ho parlato della lingua, e ho premesso che non sono un gran descrittore. Quindi le forzature non e' che mi esaltino. Se poi non conosci via due canali, allora vuol dire che non ti fidi di cio' che scrivo? ci passi e poi mi sai dire, saluti e baci..
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Re: tHAYS mODENA cERCOINCONTRI

eastern ha scritto:
allora, se leggi bene cosa ho scritto, hai capito mche a me piace il bj, ok? il resto non mi va, quindi e' inutile che mi dilunghi,. Chiaramente tutto il resto e' a disposizione, e ti ho parlato della lingua, e ho premesso che non sono un gran descrittore. Quindi le forzature non e' che mi esaltino. Se poi non conosci via due canali, allora vuol dire che non ti fidi di cio' che scrivo? ci passi e poi mi sai dire, saluti e baci..

Non credo tu abbia capito a fondo lo spirito di questo forum. :rtfm:

Disponibile per chiarimenti in PM
 
Commenta

eastern

Account sospeso
Registrato
1 Marzo 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Allora, forse sono stato troppo pratico. Vediamo un po': rispondiamo alle domande. Cosa fa con l'apparato mammario? se le fa toccare e leccare .(e scusate,per me e' una domnda del cavolo,).
teneri bacini.... ho detto che usa bene la lingua, quindi fk, ok?(bacini sulla guancia, altra domanda secondo me del cavolo)
Timing? senza fretta, non so quanto devo dire, ma con calma.
Non mi piace la parola "dubbio", e' come se io dicessi cazzate, lo leggo un po' cosi' fra le righe. Inoltre forse io non ho capito lo spirito del forum e chiedo scusa, ma ritengo che un modo spocchioso, ironico, e un po' da saputello nel porre le domande, sia assolutamente incagabile, Dubbio sulla strada? vacci e capisci, e' una brutta zona, fatiscente. Perche' dovrei dire una cosa che non corrisponde a realta'? chi e' costui? un giudice un inquisitore? chi e'?. E allora se lo spirito del forum e' quello del signore di cui sopra, dove ho gia' visto varie volte un odioso e spocchioso modo di intervenire, bannatemi e scusate del disturbo. E la maleducazione ha tante facce, anche se non va contro la POLICY. Saluti
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
...dunque se uno è serio passa da dittatore o da professorino, se usa le faccine (che ricordo servono a compensare il fatto che scrivendo molto spesso non è facile esprimere le proprie emozioni) è uno spocchioso e prende per il culo. Non è che non sei tu in grado di rimanere correttamente in una community? Comunque mi hai inviato la richiesta di ban anche per email e non posso fare altro che accontentarti. Buon viaggio... :bye:
 
Commenta
Alto