Trans Thaysa Muneratti 3312572292

Registrato
12 Agosto 2010
Messaggi
42
Reaction score
24

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA: THAYSA MUNERATTI
RIFERIMENTO INTERNET : Thaysa Muneratti - Annunci trans Milano
Thaysa Muneratti 3661845984 ,Trans Roma
CITTA DELL'INCONTRO: SAVONA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ- FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 MIN
DESCRIZIONE FISICA: STANGONA NERA STATUARIA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: TRANQUILLA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINI
TELEFONO: 3661845984

LA MIA RECENSIONE:


Quando nella fredda bruma scorgo Thaysa, il walter s'ammandrilla all'istante. Effettuo subito ricerche che si rivelano incoraggianti anche se un po' datate risalenti al massimo al 2016. Edit profilo twitter
La chiamo, cento con calma, ok, parto. Riceve in via Vittorio Veneto in sito abbastanza tranquillo, specie di sera, casa discreta e pulita.
Mi apre con un body color panna, credo, i lampadari accesi sono una rarità, si ha sempre a che fare con lampade, faretti, lucine varie a bassa intensità; non si nasconde e non ne ha bisogno con tutto quel ben di dio. Nessuna sorpresa, è lei, 194 cm. di ebano con capelli ricci fascinosi, occhioni, sorriso, viso truccato senza esagerare, bel seno morbido, non un filo di grasso, un culo da favola non grosso ma morbido sopra due gambe lunghe lunghe, peccato per le ciabatte,:rtfm: forse per non disturbare i vicini, ma ho notato delle scarpe rosse con tacco dieci o dodici che calzate devono fare un effetto da urlo! Sicuramente non passa inosservata.:w00tmesalia:

Non offre uso del bagno nè prima né dopo, ma essendo docciato di fresco non ne ho bisogno e neppure chiedo.
Due chiacchiere mentre mi spoglio con lei già sul letto, la raggiungo e viso a viso cominciamo ad accarezzarci e a trastullarci con bacetti solo a stampo. Proseguiamo senza fretta e quindi mi offre la sua sorpresa che presenta una curvatura verso il basso, cui dedico un bbj interessando anche i gioielli, passo poi a dedicarmi al lato b pastrugnando due chiappe perfette e praticando un ar che gradisce ma che ahimè non ricambia quando mi ritrovo io a doggy style, me lo sbatacchia sulle natiche e per un istante temo che faccia un azzardo e allora mi giro per controllare, ma dopo la crema si copre col solito immancabile guanto rosso ( una moda o una mania? boh, anche se poi la sostanza non cambia).:sarcastic_hand:

Pompa prendendomi per i fianchi e poi allunga una mano per trastullarmi, alterna momenti di calma con altri veloci, però dopo un po', forse per la morfologia del suo membro avverto un leggero dolore e quindi decido di passare alla mission. Senza l'uso di cuscino prosegue il suo compito, mentre mi ritrovo avvolto da una cascata di ricci con le gambe sulle sue spalle. Purtroppo non c'è molto coinvolgimento, niente scintilla, continuiamo per un po', poi si alza per chiudere una ventola portatile per il riscaldamento, l'aria era diventata troppo calda ma solo a livello di temperatura.:sad:

Riparte con i colpi ma in maniera meccanica, non è frettolosa e non risponde al cellulare che ha suonato più volte, ma sembra pensare ad altro. Infine capitolo e mi porge le classiche salviette per pulizia. Social tranquillo.


In conclusione l'incontro è tre stelle, due per la prestazione e una aggiunta per l'aspetto veramente invitante, qualcuno ha scritto un fisico da pallavolista, sottoscrivo, per le spalle larghe, beh su quell'altezza facendo la proporzione piccole forse stonerebbero. Pulita, truccata e in tiro si è presentata al meglio, nota di merito, persona tranquilla e affabile.

Non mi ha mai messo fretta e ha fatto il suo lavoro come dire regolare, onestamente, normalmente ecco forse troppo normale, senza passione e quindi non replicherò.


P.S. : chiedo susa ai mod ma il titolo lo scrivo in maiuscolo ma viene riprodotto in minuscolo, correggo ma non cambia, non capisco il problema se qualcuno sa aiutarmi grazie.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2021
Messaggi
84
Reaction score
325
Età
54
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3339335314
internet (link): Foto di Thaysa Muneratti Top Trans Milano 3339335314 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro:
milano , bonola
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: thaysa
Nazionalità:brasiliana
Età apparente: 28
Descrizione fisica: 195 cm neri
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): l
Attitudine: gentile
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: tutti ,
Servizi usufruiti: tutti , tranne fuck
Durata dell'incontro: 50 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE
E' tornata!
in gran forma; 195 cm senza tacchi e' il top per chi ama i " giganti".
Pelle liscissima, profumata e il forma fisica quasi perfetta ( si dice a dieta).
Stara' poco in Italia per tornare all'estero. Incontro partito subito bene con chimica immediata. Lei e' di temperamento prettamente passivo, ma per " dovere" e' anche attiva. fk, bj di ottima fattura e , assecondando le sue attitudini, ha voluto essere passiva fino alla fine, con sua abbondante venuta.un poco problematico e' prenderla a pecos, viste le sue gambe infinite :icon-eek:.
Molto dolce e gentile, anche se ha un bel caratterino.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
47
Reaction score
103
NOME INSERZIONISTA: thaysa muneratti
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ,fuck, rimming, cim
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Statuaria, piu' scura delle foto , bellissima ma tanta, alta almeno 2mt
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: simpatica , accomodante, calma
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36618459xx

LA MIA RECENSIONE:

Da tempo sognavo la Thaysa, premetto che ho un debole per le T-gatte con carnagione scura o mulatta.
E' tornata da poco a Milano cosi' una sera decido di contattarla via W/A per verificare se fosse ancora disponibile la settimana seguente, lei mi risponde subito informandomi che il giorno successivo (31/12) sarebbe stato l'ultimo giorno a Milano !!! Non potevo perdermela ancora cosi prenoto per il giorno seguente di pomeriggio.
Arrivo all'indirizzo, mi fa aspettare un po' perchè era appena rientrata e si stava docciando. guadagnato l'ingresso nel tempio del piacere mi trovo davanti una amazzone di almeno 2 mt con grande sorriso e denti bianchissimi. Si gira e mentre la seguo noto due spallone ed una schiena ben sviluppata .
Versato il pattuito comincio a leccare i suoi seni perfetti e soffici, succhio avidamente i capezzoli , lecco il suo ombelico poi salgo e tento un kiss ma si sposta.
Nessun problema , cambio piano e comincio dalla parte opposta leccandogli i piedi e l'interno coscia, leccate salivose per poi giungere alle sue palle nere che ingoio , ci sputo sopra e lecco per bene , poi ingoio e pompo il suo fratellone che diventa turgido subito e nel frattempo infilo il medio nel suo buco del culo che inizia a pulsare e fremere.
Dopo 15 minuti cosi ci avvinghiamo in un 69 furibondo dove la sua bocca avvolge il mio cazzo e lo lavora con maestria mentre io lecco il suo buco nero con passione , la scopo letteralmente con la lingua , gli apro il culo e ci sputo dentro mentre lei ansima e mugugna di piacere.
Si gira mi fa sdraiare si e infila il mio cazzo nel culo iniziando la danze e pompandomi con quelle chiappone sode ma l'eccitazione e troppa e capitolo dopo una decina di colpi. Godo come un vero porco , nel frattempo le segandosi si alza sulle ginocchia ed inonda la mia faccia di crema calda e spessa, non avevo mei provato niente del genere , era veramante bollente e colava sulle mie labbra... non ho resistito e mi sono lettermente leccato le labbra testando la sua borra.
Che dire e' stata un'esperienza pazzesca che devo mettere tra le prime della mia vita di punter. Fisco da sballo e personalita' calma e dolce.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2023
Messaggi
20
Reaction score
19
Età
24
Numero di telefono: 3312572292
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Foto di Thaysa Muneratti Top Trans Udine 3312572292 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Thaysa muneratti
Nazionalità: Brazil
Età: 30
Altezza: 194
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti

dopo un po’ di assenza è tornata la super Thaysa a udine e dovevo re incontrarla…. Lei è una top in assoluto….fisicamente ad alti livelli… una vera black Panther… tette al massimo … sedere perfetto.. gambe lunghissime … le è sempre ben curata e ben depilata… una super t gatta…
la contatto via telefono e dopo 30 min sono nudo davanti a lei…. Lei mi accoglie in kimono nero corto con seno top appena scoperto e pietro paolo che scende sotto la vestaglia…. Limoniamo duro e stiamo almeno 30 minuti in preliminari di tutti i tipi….lei di bocca è spettacolare … ha un corpo super tonico e due tette da paura.. grandi sode e di forma perfetta… idem per il sedere natural super ben proporzionato….
trombiamo nelle tre posizioni per almeno altri 20 min… presa da dietro lei e il top….
capitolo nel gommino e poi facciamo un bel social in cui mi racconta dove vive etc etc…
bella persona , gentile educata simpatica…..

besos
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2021
Messaggi
6
Reaction score
3
Età
50

Numero di telefono: 3312572292
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Thaysa Muneratti 3312572292 - Annunci trans Udine
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Thaysa muneratti
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25-30
Altezza: 1,93
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Conosco thaysa da anni e quando passa a Udine vado sempre da lei, bellissima e molto professionale, mi apre porta nuda su mia richiesta con solo I tacchi e la sua figura è davvero imponente sfiora i 2 metri coi tacchi entro e mi inginocchio subito per salutare il suo attrezzo di notevoli dimensioni di lunghezza e grossezza, dopo i saluti mi spoglio e proseguo fellatio sul divano leccando le palle, proseguiamo sul letto dove le faccio un anal rimmingl, le chiedo se vuole venire ma quel giorno ha già dato parecchio ed è molto tardi...opto per una pioggia dorata sotto la doccia e mi accontenta, dopo essermi lavato rientro in camera dove mi fa venire con un profondo blowjob...finiamo con un po di social e ci diamo appuntamento alla prossima occasione...100
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
68
Reaction score
36

Numero di telefono: 3312572292
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Thaysa Muneratti 3312572292 - Annunci trans Udine
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Thaysa Muneratti
Nazionalità: Brazil
Età: 35 circa
Altezza: 1.90 abbondanti
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era da anni che la puntavo, poi, per una cosa o per l'altra non sono mai riuscito ad organizzarmi.
in settimana passata l'ho contattata in tarda serata, libera subito e mi riceve da li a mezz'ora. Location in un condominio di una traversa di viale Trieste; un paio di gradini al portone d'ingresso, poi ascensore fino al terzo piano e un ulteriore piano con le scale. Mi si presenta in tutta la sua giunonica bellezza dall'alto del suo oltre 1.90 m.; seno una quarta/quinta, una black brazil che a me anche esteticamente, nei tratti somatici, è proprio piaciuta. Io l'ho provata da passivo; bbj reciproco, una buona dotazione importante che sa usare bene e se scatta quel qualcosa, sembra proprio si diverta; due posizioni, doggy style e missio.... Terminato con bbj; pulizia con salviette e concesso l'uso del bagno prima e dopo..... Sensazione positiva che avevo in precedenza, confermata....
 
Commenta
Alto