Trans Thaysa Muneratti 3312572292

Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
252
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Taysa
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15389&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Brasile credo
ETA': 25+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:statuaria, molto alta, troppo per i miei gusti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):​
38991983xx

LA MIA RECENSIONE: Ieri sera voglia totale di trasgredire, così decido di regalarmi non una ma ben due trans, diverse fra di loro e agli antipodi. Una deve essere per forza Larissa Araujo, l'altra la decido abbastanza casualmente fra le novità a Piacenza. Non essendo mai stato con una colored decido per Tayssa. Riceve in via San Bartolomeo, nella location di Bruna (una sua foto campeggia in camera da letto addirittura). Al cellulare è gentile e per un bj dichiara subito 50. Arrivato alla location entro in un cortile interno, salgo rampa di scale (inevitabile donna in pigiama su un pianerottolo) e arrivo alla casa. Lei è sicuramente quella delle foto, è giovane ma molto statuaria. Diciamo che non è il mio genere di trans, perchè è davvero alta. Il viso è al 100% quello che vedete sul sito. Si dedica con cura al mio fratellino incappucciato, coricati sul letto e completamente nuda. E' brava e si vede che le piace e non ci metto molto a capitolare. Il social time ci sta, anche se non parla benissimo italiano. In ogni caso è simpatica, non fa problemi, è disponibile e non mi sembra esosa. Però deve piacere il genere, io le preferisco di gran lunga più minute.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39,3 KB · Visite: 3.039
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Thaysa Muneratti
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38002
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22/23 anni
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, anal, rimming, deep throat,GFE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Secondo me 1,95 ma proporzionata e molto femminile, grande charme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): 20 cm tutti
ATTITUDINE: Girlfriend, gatta, molto safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale al sottotetto, strette, no ascensore
INDEX RICERCHE: 36618459xx

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi alla mia prima recensione. Spero di essere esaustivo e preciso per soddisfare le vostre curiosità.
Contattata giovedì scorso (purtroppo trovo solo ora il tempo di recensire...) nel tardo pomeriggio, risponde al telefono molto educatamente e con una voce molto dolce, mi fornisce le indicazioni sul luogo di incontro situato vicino all'ospedale.
Una volta arrivato, salgo le scale, ripide e strette, lei si trova all'ultimo piano, porta già aperta e lei che non si nasconde come tutte le trans dietro la porta ma mi sorride con denti bianchissimi e occhi da gattona vogliosa di coccole!
Di viso è molto affettuosa: capelli corvini lunghi, occhi grandi e profondi molto espressivi, denti ultra bianchi e perfetti, lineamenti abbastanza femminili. Di corpo non si può dire certo che sia minuta visto che saremo sui 1,90/1,95 :w00tmesalia: ma è tutta proporzionata e comunque a me piace il genere pallavolista cubana. Dimenticavo pelle liscia e profumata colore ebano da impazzire per gli amanti delle black!!!
Entrato non mi chiede subito il compenso ma mi invita a bere un piccolo drink di benvenuto consistente in un fresco bicchiere di coca-cola , mentre tra una chiacchiera e l'altra creiamo il giusto rapport.
Dopo 10 minuti scatta la scintilla io mi avvento su di lei e cerco il FK che lei accetta e ricambia con abili doti da limonatrice :girl_in_love:!!! Continuiamo questo GFE per una decina di minuti fino a quando lei mi slaccia i pantaloni e incomincia a praticare un BJ veramente ben fatto con tecnica deep throat usata sapientemente! Il BJ dura altri 10 minuti buoni duranti i quali fatico a non venire ma fortunatamente resisto e inizio a ricambiare il favore. Lei indossa un paio di mutandine rosa molto carine con su un maialino davanti...appena gliele sfilo mi trovo davanti ad un grosso tronco di ebano venato come piace a me e già semiduro...che spettacolo :w00tmesalia:!!!! Mi ci avvento come le api col miele e inizio a stantuffare come un pistone, lei apprezza e incomincia a premere la mia testa contro il suo cazzo con il chiaro intento di scoparmi la gola. Amo quando cercano di diventare le mie mistress e non mi tiro indietro continuando nella mia opera per altri 10 minuti buoni. Dopo di che le porgo le mie terga che Taysa inumidisce sapientemente con la sua lunga lingua iniziando un anal rimming da paura!!! Mai provata una sensazione del genere (stavo per venire senza toccarmi!!!) La faccio proseguire fino a quando non decide di penetrarmi dapprima con dolcezza in modo da riuscire ad infilare quel gran cazzo che si ritrova e poi sempre più violentemente tramutando il mio iniziale dolore in puro godimento. Qua purtroppo capitolo e vengo come una copiosa fontana.:ok:
Taysa apprezza e mi chiede se anche lei può venire perchè ormai è troppo presa dalla scopata così mi gira verso di lei e dopo una rapida mia pompata al suo cazzo anche lei capitola in un'abbondante sborrata sulla mia faccia!!! Wow, che coinvolgimento e che passione, mischiata alla dolcezza trasmessa dai suoi occhi può fare innamorare ogni translover!
Ora tutti in bagno per sistemarsi al meglio, altri 10 minuti di social time nel quale mi dice che starà un po' via da Piacenza ma conta di tornare dopo l'estate (speriamo veramente!!!). Saluto la splendida Taysa con la promessa di ritornare senz'altro da lei quando tornerà a trovarci qui a PC o in una città limitrofa.
Concludendo:

PRO:
- Molto dolce ma "safada" allo stesso tempo
- Location Piccola ma pulita
- Aperitivo di benvenuto ;)
- Per gli amanti del genere Black assolutamente da non perdere!

CONTRO
- Il tempo passa troppo velocemente :(
- Per chi è abituato a trans piccoline, purtroppo non fa al caso vostro

Spero che come prima recensione vada bene...cmq sono a disposizione per critiche e suggerimenti
A presto

Lollone83
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
138
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thaysa Muneratti
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38002
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15389
CITTA DELL'INCONTRO: San Vincenzo (Livorno)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:infinitamente alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L --
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36618459xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una troppo lunga assenza dai campi da gioco causa crisi economica, il rientro, non troppo convinto a dire il vero, è con Thaysa che avevo già adocchiato tempo fa. Non troppo convinto perchè non supportato da rece convincenti, ma ho deciso di rischiare. Il giudizio non è troppo positivo : Thaysa è davvero bella, alta in maniera esagerata, con una dotazione discreta benchè molto ricurva, è molto gentile e accomodante, il chiacchiera-time è rivelatore di una bella persona ma le prestazioni sono sotto media. Non tiene l'erezione con continuità, non sembra granchè safada e benchè non metta fretta dopo un po' mi è venuta voglia di andarmene. Tutto al netto della regola aurea: non tutti gli incontri sono uguali, la scintilla a volte non scatta, io non sono Johnny Depp ecc. ecc.
A mai più rivederci.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: thaysa
RIFERIMENTO INTERNET :http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-super-super-thaysa-2z6972665903
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NAZIONALITA': brasil
ETA': boh più o meno trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto meglio dal vero
SERVIZI OFFERTI (vedi [URL="anal bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:spiego dopo
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta, viso molto dolce nonostante le foto cubetto e bacino belli stretti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L/XL
ATTITUDINE: mi è sembrata più passiva
REPERIBILITA': ha sempre risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:location piuttosto squallida
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38991983xx

LA MIA RECENSIONE: [/B ]Passando per Bergamo, memore delle recensioni positive lette, decido di andare a trovarla. Mi libero dagli impegni nel tardo pomeriggio,lascio l'auto in un comodo parcheggio vicino alll'indirizzo e chiamo la tratta in questione. mi risponde una voce gentile che mi chiede un quarto d'ora di tempo. declino l'offerta e dico tornerò un'altra volta, lei si dice libera e che si stava solo preparando, per cui parto con gli ormoni a mille. Mi apre la porta una tratta alta 190 cm, un viso affusolato e dolcissimo, due gambe lunghissime e due belle tette.
Lascio sul tavolino due pezzi da V.U, non avevo moneta:chiedo di poter usare il bagno e qui iniziano i primi problemini.
"Ho un'amica di là e non puoi entrare" mi dice:"accontentiamoci dei fazzoletti baganati" penso. Mi spoglio, una rapida ripulita dal sudore alle parti intime ed iniziano le danze.
Cerco il FK ma lei declina, ci stendiamo ed iniziamo un 69, con lei sopra ed io sotto.
Subito le viene un'arnese durissimo e di notevoli
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thaysa Muneratti
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38002
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': brasil
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fedele all'annuncio.
SERVIZI OFFERTI: Bj, anal, 69, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 190 cm. pelle liscia e profumata, femminile, bel culo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': sempre risposto.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:facile park, location piccola e un pò scomoda.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38991983xx

Credo che Sgommolante non abbia terminato la sua RECE.
Ci sono stato anch'io qualche giorno fa.
Confermo tutto quanto è stato scritto su Thaysa. Lei è davvero 1,90 di ebano puro, gentile, pulita e profumata. Con me ha fatto fk senza problemi.
Attenta alle precauzioni, mi ha coperto e si è coperta pure lei per il bj, ma poi ha sbracato infilandomi la lingua nel culo senza tanti complimenti (io ero pulitissimo, ma lei non poteva saperlo, non avendo trovato il bagno in quel bugigattolo di appartamento).
Voglio sottolineare che il bastone, seppure di taglia L (non direi XL), piega in modo anomalo verso il basso, e perde parecchio della sua bellezza.
Non sono stato passivo, per cui posso solo dire che a pecora ha un culo pazzesco.
Buona giornata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2012
Messaggi
57
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tahysa Muneratti
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=15389
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': brasil
ETA': 23/ 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo meglio
SERVIZI OFFERTI: tutti quelli richiesti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45"
DESCRIZIONE FISICA:cavallona d'ebano con belllissimo sorriso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE:Att/Pass
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCH 36618459xx

Seguivo questa cavallona da un po' , l'ho chiamata , per la voglia che avevo della tgatta ,non ho nemmeno trattato come da abitudine perchè mi piaceva molto. Il solito scannatoio ad agnano vicino alla farmacia ( sfido chiunque amico di napoli con il ns vizietto che non sia risalito da quei gradini con il .... un po più .... ) a buon intenditor poche parole ...
Mi apre sta statua nera con un sorriso bianchissimo altissima con 2 bocce esplosive, un po di social time molto carina , mi offre il bagno , e mi fiondo sul letto dopo essermi spogliato e mi butto sui suoi tettoni che mi offre spontaneamente , è tantissima credetemi ma nn perchè grassa anzi ma perchè altissima. Si spoglia anche lei completamente e vedo quest'uccellone enorme ma stranissimo con una curva verso il basso mai vista prima infatti glielo afferro perchè sembra barzotto , ma invece è duro ma che punta verso il basso , Ha una mazza veramente notevole , iniziamo un 69 , molto pulita e profumata , la proboscide è tanta che non sta manco in bocca , allora mi piazzo sotto la lecco dappertutto e le infilo la lingua su per il buco facendola sobbalzare ed inizia a gradire , la cosa bella che in quella posizione e per la forma del birillo alterno leccate a pompate al suo serpentone andiamo avanti per un po , poi mi chiede se voglio provarlo , le chiedo di fare piano visto il pacco mi fa un bel sorriso si copre mi copre di crema , mi fa mettere a pecora ed inizia piano molto dolcemente , la prima metà entra bene ma la seconda vuoi per la forma vuoi per la consistenza credo 20/21 cm , non è semplice ,dopo essere bene entrata e molto dolcemente inizia a spingere sempre più forte , ti trapana a dovere ,dopo un buon quarto d'ra di quel martello riesco a divincolarmi , perchè ho il culo in ebollizione . Sempre senza mai mettermi fretta allora si alza va al bagno ed io la seguo per rinfrescarci , qundo torniamo vibra il telefono le dico che può rispondere e qui mi stupisce perchè dopo aver parlato dice che ne avrà per un altra mezzora o trequarti . quando torna mi ripiazza la nerchia in bocca allora le dico che ora tocca a me , si meraviglia un pò o fa finta , mi dice che quasi tutti si appagano dopo averlo assaggiato per bene , mi sorride e si pecorinizza , riparto con un rimming al suo lato b con annessa pompino incorporato vista in quella posizione la vicinanza tra mazza e buchetto che come ho già detto per la forma del pirillo viene davvero naturale mi copre si increma ed inizio a strusciarglielo fra le chiappe e lei si allaga per prenderlo , ha un buchetto strettissimo aloore le dico all'orecchio che ora le faccio quello che ha fatto a me lei si gira e mi fa uno sguardo tra l'animalesco ed il troiesco allora succede che bussano al citofono , la cosa mi destabilizza , mi fermo ma lei mi tranquillizza cerco di prenderla di nuova ma qui risuona il citofono 2 volte e lei si alza e va a rispondere. Io vorrei sapere come si può essere così maluducati per rompere i coglioni a una persona senza prima telefonare mah , lei torna dice che era uno ...stronzo ,cerchiamo di riprendere dove eravamo rimasti ma il mio pirillo ha perso la consueta forma marmorea quando la situazione è rovente tento di tenerlo su con una manovella con lei a pecora ed io da sotto che mungo con le mani il suo biscione sempre bello duro devo dire , le salgo sopra ma non è semplice penetrare in quel buchetto strettissimo se non più al 100% .E cosi smanettando i 2 uccelli me ne vengo nel cappottino con lei che sembra restarci un po male ma la poesia è finita con lo stronzo al citofono.
Che dire una vera cavallona d'ebano altissima lei dice 190 ma io credo 2,00 con il mio 181 mi sentivo un nanetto, sorriso bellissimo tettoni esagerati. pulita , profumata educata , non chiede regalino extra ne guarda l'orologio , ma un po meccanica e credo timida , voto personale 7- -
credo però che con una seconda vista ed aver preso confidenza potrebbe arrivare a 8 / 9
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
30
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: THAYSA MUNERATTI
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15389
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 21 (COMUNQUE GIOVANISSIMA)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO : 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: TANTA: ALTISSIMA MA TANTO ALTISSIMA, TONICISSIMA, TETTE BELLE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): moscio
ATTITUDINE: carina e amicale
REPERIBILITA': dipende dai giorni e dal momento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36618459XX

LA MIA RECENSIONE
Scusate il ritardo perché questa risale ad un mesetto fa prima che la signorina se ne andasse a Napoli. Avevo già fatto un paio di tentativi spinto dalle buone recensioni ma per un motivo o l’altro non l’avevo incontrata e avevo ripiegato a migliarino.
Poi una sera verso le 21 l’ho trovata libera anche se credo che quel giorno avesse lavorato molto: vado subito al sodo e vi dico subito che quella sera non le tirava, e, come mi ha confermato, era venuta da non molto. Pazienza, vorrà dire che la prossima volta l’intervista telefonica sarà più approfondita ed entrerà in merito a questo apetto visto che sono prevalentemente passivo; ed infatti il mio tentativo di riconfigurare la serata ribaltando il ruolo non ha avuto molto successo ed alla fine ci siamo messi a strusciarsi l’una con l’altro con io che ogni tanto tentavodi rianimare il batacchione per vedere finalmente questo pisello ricurvo all’ingiù nero come l’ebano:tentativi miseramente falliti.
Che dire, certo un po’ di delusione, d’altra parte l’esperienza può dipendere anche dal momento in cui scegli di andare ed io non ho scelto quello giusto. Lei è stata comunque carina e sono riuscito a strapparle una promessa di sconto per la prossima volta. Un saluto.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
21
Reaction score
3
[RECE] Thaysa Muneratti - Legnano (MI) - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: thaysa muneratti
RIFERIMENTO INTERNET :Thaysa Muneratti 3312572292 - Annunci trans Udine
CITTA DELL'INCONTRO: San vittore olona
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj , fuck
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto alta ,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36618459xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da tempo che seguivo Thaysa ma era sempre in tour lontano dal nord Italia , così quando ho letto che era a Legnano ne ho approfittato immediatamente . Ieri sera con preavviso di mezz ' ora ci accordiamo e parto .
Quando arrivo mi apre con un body abbassato sotto le tette . L' appartamento e' pulito , piuttosto spoglio ma giustificato dal fatto che partirà per Bergamo tra pochi giorni . Presente anche un minuscolo cane che si appassiona subito alle mie caviglie .
Dopo aver visitato il bagno , mi spoglio e mi accompagna al letto . Inizio a toccarla , tento di baciarla , ma i fk sono solo accennati . Allora la tocco tra le gambe dove sento l'arnese già quasi pronto all ' uso , me lo succhio per un po' piacevolmente ricambiato con un pompino di ottima fattura .
Ma il tutto avviene in maniera meccanica con lei poco partecipe ....
Intanto il cane ci osserva attentamente comodamente adagiato sui miei vestiti , vabbe' ... L' infoiamento iniziale mi sta scendendo , così le chiedo di scoparmi , mi mette gambe all'aria , entra con delicatezza e inizia a stantuffare alternando la velocità dei colpi. Dopo un po' mi vuole prendere in piedi così mi trovo appoggiato al muro con lei che mi scopa mentre mi schiaffeggia le natiche . Il cane sempre tra i piedi inizia ad innervosirmi , il cazzo di Thaysa mi sta spaccando , allora le chiedo dove posso venire e lei mi dice di fare pure senza cambiare posizione . Mentre inizio a venire lei esce immediatamente , si allontana e rimango col cane che mi fissa mentre il mio sperma atterra sul parquet . Che bella scena ....
Mi sdraio sul letto mentre lei si adopera alle pulizie del caso. Quando finisce mi aspetto si sieda al mio fianco , invece se Nesta sul bordo del letto dandomi le spalle . Mi vesto , saldo il conto , lei mi guarda . Le chiedo cosa non andava , mi dice che ero sul letto e non parlavo ... Valla a capire ....le rispondo che è meglio che tolga il disturbo e me ne vado .

Lette le recensioni ero convinto di andare sul sicuro con lei, purtroppo è' stata troppo poco partecipe con me . Ma questi sono i rischi del mestiere ....
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,1 KB · Visite: 615
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Brescia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tahysa Muneratti
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38002
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15389&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano del garda
NAZIONALITA': non saprei bene....brasiliana forse
ETA': credo 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto bella di persona, quasi meglio delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,Anal,
COMPENSO RICHIESTO: 100,00
COMPENSO CONCORDATO: 100,00
DURATA DELL'INCONTRO: 40-50 min
DESCRIZIONE FISICA: Statuaria,e molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: A
REPERIBILITA': Buona e facile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con scale strette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36618459xx

LA MIA RECENSIONE:
La voce forse non è femminile al 100%, ma ci si avvicina molto....la chiamo e mi dice che è libera ed è facile da raggiungere, arrivo la chiamo mi apre e mi fà salire, appena la vedo in reggiseno e mutandine ci resto, altissima....sarà 2 metri ed era in ciabatte.....molto bella....mi fà accomodare, 2 parole veloci, e ki chiede cosa voglio fare....le dico ke volevo essere la sua troia e lei mi sorride e mi dice di spogliarmi.....io eseguo e poi la seguo sul letto dove me lo fà succhiare....non male....abbastanza reattivo e di buone dimensioni....un pò curvato verso il basso......mentre la succhio lei inizia a toccarmi e lubrificarmi il culo....e dopo 5 minuti si sposta alle mie spalle mi mette a pecora ed inizia a ficcarmelo...inizialmente mi fà male e lei si fema un attimo, mi risistemo un attimo e poi lo rimette senza problemi ed inizia a stantuffarmi per bene....questo x pochi minuti, poi mi chiede di girarmi e mi mette a pancia all'aria, si mette le mie gambe sulle spalle, me lo punta e lo infila tutto di colpo....facendomi sobbalzare dal piacere....e poi inizia a stantuffarmi alla grande con tanta forza e con gran colpi....ficcandomelo tutto fino in fondo....ha dovuto dirmi di fare piano xkè gemevo troppo forte.....ma era difficile trattenersi sotto i suoi colpi....è andata avanti un 10-15 minuti buoni.....poi dopo si mette a 69 e mentre io le succhio ancora il suo birillo lei mi sega facendo fare un'abbondante e soddisfacente venuta....mi fà ripulire, pago, mi rivesto e ci salutiamo.
Posso dire che mi è piaicuta molto l'espereizna....era ciò che volevo!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
159
Reaction score
203
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thaysa Muneratti
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15389&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NAZIONALITA': bra?
ETA': under 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:statuaria
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: con me passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36618459xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un lungo letargo, e di questo chiedo venia, torno a recensire e a raccontarvi come l ho passata.
Seguo e leggo sempre, ma ahimè il tempo è tiranno, e non solo quello...
Incontrai questo bronzo di Riace mesi fa in quel di Bergamo; la chiamai, subito disponibilissima e la raggiunsi in un minuscolo "covo" dentro a un condominio alquanto vetusto. A dispetto dell' ambiente, la trovai subito bellissima e molto gentile, nonostante l' aspetto che ti può mettere in soggezione, sarà 1,90 credo. Ma molto femminile.
Fece partire le danze con bj cabro, contraccambiato da me, di pregevole fattura. La presi da dietro e capitolai con la sua mano, tra le sue tutte.
Concludendo, è adatta a chi piacciono le statuarie che possano incuterti quel pizzico di sottomissione, lei è molto carina, gentile e tutto sommato dolce.
Ripeto, l'incontro avvenne mesi fa, perdonatemi il ritardo ma come si dice, meglio tardi che mai!
Saluti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thaysa Muneratti
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15389
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': Brasile (Salvador de Bahia)
ETA': 23 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto troppo patinate, migliore dal vivo, leggermente piu' in carne.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino prima dell'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36618459xx

LA MIA RECENSIONE:

Avendo piu' volte postato sul forum, senza tuttavia fare una vera rece, decido di fare ammenda e recensire qui quella che sulla carta sembrerebbe una vera top, specialmente per gli amanti come me delle afro-brasileire nerborute.
Al telefono, come gia' notato da altri, non ha una voce proprio femminile, l'impressione e' comunque buona, se non altro per il fatto che comunica direttamente il vero indirizzo, senza il solito trucco del numero civico di fronte.

Essendo Thaysa finalmente nella citta' del radicchio decido di testarla.
Telefonicamente le dico che mi interessa sostenere solo l'esame orale, possibilmente con sua venuta. Lei risponde "OK se sei bravo".
Decido quindi di affrontare una delle poche (un paio l'anno) trans avventure che posso concedermi , data una situazione finanziaria non proprio florida.

La location e' il gia' frequentato palazzo abbastanza signorile ma semi deserto, praticamente quasi solo uffici che ad una certa ora chiudono.
Piccoli particolari che quasi mi fanno desistere: nonostante mi dica "Ti apro subito" quando sono davanti al portone, fa passare qualche minuto.
Stessa cosa quando salgo e arrivo sul pianerottolo: prima che la porta si apra passano un paio di minuti in cui resto come un ebete al buio, che di questi tempi qualcuno mi prende per un ladro e piglio una schioppettata.
Sto quasi per fare dietro-front e sento lo scroccare della serratura. Entro. Luce accesa, lei appena un po' nascosta dalla porta.

Ragazzi mi si staglia davanti una cavallona pazzesca come se ne vedono poche. 1,95 circa, possente, in carne ma assolutamente non grassa. Il paragone con una pallavolista cubana e' azzeccato.
Semplice vestitino corto, capelli raccolti.
Il viso e' stupendo. Una pelle perfetta. Un mix di lineamenti africani e amerindi come solo nel paese di Pele' si trovano. Certo non si puo' dire che la mascolinita' sia completamente assente, siamo di fronte ad una trans del resto.
Se dovessi trovare delle somiglianze direi che Thaysa potrebbe ricordare una giovane Grace Jones (cantante anni 80), oppure quella soubrette che si vedeva qualche anno fa con Chiambretti di cui non ricordo il nome.

L'appartamento, da me gia' conosciuto nel mio sordido bazzicare, e' OK. Percepisco la presenza di qualcuno in cucina che guarda la TV.
Cagnetto udito in lontananza, che comunque non disturbera' mai.
Soliti convenevoli. Fa subito una buona impressione, parlando pacatamente.

"Allora vieni con 80? (cifra da lei menzionata al telefono)"
"Sai caro...poi non lavoro piu'.." (sempre con tono pacato)
"Be potevi dire di no per telefono..non c'e' problema, magari facciamo un'altra volta..."
" Ok tesoro facciamo.." (diventeranno 100)

Lei e' inginocchiata sul letto, comincio subito a mungerla.
Dopo un po si spoglia e si mette in piedi, io continuo la mungitura, inginocchiato.

Qui devo toccare un tasto un po' dolente, una delle poche note stonate: l'arnese non raggiungera' mai una consistenza notevole, pur essendomi lei parsa molto coinvolta.
Una certa rigidita' si poteva aprezzare sulla parte bassa dell'asta, dalla meta' fin su alla cappella era abbastanza po barzotto.
Anche le dimensioni mi hanno deluso. Quello che viene descritto in certe recensioni come un gran mazza lunga e grossa e' in verita' un pisello medio o giu' di li, proprio come si vede nelle foto hot.
Forse vedendolo a pieno regime potrei cambiare idea, ma dubito.
Niente a che vedere con certi cannoni afro-brasiliani dalla consistenza tipo volante dell'auto.

Nonostante questo, da sotto non posso non ammirare questa Amazzone Nera, questa Dea Africana mentre si contorce rapita dagli spiriti voodo.
I seni sono proporzionati, i capezzoli morbidi, tutti da mordicchiare. Ventre sodo, non un filo digrasso. Ombelico tutto da leccare. Sembra una statua d' ebano uscita dal museo.

"Lo vuoi un dito nel culo mentre succhio?" - le chiedo.
" Voglio la tua lingua nel culo" - la replica.
Ovviamente non me lo faccio ripetere, la metto a pecora e affondo il viso alla ricerca di quel fiorellino rosato, dove preferisco continuare di mento e naso dopo aver percepito un leggerissimo odore.

Continuo per mezzoretta alternando ciucciamenti a possenti lavori di mano nei quali strizzo per bene il tessuto spugnoso di quel batacchio. Tecniche da me affinate in decenni di pippe.
Una cosa che noto e' una forte rigidita' delle gambe e sopratutto dei glutei (cose secondo me nemiche di una potente erezione).

Avanti cosi fino a quando lei comincia a fiottare copiosamente, inebetita dal piacere, mentre percepisco le sue pelvi fremere di un' ondata orgasmica.
Continuiamo con un po di social time. Lei aprezza molto i complimenti ( che le faro' fino alla fine).

Conclusioni:
Trovare la trans perfetta, che combini cioe' bellezza, femminilita', gentilezza e gran mazza e' difficile (in Italia le conti sulla dita di mezza mano).
Direi che la nostra ha quasi tutte queste caratteristiche, tranne che per il cannone, non piccolo ma certo non annoverabile tra i grossi calibri.

In particolar modo, per chi apprezza le vibrazioni afro-brasiliane e' sicuramente da considerare. Ama molto i complimenti sinceri ( che si merita).
Aperta alle trattative.
Da riprovare, prima che il tempo e il mestiere non la rendano acida, furba, svogliata, sbrigativa come troppe colleghe.

sbokko
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thaysa - Thaysa Muneratti
RIFERIMENTO INTERNET : http://udine.ebakeca.com/trans-tran...thaysa-venere-nera-unica-delizia-trans-356731
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : ai selfie ci avviciniamo, alle foto patinate decisamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
COMPENSO RICHIESTO: non trattato
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 10 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: 1,93 (detti da lei), in altre rece la descrivono con fisico da pallavolista, calza benissimo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: sicuramente gentile ma non porca, forse troppo professionale
REPERIBILITA': così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38991983xx


LA MIA RECENSIONE:
Inizio la rece indicando il testo dell'annuncio della signorina in questione, servirà per capire meglio quanto scriverò:

"Thaysa.mi piace tutto , pompino scoperto con venuta in bocca, sborra addosso senza fretta. con la mia lingua ti faro' impazzire,.sono.sexy e passionale, preliminare da urlo. foto realissime.e recenti qui in citt solo per te .bella e trasgressivaporca e caldissima e sensuale, te aspetto per momenti unici.non te ne pentirai.sempre disponibile per fare tutto quello che vuoi.completissima.mi piace fare tutto (quando parlo tutto tutto ),bacio con lingua (e se stai bello pulito e depilato lecco anche culo ) facciamo un bel 69.22cm sempre duro , culetto tutto da leccare , massaggio prostatico) tutto senza tab .con me tuo sogno diventa realta' mi piace divertirmi e farti divertire. sono bravissima,senza fretta e veramente vogliosa! bella di viso e fisico,sempre calda e profumata"

Avevo provato a contattarla una prima volta fissando l'orario ma, arrivando sul posto, alle mie chiamate non ha più risposto, immagino perchè un altro collega si era intrufolato prima di me, la cosa mi ha rotto un po' le balle.

In un'altra giornata la chiamo e mi risponde al primo tentativo, le dico che arrivo fra 10 minuti e mi fiondo.

La location è veramente squallida, ci sono andato solo per la curiosità di conoscerla; con altre signorine, una volta saputo il posto, non mi sono presentato; si tratta del casermone di via Podgora.

Arrivo, e all'ingresso ci sono tre extracomunitari che parlottano, faccio finta di niente e mi faccio aprire; appartamentino al quarto piano, sono salito per le scale e si è confermato lo squallore del posto odorando i vari "profumi" più o MENO gradevoli.
Mi apre subito la porta e rimango impressionato: io sono alto 1,90 scarso e lei è qualche cm più alta...
Viso più che sufficiente, belle tettone, molto simpatica parla un buonissimo italiano. Le foto patinate dell'annuncio non c'entrano nulla con quello che si trova è decisamente più conforme ai selfie, la carnagione è scurissima, il viso l'ho trovato più mascolino di quello che avrei sperato, le spalle...mah mi sembravano più larghe delle mie... ma come si dice in questi casi: mi sono scopato di peggio.

Chiedo uso del bagno, mi viene concesso, con carta per asciugarsi.

Si era creata una bella atmosfera, alle mie battute rideva sinceramente e faceva una voce da gattona che a me piace tanto. Non abbiamo parlato di menù o di rate, non mi ha nemmeno chiesto i soldi in anticipo, solo dopo spogliato e salito sul lettone mi chiede il saldo ma poi rimandiamo a dopo.

Risponde solo una volta al telefono prima di incominciare, dicendo al collega la tariffa "parto da 80" e poi non risponderà più al telefono che ha suonato pareccchio.
Ha un piercing sulla lingua e si nota durante il BJ, non usa praticamente le mani, ma è un po' troppo violenta. All cover, ho chiesto senza ma niente da fare.
FK neanche l'ombra.
Leccatine al culo idem.
Le toccatine al culo con le dita previa vestizione delle stesse con goldone...

Ho provato a stimolare manualmente il di lei pistolino, ma non ci sono stati risultati di rilievo; ho chiesto se lei preferisce prenderlo o darlo e mi ha indicato la prima opzione ma mi ha detto che qua di solito deve sempre darlo.

Presa poi alla missionaria. Poi di nuovo BJ e HJ.
HJ senza, chiedo di nuovo una leccatina, ma niente da fare; avviso che sto per concludere e parte uno schizzo che le arriva dritto in bocca (così impari...).
Pulizia con salviette.

Mi rivesto e tiro fuori l'obolo, vorrei lasciare 70, perchè così mi aveva detto la prima volta al telefono ma lei mi dice che 70 non lo ha mai detto a nessuno...vabbè...
Inoltre visto che le sono venuto in bocca... mah... devo lasciare 100.
Riferisco che posso anche lasciare 100 ma andrò via non contento, lei mi risponde "anche io".
Ok ottimo sistema per fidelizzare un cliente, ci sarei anche tornato ma non a queste condizioni.
Da lì in poi diventa gelida e me ne vado al più presto.

Door to door 1h e 10 min.

Si ferma per altre due settimane, per me è come se fosse già partita.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Maggio 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
[RECE] Thaysa Muneratti - Arezzo - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thaysa Muneratti
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38002
http://www.toptransclass.it/thaysamuneratti/
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': penso brasilera
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si le foto sono sue specie nei selfie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:alta immensa fisico statuario mozzafiato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl a mio parere
ATTITUDINE: buona e buon impegno
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36618459xx


LA MIA RECENSIONE:
era la mia prima volta che provavo una trans ho trovato lei in una mia escursione ad arezzo l'ho chiamata era reperibile e mi ha dato l'indirizzo era un mini appartamento in zona non centrale con parcheggio ambiente pulito mi ha fatto entrare era completamente nuda ho visto subito la sua dotazione e mi sono un po impressionato io non sono dotatissimo anzi e tendo a venire con molta velocità almeno la prima venuta. le ho chiesto infatti la possibilità di venire due volte. voleva fare bbj coperto ma io ho detto che il gommino non mi piace per la pratica orale quindi ha accettato ho provato a ricambiare il bj il suo è stato stupendo ho capitolato presto quindi lei ha tentato di far risollevare il soldatino con vari massaggi prostatici ma non c'è stato verso..... emozione o mancata attitudine ai trans non mi è piaciuta l'esperienza e devo riprovare. ora non è più ad arezzo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
[RECE] Thaysa Muneratti - Vicenza - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Tahysa Muneratti
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15389&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Brasiliana -Bahiana
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,Anal,
COMPENSO RICHIESTO: 80,00
COMPENSO CONCORDATO: 80,00
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Infinitamente alta, femminile anche se prestante come un armadio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE:passiva perché solo quello ho chiesto
REPERIBILITA': Buona e facile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra bordo strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36618459xx

Innanzi tutto chiedo scusa se sbaglierò qualcosa ma è la mia prima rece qui...
Oggi sono andato a trovare questa immensa tgatta dopo aver letto rece positive (caratteriali) qui sopra. Specifico caratteriali perché bellezza e soddisfazione credo siano soggettivi, mentre educazione e gentilezza sono più facilmente riscontrabili. Confermo quando già detto, molto gentile, dolce e mette a proprio agio.
La chiamo ma non mi risponde subito, dopo un paio di minuti mi richiama (due squilli) e quindi approfitto immaginando sia libera. Così è... Ci accordiamo presto, 80 euro, lei passiva e 69... A me quello interessa.
La raggiungo, mi apre una trans che ci metti 5 minuti solo a vederla tutta... Sono stupito.... E io sono 190 cm eh mica brunetta...detto ciò mi accoglie in tanga, due seni proporzionati a lei e quindi belli grossi... 5min di social, mi spoglio e cominciamo. Le dico che per mia volontà faccio sempre tutto coperto..chiaramente per lei no problem.. Cominciamo a segarci è appena gli arnesi sono in tiro mi mette e si mette gommino... 20 min di spompinamento godurioso, io le ciuccio due bei testicoli e la partecipazione sua e' buona, non da film porno ma buona. Decido di girarla e darle qualche bel colpo per poi capitolare mentre ancora la stava segando... Lei non viene ma non sono un amante del genere, cioè se veniamo insieme ok se no basta che vengo io.. Quando le dico che sto per venire mi vuole togliere per far durare ancora un po' l'incontro ma io sono soddisfatto e decido di spruzzare... Mi pulisco, buon social di 10 min parlando del Brasile, obolo dato (alla fine da vera signora come piace a me) e la saluto... Sulla porta sorridendomi mi dice "prossima volta però voglio che facciamo più sesso".... Brava così mi piaci tgatta, se verrò a Vicenza tornerò da te.
Tanto vi dovevo... Buone trombapay a tutti!!
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
22
[RECE] Thaisa Muneratti trans - Udine - Vetrinarossa

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thaisa Muneratti
RIFERIMENTO INTERNET : http://vetrinarossa.com/escortudine/trans-udine/thaysa-muneratt-384262
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30-35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38991983xx

LA MIA RECENSIONE: Sabato pomeriggio, piovoso, dopo la palestra sono cazzeggiante per cui decido di far visita a questa tgatta di cui avevo letto ottime recensioni. La chiamo e risponde dopo qualche squillo, si trova nell'ormai famosa location di via San Pietro, per raggiungerla mi va giusto un quarto d'ora circa. L'appartamento si trova al secondo piano, che raggiungo mediante una scala. Mi apre la porta subito, senza nascondersi dietro, ed è solamente in mutande. Caspita, che pezzo di tgatta! io sono piccolino, ma mi sovrasta di almeno 20 cm, stimo che sia sui 2 metri. Mi fa entrare e mi porta in camera, dopo iniziamo un po' a chiacchierare mentre mi spoglio. Approfitto del momento per guardarla bene, dice di essere brasiliana e ci sta, sia come aspetto che come accento, di Salvador de Bahia. Mi sembra una pantera sia per colore che per come mi guarda, è un po' mascellona e in questo si nota un po' la sua mascolinità (oltre che nella voce baritonale...), ma devo dire che non da fastidio, forse anche grazie all'ombretto chiaro. Le foto sono veritiere, soprattuto i selfie, però probabilmente sono fatte da un'angolazione che non permette di apprezzare alla perfezione il mascellone. Iniziamo le danze, le lecco le tettone che comunque sono ben fatte e morbide al tatto. Sulle gambe e sulla pancia ha un po' di ricrescita, ma nulla di fastidioso. Si toglie gli slip e viene fuori il pirillo, che direi essere veramente sui 22 ricurvo, stranamente, verso il basso. Ad ogni modo, pur essendo lungo non è eccezioalmente largo, e quindi non è questa verga che mi aspettavo. Durante l'incontro va detto che rimarrà sul barzotto. Mi incappuccia e inizia un ottimo e profondo BJ che va avanti per un attimo, dopodichè si drizza. Mi guarda un attimo indecisa, dopodichè mi chiede se glie lo voglio succhiare coperto. Io in questi giorni ho una fastidiosa crosticina sul labbro inferiore, dovuto ad una pallonata in faccia, e pertanto non mi sogno nemmeno di chiederle il BBJ. Mentre glie lo succhio, esce dal barzottismo e raggiunge notevoli dimensioni. Visto che in questi giorni sono un po' stanco, decido di chiederle di salirmi sopra e la infilzo, il culo è stretto e non me lo aspettavo, quindi me la godo mentre mi cavalca mordicchiandomi il collo. Vengo con soddisfazione nel gommino.
Pulizie di rito e un buon social time, in cui parliamo in generale di Brasile e Italia. Non fa assolutamente nessun tentativo di mandarmi via, anzi chiacchiera con disinvoltura e esprimendosi in un ottimo italiano. Alla fine quando ci alziamo le dico che mi mette un po' in soggezione con la sua statura, così le chiedo quanto sia alta e lei mi risponde 1.93 O.O
Mi saluta baciandomi sulle labbra e forse ci scapperebbe un FK perchè mi dice che le piaccio, solo che per colpa di sta dannata crosticina tocca tirarmi indietro. Le chiedo scusa spiegandole il perchè, lei mi dice che non se ne era nemmeno accorta ma apprezza l'attenzione. Uscendo, mentre mi bacia sulla guancia e mi mordicchia il collo per compensare la mancanza di baci, sento una voce e, girandomi, noto un vano scale. Dall'alto si sentiva un'altra voce, deve condividere il loft con qualche collega. Ah dimenticavo, cellulari in silenzioso e non utilizzati assolutamente durante l'incontro.
Dopo averla nuovamente salutata, mi allomntano nel piovoso sabato sera udinese.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
[RECE] Thaysa Muneratti - Vicenza - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thaysa Muneratti
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15389
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-thaysa-trans-una-hb8s110907580
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 27 - 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, scopata A/P
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: gigantesca (oltre 1,90), bel viso femminile, pelle scura e liscia, spalle larghe, tanta ma soda, non eccessivamente muscolosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL con curvatura verso il basso; cappella e palle M
ATTITUDINE: gentilissima, simpatica, tranquilla, non mette fretta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: camera al primo piano di un appartamento condiviso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36618459xx 38843282xx


LA MIA RECENSIONE:
Da qualche giorno ho una certa voglia di black e così, complice la presenza della già ben recensita Thaysa Muneratti in città, la chiamo per una visitina di piacere.
Al telefono è tranquilla e concordiamo 80 per una prestazione con calma e comprensiva di scambio di ruoli.
Riceve in un appartamento in strada Pasubio già noto ai punteristi trans. A dire il vero dà prima il civico di un negozio nelle vicinanze e poi, una volta lì, indirizza al civico esatto (pochi metri più in là).
L'accoglienza è positiva: questa amazzone svetta diversi centimetri sopra di me ma il suo bel sorriso, il suo modo accogliente, la conformità alle foto online e, non per ultimo, la sua biografia nel forum mi mettono a mio agio, per cui dopo una brevissima presentazione la seguo al piano di sopra. L'appartamento è condiviso con altre due trans brasiliane: una è Luna Dolce http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=24214, l'altra non ho capito bene (non le ho viste, ma mi ha detto lei i nomi). Una sta al piano inferiore, l'altra al piano superiore, ma si tratta di zone ben divise (per intendersi, non ci sono squallidi divisori a tendina).
Dopo aver sciolto un po' il ghiaccio le chiedo l'uso del bagno, così mi accompagna giù (quello sopra è occupato, forse da un cliente). Il bagno è fornito di carta e sapone, tutto a posto. Al ritorno mi spoglio, le verso il pattuito senza che lei mi abbia chiesto niente e iniziamo con del petting spinto. Lei si lascia toccare senza problemi ovunque e noto che ha una pelle davvero liscia e morbida. A differenza di quanto letto in altre recensioni, noto che il fisico non è (più?) così atletico (addominali scolpiti, gambe muscolose), ma il culo e il ventre sono invece carnosi è sodi... femminili insomma, meglio così! Ci baciamo leggermente, non in profondità (se fossi stato più intraprendente forse avrebbe acconsentito, ma va bene così) e andiamo in esplorazione, lei del mio uccello, io prima delle sue tette (molto grandi, forse un filino dure, ma proprio poco), poi della sua dotazione.
Dedichiamo un paragrafo specifico (so che molti sono interessati) al suo uccello nero: si tratta di un bel cazzone di dimensioni L o forse qualcosina di più (ci andrei cauto con le X); data l'altezza di Thaysa uno forse si aspetterebbe di più, ma comunque c'è da divertirsi. La forma è molto particolare, nel senso che presenta una certa curvatura verso il basso: questo da una parte favorisce i pompini (sono riuscito a ingoiarlo praticamente tutto, pur se con qualche difficoltà), ma rende la penetrazione non troppo agevole. Il diametro è discreto, così come le palle. Diciamo che in questo caso, più che le caratteristiche dimensionali, è la tinta ebano che rende l'attrezzatura particolarmente interessante.
Le attività che si svolgono sono prima orali, poi anali, entrambe reciproche e ovviamente coperte. Nel pompino è brava, non usa le mani e dedica attenzione con leccate e succhiate anche alle palle. Forse potrebbe andare un po' più in profondità, ma non ci si può certo lamentare.
Nella penetrazione, dopo adeguata lubrificazione, è dolce e graduale: attende che il mio sfintere sia rilassato per iniziare un piacevole e comunque mai eccessivo martellamento a missionaria. Ricambio poi il favore, constatando che il suo buco non è affatto una caverna, ma invece dà buone sensazioni avvolgenti. Desidero poi farmi penetrare anche da dietro, così vengo accontentato, ma la forma del suo cazzo non è adatta a questa posizione, mi dà un po' di fastidio, così preferisco cavalcarla a smorzacandela per poi farmi finire con un altro pompino mentre lei mi penetra con un dildo, mi massaggia le palle e io la sego.
Durante tutto l'atto è stata pazientissima, sorridente e non mi hai mai messo fretta, così come durante le abluzioni finali, la rivestizione e il congedo. Durante gli spostamenti interni ha sempre controllato che non ci fossero eventuali incroci con altre persone (amiche trans e/o eventuali clienti).
Ci tornerò? Denari permettendo, è probabile. Mi permetto di aggiungere un ulteriore commento sintetico, forse utile per chi mi conosce:

Certified by Minolix :ok:
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
9
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thaysa Muneratti
RIFERIMENTO INTERNET: Thaysa Muneratti Top Trans Udine 3312572292 | Top Trans Italia
Thaysa Muneratti 3312572292 - Annunci trans Udine
http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-giorni-thaysa-trans-zgq8114734149
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Non ne ho idea, forse 26/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Una statua
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: classico palazzone noto a chi frequenta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36618459xx - 37113419xx


LA MIA RECENSIONE:
Spinto dalla voglia di fare una zingarata, cerco sul noto sito e trovo questa trans. Effettuo le solite ricerche in questo forum ma, ahimè, con questo numero non trovo nulla. Provo a fare ricerche con il nome e si apre un mondo (con un altro numero di cell). Mah, sarà vero...
Tentar non nuoce, male che vada prendo il classico siluro.
La chiamo e mi risponde quasi subito. Mi chiede subito 70 ed a questo punto temo davvero il siluro fotonico perchè nelle recensioni, anche datate, le cifre erano più alte. Ma ormai il neurone è partito ed allora fisso l'appuntamento.
Palazzone nelle vicinanze del porto; la chiamo, mi apre il portone e mi dice di salire al primo piano. Salgo le scale con quel misto di eccitazione e paura di fregatura... si apre appena la porta e dietro appare lei. UNA STATUA. Forse non sarà due metri, MA 1.95 TUTTI!!! Proporzioni perfette, forse la spalla leggermente muscolosa, ma proprio forse. Vi garantisco un effetto incredibile.
La ragazza parla benissimo l'italiano, è simpatica e ti mette subito a tuo agio.
Iniziamo le danze. Io avevo voglia di essere passivo, ma con timore. Non sono proprio abituato e l'uccello che intravedevo nelle mutande non sembrava dei più minuti. Ed infatti non lo è proprio. Anzi. Un bel cazzo, immediatamente reattivo e duro. E lei ci sa fare. Mi ha preso con molta dolcezza in diverse posizioni. Poi, steso e con la faccia rivolta a lei, ha iniziato a darmi dei colpi decisi, forti, ma mai violenti... Beh, lo volete sapere? Sono venuto quasi senza toccarmi. Una cosa che a me non era mai capitata.
Senza fretta ci siamo rimessi a posto. Lei ha un modo di fare molto dolce e un sorriso a denti bianchissimi che ti stende. Non so quante volte le ho detto che era bellissima. Mi sarei anche potuto innamorare.
Verso il pattuito, non un euro di più, e per una volta esco completamente soddisfatto.
Grazie Thaysa.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
[RECE] Thaysa Muneratti Trans - Trieste - siti vari

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Thaysa Muneratti
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': bras
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti i soliti, io ho usufruito di FK lieve, bacetti, petting, AR io a lei, bj, 69, att-pass, cim cob cif
COMPENSO RICHIESTO: da 70 in su, 100 tranqui, 150 con venuta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, come da rece preced. Venere nera scultorea, amazzone divina di 1,94 -95 con colpo scolpito e gambe da corazziere, seno enorme e perfetto (forse mancano i capezzoloni, ma vabbè), pelle scura, viso molto carino e particolare per nulla mascolino, forse ha messo su un po' di pancetta (un filo appena, tipo 2-3 kg in più delle foto), glutei d'acciaio pelle liscissima e di velluto, occhi magnetici e profondi.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, discretam grosso, cappella medio piccola perciò non a fungo, molto arcuato in giù, quasi a manico d'ombrello. Le palle inferiori alle aspettative, cioè piccole in cfr alla mazza e al corpo.
ATTITUDINE: fantastica. Dea del sesso, persona squisita, cordiale, gentile, amabile. Possibile GFE, non però safada estrema
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì (un piano di scale, in 1 appartamento, diversi piani di scale nel 2do)- cmq gradini e senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36618459xx, 38991983xx, 37113419xx (in altra rece)

LA MIA RECENSIONE:

Lo so,
due post prima, qui sopra, un anno fa circa, dico che non ci andrò in sseguito alla rece del collega. Ma la Thaysa è la thaysa, è mio pallino da anni, non ero mai riuscito a contattarla o ad andarci nelle diverse apparizioni a Udine, o nel FVG, o in zona Treviso, e quindi mi era sempre rimasta la fregola di farle visita. Volete che non ci vada proprio quando mi capita in casa dalle mie parti??
Di solito faccio il pioniere e mi piace anche testare roba nuova o non recensita, qua con Thaysa lo ammetto vado sul sicuro. Perdo qualsiasi brivido dell'imprevisto perchè so che chi sarà dietro alla porta è lei. Ma le sicurezze, ogni tanto, non sono male... Quasi 4 anni che è in Italia e già una bibliografia e una jurisprudentia da record su di lei, quindi sorry se non dirò nulla di nuovo. Ma almeno con gioia ho provato uno dei miei obiettivi di sempre e non posso che dirmi soddisfatto, dal momento della telefonata, al social, al dopo... servizio, davvero completo.
Lei è davvero come da foto, le immagini non mentono, e mi accoglie sui tacchi come da richiesta, scarpe con un tacco 12-13, che la proiettano a 2,06. Potrebbe tranquillamente essere una pallavolista cubana o brasiliana, o una giocatrice della WNBA, presentando comunque delle differenze rispetto ad esempio al prototipo atletico della Roberta (alias Thalita schnaider). - Entro in casa, nel solito appartamento di noto irredentista e scrittore triestino dell'ante-1aGuerraM, a fianco del Ospedale Maggiore. Appartamentino piccolo e "soffocante", senza finestre, che credo abbia già lasciato ieri per nuova destinazione in zona San Giacomo. Davvero favolosa, alta slanciata, gambe kilometriche e una pelle di seta, il tutto slanciato ed esaltato da un paio di tacchi con plafond rossi davvero sensuali e con un intimo molto sexy. Perfetta, così come la mise, il trucco, la pelle il collo e il seno profumati, e i capelli raccolti dietro a coda di cavallo come in alcune foto selfie : http://img.toptransitalia.it/fotoselfie.asp?f=594294&t=g http://img.toptransitalia.it/fotoselfie.asp?f=532568&t=g (ma lisci, e non mossi).
Appena entrato qualche bacetto, poi i saluti, i miei complimenti ecc, qlc chiacchiera per rompere il ghiaccio, ma parto ben presto all'assalto di quel corpo e di quel culo sodo, pastrugnandola ovunque in piedi e mettendole lingua, mani e tutto in ogni anfratto possibile. Lei non si aspettava questo mio atteggiamento lanciato e spigliato, disinvolto e provocante, ma non mi limita o blocca: anzi è discretamente partecipe, mi asseconda, fino a che trasferiamo il resto del menage sul lettone. Qualche FK e baci con labbra e lingua me li concede, anche un buon petting e sondaggi dei nostri corpi, mentre però Io mi spingo sul suo pirillo cabrio per un bbj, lei mi sugge coperta con gommone rosso. Le dico che son pulito, le dico che eventualmente mi lavo, anche con saugella davanti a lei, ma preferisce così per la sicurezza, e non mi dà problemi. Da lì lo scontro si fa caldo, nudo, di pelle, con io che son impazzito di ardore e desiderio davanti a cotanta cavalla e a tutti questi km e kg di corpo. Nella foga rischio anche di strapparle le tette a morsi.... e me lo fa notare.
Lei mi prende a missio con impegno e amore, con cuscino sotto il sedere e penetrando con delicatezza e in più fasi, e la sua pertinenza si fa sentire discretamente nella mia cavità, dapprima con dolore, poi con discreto piacere mentre mi sega. Poi è il mio turno, su un fianco, dopo leccata rimmata e un po' di gel al suo tenero buchino, la afferro e la faccio mio. Poi la giro e come un toro meccanico da rodeo me la fiondo a pecos, cercando di guzzarla e di farle sentire lo scontro delle mie palle sulle sue il più possibile. Dopo lunga ginnastica e qualche frenata per non capitolare in discesa, passiamo al momento del dessert: dopo che m'ha cavalcato un po' il palo e io le ho stretto i seni davanti a me, che ballonzolavano come in sala giochi o come in un incantesimo che non avrei voluto finisse mai, sto x venire. Lei si solleva allora dal mio amico e, tolta la gomma, vengo sul mio pancino. Ancora turgido e eccitato, inizio a succhiarla, da culo a palle a interno coscia a tutta la lunghezza del suo estintore, e dopo abbondanti manipolate il beccuccio eroga il liquido bianco infiammabile, ciffandomi il viso e sul petto. Vederla godere ed eruttare, mentre la muscolatura è tesa e vibrante, e si teneva sul letto e su un mobile, è uno spettacolo memorabile.

Il match finisce qui, pulizie, carta, salviette, uso del bagno, qualche chiacchiera, scambio di numeri per sentirci via w.app e il desiderio di rivederla il prima possibile. Certo con una così in giro non ci passi per nulla inosservato, ma a livello di intelligenza, cortesia, affabilità, e di social ha pochi eguali e chissà che non riesca a farmela anche al di fuori dell'ambito lavorativo.
Non allego foto perchè è pieno il web e anche nel forum ce ne sono, ho accodato la rece a Trieste alla sez FVG con precedenti esperienze a

Dovrebbe restare a TS ancora qualche giorno, poi vedrà l'evolversi della situazione. Forse rifa una capatina in quel di Udine. Mi accodo dunque alla schiera degli entusiasti soddisfatti con questa sincera cronaca dei fatti.

Saluti
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thaysa Muneratti
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=15389
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': non più di trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: selfie ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk gfe style,bj,bbj,anal rimming,A/P
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto,sapevo già le tariffe
COMPENSO CONCORDATO: saldato alla fine,100€
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora e più
DESCRIZIONE FISICA: alta, grande, confermo quanto già scritto, pallavolista
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): mi affido ai più esperti, L tendente al massimo del range, cappella piccola e storto verso il basso
ATTITUDINE: una patatona, nonostante le dimensioni generali potrebbero far pensare a una dominatrice autoritaria
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
36618459xx
LA MIA RECENSIONE:

Cosa devo aggiungere a quanto già scritto? Vediamo, sembrerà un copia incolla delle altre rece.
Controllo toptrans e la vedo a Milano, non posso farmela sfuggire, mi organizzo, la chiamo e parto, riceve vicino al centro di viale sarca, la richiamo quando arrivo, mi da ulteriori indicazioni e ci sono; all'apertura della porta non sono sorpreso, conoscevo già le dimensioni e confermo, sorriso durbans che ti mette subito a tuo agio, spiritosa, parla bene l'italiano, mi spoglio e via sul lettone, inizio a toccare tutto quello che c'è ed è tanto. La scaldo un po' con complimenti e bacetti vari e provo il fk, lo accenna...vado avanti con carezze e bacetti e torno sulla sua bocca, ancora fk, lo cerco profondo ma non è il suo genere, è molto gfe romantico, andiamo avanti per un bel po' poi le bacio il seno fino ad arrivare alle mutandine, è storto verso il basso favorendo l'ingoio che apprezza, tocca lei a me(coperto), non male, profondo con piercing, poi mi sdraio e viene sopra, il suo buchetto non è per niente largo, lo avvolge bene, mi cavalca un po' poi prende il gommone rosso, lubrificante, mi alza le gambe e lo appoggia, le dico di far piano, è da un po' che non lo prendo. Piano fa piano ma si sente quando entra tutto, dolore ed esce, mi rilasso un attimo e rientra, stavolta va decisamente meglio e mi scopa bene, lo toglie, lo sego, cambia gommone, lo succhio e lo sego ancora per poi farmi scopare di nuovo nella stessa posizione fino a quando vengo sulle sue tettone. Bagno, pulizie, social, saldo il dovuto e ci salutiamo.

È bello stare con lei, pulita, appartamento ok, tutto pulito, l'unica cosa "negativa"? La forma del suo attrezzo, così storto credo sia un limite per alcune posizioni, se fosse dritto sarebbe il massimo, con la cappella piccola che ha entra bene per poi sentirlo.

È una bella persona, le piace cambiare posto però la prestazione non ne risente.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
8
Reaction score
2
[RECE] Thaysa trans venere nera - Castelfranco Veneto (TV) - Bakecaincontri


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/thaysa-trans-venere-nera-w5gi142000326
CITTA DELL'INCONTRO:Castelfranco

NAZIONALITA': brasiliana

ETA': forse sotto i 30 difficile giudicare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl o sicuramente l
ATTITUDINE: potrebbe fare meglio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 38843282xx

LA MIA RECENSIONE:

Era sempre stata una mia grande curiosità conoscere questa persona perciò vista la scarsità di offerte migliori decido di intraprendere quest avventura. lunedì sera dopo le 10 e mezza gli faccio uno squillo e subito mi risponde
la sua voce è bassa e ha un po di mascolino però penso sia meglio cosi che quelle che cercano di cambiare la voce cosi mi da le coordinate per arrivare da lei
mi ha fatto aspettare un pochino fuori dal pianerottolo e già questo mi a fatto venire teso se ritardava ancora un po giravo i tacchi e me ne andavo appena entro vedo sta stangona mora non molto più alta di me la prima cosa che ho pensato che di certo non è facile rigirarla come si vuole. ma appena la sento parlare mi da l idea di essere calma e tranquilla visto questo ,,decido di seguirla in camera da letto mentre cammino salta fuori da un angolo un cagnolino penso un volpino toy a controllare a me non ha dato fastidio anche perchè è rimasto dove era .giunti al punto gli spiego subito ciò che ero venuto a fare perciò gli dico che sono solo attivo e che non gradisco prenderlo lei si stende sul letto ancora vestita indossa un vestito nero corto allacciato dietro che mostra il culo e la schiena risponde a qualche sms o guarda le chiamate io intanto sgancio la pecunia che lei non controlla ma la lascia sopra il comodino mi spoglio veloce e mi stendo sul letto lei si alza e mi chiede se deve svestirsi ovvia la mia risposta bhe quando lo vista nuda ci sono rimasto un pochino male il mio coso sembrava un fiammifero rispetto al suo sigaro me lo mette davanti e gli chiedo se lo veste lei lo fa e fa lo stesso con il mio iniziamo un po di ciucciamenti reciproci durante i quali il mio si rianima mentre il suo rimarra barzotto anche se sembrava che voleva risvegliarsi intanto pensavo che anche se sono professioniste e magari abituate a altri ritmi di certo anche loro non sono delle macchine che schiacci il pulsante e si alza il missile . di certo dipende anche dall attrazione o dalla bravura della controparte comunque restando sul pezzo diciamo che durante questi preliminari pensavo fosse più calda e mi aspettavo molto di più a parte il succhiamento credevo mi facesse qualche carezza qualche bacio qua e la invece nulla di tutto ciò su questo devo dire sono rimasto deluso . passiamo al trombo si mette il celebre olio da massaggi nel orifizio e si siede sopra di me io steso lascio fare tutto a lei solo glielo prendo ogni tanto in mano e lo massaggio lievemente dopo poco vengo nel gommino la cosa singolare è che mi ha sfilato il goldone con il suo deretano e mi dice stai tranquillo io faccio cosi.. vabbe. mi aiuta a pulirmi e dopo mi si stende a fianco facciamo 2 parole e le chiedo dove è stata ultimamente dopo poco il telefono gli squilla lei risponde allora sento che il prossimo è gia arrivato mi rivesto a tutta velocità e gli chiedo 10 minuti perchè volevo usare il bagno ma il telefono risuona era già arrivato e stava davanti alla porta giù cosi mi dice che lo fa salire e mi invita a nascondermi in bagno gli rispondo fa come vuoi cosi resto li un paio di minuti e esco sgattaiolando via in silenzio...
conclusioni:trans fisicamente carina la faccia un po mascolina e la sua corporatura potrebbe metter un po in soggezione a me ha fatto questa impressione sopratutto quando ho visto il suo coso , pensavo fosse un po più calda e partecipe durante il rapporto magari questo sara stata per colpa mia pero la cosa che mi ha fatto sbroccare e stata la parte finale dell incontro in fondo bastava che avesse ritardato di 5 minuti di rispondere la telefonata sarebbe andato diversamente ;penso inoltre che quasi sicuramente non si sia fatta nessuna pulizia o bidet con quello che mi ha seguito e mi dispiace per lui ma forse è toccata la stessa cosa anche a me
FINE
un saluto ai moderatori e buone trombate a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto