Trans The Angel Duran 3478084461

Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
22
Reaction score
50
Località
Puglia

Numero di telefono: 3479930206
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3479930206 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lecce
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ju Angel
Nazionalità: nd
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
T-girl molto femminile, dotazione media ma reattivissima, grande igiene personale, scazzo facile.

Queste sono le caratteristiche della signorina.

La contatto per un appuntamento pomeridiano, le dico che la raggiungerò in una ventina di minuti. Arrivo dopo venticinque minuti, la chiamo e mi rimprovera per telefono di essere in ritardo. E' la prima volta che mi capita con una pay, mi girano la scatole e vorrei mandarla a qual paese, ma per non sprecare il viaggio le dico che se vuole salgo subito. Acconsente. Entrato in appartamento (piccolo condominio in zona centralissima e trafficata), ci salutiamo e sembra aver superato il nervosismo manifestato telefonicamente. Bene, altrimenti avrei girato i tacchi. Lei è molto femminile, curatissima e profumatissima. Si nota una vena di narcisismo atteso che giunti in camera, dopo aver incamerato l'obolo, si specchia in continuazione. Io mi spoglio e vado in bagno. Torno da lei fresco e pulito e mi invita con il preservativo in mano a stendermi sul letto, zero contatto iniziale. Mi copre subito l'amichetto (già in tiro) ed inizia a succhiare. Molto bene. Ci sa fare e mi eccito parecchio. Ad un certo punto sembra più coinvolta, mi chiede di succhiarglielo, lo gomma ed accetto. Mi mette il pene in bocca con lei in piedi sul letto ed io steso, me lo succhio per bene stringendo avidamente le sue chiappe sode. Dopo poco mi chiede di prenderla da dietro. Ok, la infilzo e mi gusto una bella pecorina, la sbatto con vigore per una decina di minuti sino alla venuta. Avrei voluto cambiare posizione, ma mi dava l'impressione di andare di fretta. Una sensazione ricorrente durante l'incontro.

Bagno, saluti e vado via.

Fisicamente merita molto, il carattere è da capire, probabilmente aspira a rate più alti del base concordate o forse lavora in catena di montaggio (appena varco la soglia del portone mi trovo il nuovo avventore che entra).
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
83
Numero di telefono: 3478084461
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Catania
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: The Angel Duran
Nazionalità: Brasiliana
Età: 27-30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato la tipa un paio di volta qualche anno fa a Catania, nei pressi di via Umberto.
Nel primo incontro sono stato esclusivamente attivo, nel secondo prevalentemente passivo.
Lei è molto bella, molto femminile e tonica. Ha un bel viso, bellissimo sorriso e un culo davvero spettacolare.
Durante il primo incontro abbiamo limonato appassionatamente per una decina di minuti in piedi, poi mi ha succhiato covered con me disteso sul letto per un’altra decina di minuti, perfetta nel blowjob.
Passiamo ad un anal dove le infilo la lingua dentro il buchetto, profumatissimo, e nel mentre le stringo le chiappe.
La scopo a letto per un’altra decina di minuti con lei distesa a pancia sotto e io sopra di lei, le sfondo il culo con vigore e le vengo dentro nel gommino.
Prima esperienza più soddisfacente della seconda, dove ricordo un pene di dimensioni modeste, seppur duro e sempre funzionante, ma fu evidente la sua predilezione per la parte passiva.
Perfetta sicuramente più per attivi che per passivi
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
14
Reaction score
9
Numero di telefono: 3479930206
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: palermo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: ju angel
Nazionalità: sudamerica
Età: 30
Altezza: 168
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti, dopo qualche mese di inattivita' decido di andare a divertirmi (almeno lo spero) e cerco qualche tgirl non ancora provata. Non che abbiamo tanta scelta ma in zona vedo Ju angel, ho la certezza che e' quella delle foto perche' sono certo di averla vista in giro per strada ed almeno so di non trovare brutte sorprese. Generalmente quelle troppo belle sono spesso fredde come ghiaccioli ma cmq un paio di giorni fa decido lo stesso di chiamarla ed incontrarla dopo un paio di ore, arrivo in via sampolo e davanti la porta mi apre una bella gnocca, anche se di questo avevo pochi dubbi c'e' sempre un po' di ansia. Entro e lei dopo aver concordato il solito "un po' di tutto con tranquillita'" ed un minimo di social mi dice di stendermi e levarmi i vestiti, Verso 100 e lei comincia un buon bbj dopo qualche minuto si spoglia e si vede una M ma non molto reattivo anche dopo averlo ciucciato un po' quindi decido di prenderla io alla terza posizione comincia con il dai vieni e mi infastidisce un po' ma capisco che dopo i soliti 30 minuti non hanno tempo da perdere. Vengo tra l'ombelico e le tette saluto e vado. Non saprei dire se mi sono trovato bene perche' almeno per me la bellezza e' importante ma la maialaggine conta di piu'. Note positiva bella,buon bbj, gingillo nella norma, profumata e pulita. Note negative meccanica niente di nuovo. Forse sono io ormai troppo esigente
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2023
Messaggi
5
Reaction score
8
Età
41
Numero di telefono: 3479930206
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Palermo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ju Angel
Nazionalità: Brasiliana
Età: 22
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vado a raccontarvi una parentesi di piacere avuta con questo vero angelo qualche giorno fa.
Dopo un periodo di lavoro intenso sfrutto le ferie e in una giornata completamente libera decido di guardare qualche annuncio per rilassarmi con qualche fanciulla ben dotata con la quale potermi divertire.
Viste le foto e dopo una bella chiacchierata al telefono decido di puntare su lei,
mi ispira particolarmente, sarà per quell'aria da ragazzina sexy e anche per la voce calda e dolce che ho sentito al telefono.
Appuntamento da li' a mezz'ora e dopo una doccia sono subito da lei.
La location e' relativamente tranquilla, riesco a trovare parcheggio nelle vicinanze, l'appartamento pulito, mi apre in giarettiera , reggiseno e slip corredate sorridendomi e invitandomi a entrare, capelli lisci lunghi, fisico da velina e un sex appeal incredibile.
Verso il dovuto, senza sorprese strane e faccio un salto in bagno a rinfrescarmi ulteriormente, volevo essere impeccabile!
Quando esco, mi sdraio sul lettone e ci mettiamo a fare un 69 strabiliante, ci sa fare veramente, mentre io prendo avidamente il suo giocattolone ciucciando e leccando ogni cm, lei capisce che stò apprezzando e inizia a muoversi spingendomelo in fondo, non capisco piu' nulla e mi abbandono al suo ritmo continuando così per alcuni minuti.
Dopo questo perfetto inizio le lecco perbene il buchetto preparandolo e a chiare parole, con voglia mi invita a prenderla.
Ha un culo da cinema, due gambe affusolate e lisce come la seta, mentre la prendo a mission lei si masturba forte e la cosa mi eccita tantissimo, ad un certo punto smette di colpo, mi fa mettere a Pecos e mi infila il suo birillo come meglio non avrei potuto chiedere, mi sbatte forte facendomi godere a ripetizione e masturbandomi esplodo come una fontana!
Una volta venuto, restiamo sul letto a goderci l'orgasmo.
Esperienza da brividi,brividi di piacere!!!
Arrivederci alla prossima avventura!
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2023
Messaggi
9
Reaction score
22
Età
51
Numero di telefono: 3479930206
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Galaratte
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ju Angel
Nazionalità: Brasiliana
Età: 22
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Nelle scorse settimane ho avuto modo di testare questa tgirl che tanto mi incuriosiva. La contatto al telefono e prenoto il mio momento. All'ora stabilita sono in zona e la chiamo, risponde subito senza farmi aspettare e mi da le indicazioni x il suo appartamento.
Aperta la porta, è proprio lei, bellissima come poche, in sexy lingerie bianca. Posso confermare la veridicità di foto è video, è realmente lei, splendida e profumata come una diva!
Il tempo di un po' di social e via verso il bagno. Lavato il fratellino, mi fiondo verso la camera da letto ansioso di dare il via alle danze, verso il danno, di questi tempi abbastanza abbordabile soprattutto per una bella (davvero) trans come lei!Ci sistemiamo sul letto e iniziamo "a conoscerci". Ci tocchiamo a vicenda e ci scambiamo qualche bacio innocente , a questo punto si sdraia e mi invita a succhiare il suo birillo, inizio a leccare e a succhiare e lei inizia a reagire, mi piace e lo sento che diventa sempre più grosso, affondo dei colpi fino in fondo alla gola, lei gradisce e parecchio anche!!!
Dopo una decina di minuti, decide che è giunto il momento di incontrare da vicino il mio fratellino, inizia un bel BBJ di pregevole fattura e per essere ancora più felici passiamo in 69, a questo punto siamo in ballo... e balliamo... Incappuccio il fratellino , le lubrifico il buchetto e la faccio sedere sopra a smorza, sento che le piace e che si stà eccitando , affonda dei colpi un po' più duri e ci scappa anche qualche bacio, poi si gira a pecorina e vado più deciso , ha un culo fantastico, bello sodo, che molte donne si sognano, fatto veramente bene. Affondo colpi dolci e colpi più decisi. Le piace e nel frattempo si tocca il cazzo...sempre in tiro che ogni tanto vado a toccare con gusto, vado avanti cosi per un po'.
Cambio di posizione, lei sdraiata sulla schiena e io che la scopo guardandola dritto negli occhi... Ancora qualche bacio e nuovo cambio di posizione, ci rimettiamo a pecorina, posizione che deduco le piaccia particolarmente, a questo punto però non ce la faccio più, e le dico che stò per venire così inizia ad accompagnare il mio "avanti/indietro" con dei colpi più decisi e capitolo nel cappuccio tenendola stretta a me per i fianchi.
In conclusione, sono molto contento di ogni situazione creata e di come si è comportata in ogni frangente, è molto bella, sexy, femminile e anche molto dolce. Certi suoi atteggiamenti mi hanno fatto apprezzare la persona prima della scopata. Sarò il solito romanticone... Ma fà sempre piacere incontrare una persona bella e piacevole!
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
86
Reaction score
213
Località
campania
Numero di telefono: 3478084461
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: The Angel Duran
Nazionalità: Credo brazil
Età: Sotto i 30
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve a tutti,
Incontro avvenuto durante l'ultima visita della ragazza nel casertano, recensisco solo ora perché, a dire il vero, l'avevo rimosso subito dopo averla salutata tanto che è stato insipido. Lei secondo me è anche più bella delle foto, nulla da dire. Ci eravamo accordati per 150 comprensivi di sua venuta con me passivo. Non posso dire che non abbia fatto quanto stabilito, tuttavia il tutto si è svolto alla velocità della luce. Entro, mi spoglio e subito cazzo suo nella mia bocca, per velocizzare il tutto, 2 minuti e poi dalla bocca si passa alla penetrazione. 5 minuti con me alla missionaria, si sfila e dopo un paio di smanettate mi scarica una discreta quantità di latte sul petto. Mi rivesto, qualche complimento da parte sua sul mio aspetto (paraculata fatta male) e sono di nuovo in strada. Il tutto sarà durato 15/20 minuti. In conclusione: bella è bella ma troppo frettolosa e zero attenzione alla soddisfazione del cliente. Non mi rivede. Questo è quanto, alla prossima
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
22
Reaction score
15
Località
trentino
Numero di telefono: 3479930206
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arco
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Ju Angel
Nazionalità: Brasile
Età: 27
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata nel suo tour ad Arco a fine agosto, chiamo e risponde subito, le chiedo se è libera fra mezz'ora per un incontro, lei dice si e mi dice di richiamarla quando mi trovo in zona. Arrivo mi apre la porta, lei si nasconde dietro, poi finalmente la vedo.. posso confermare che è come appare nelle foto, l'unico appunto è che me l'aspettavo più "ragazzina", nel senso che in foto appare più giovane che dal vivo, questa è una mia sensazione. Lei è senz'altro bella, rifatta bene, bel seno senza segni di cicatrice, viso bello abbastanza femminile con labbra leggermente ritoccate e segni di chirurgia. È gentile anche se non molto loquace, soprattutto all'inizio, non mi ha offerto l'uso del bagno. Nel rapporto si lascia toccare senza lamentarsi, con bj coperto fatto reciprocamente, dei baci leggeri a stampo con leggero uso della lingua, infine mi chiede se sono attivo o passivo, io le dico la prima e lei sorride contenta, evidentemente preferisce essere passiva. concludo segandomi e ci metto un po a venire visto che faceva parecchio caldo. Insomma posso dire che lei non ha messo fretta, non è una tigre da letto, il suo compito lo sa fare, ma l'esperienza per me non è memorabile.. ma per quello che ho pagato può andare bene. Scendendo la tromba delle scale ho visto un'altro avventore che saliva, probabilmente andava da lei, visto che in mia presenza era anche impegnata a messaggiare al cellulare. Penso che una può bastare.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.338
Numero di telefono: 3478084461
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Angel
Nazionalità: Brasile
Età: meno di 30
Altezza: circa 170cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro avvenuto circa il mese scorso.
Vedo l'annuncio di questa bella fighetta trans e preso dal momento decido di chiamarla. Risponde praticamente subito, inviandomi indirizzo e compenso; praticamente in mezzora sono sotto il tromb'appartamento in zona Brescia2 (già visitato con altre Tgattine).
Salgo al terzo piano e vengo accolto da Angel in intimo sexy e tacchi; mi conduce cordialmente in camera, sborso i vil danari, mi spoglio e sono pronto all'azione.
Non ho molto da dire sulla trombata: pompa scoperta nella norma, due posizioni e le sborro addosso. FINE.
Come valuto quindi l'esperienza? Beh, personalmente, altamente mediocre, ma non do la colpa interamente a lei.
Parliamoci chiaro, lei è praticamente una bellissima fighetta con sorpresa, è sempre stata gentile e professionale, molto carina anche nel breve social pre e post trombata, però... credo non sia scattata quella minimo di alchimia ne da parte mia, ne da parte sua, purtroppo!
Detto questo, valuto l'esperienza in modo comunque positivo: certo, non credo che tornerò a timbrarla in futuro, ma è comunque stata una scopata nella norma con soddisfacente sborrata finale, lei sempre gentile e non mi ha mai messo fretta, oltre che gran gnocca.
Un saluto!
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2021
Messaggi
22
Reaction score
17
Età
24
Numero di telefono: 3478084461
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Angel duran
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25/28
Altezza: 160/5
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Questo incontro risale a piu' di un anno e mezzo fa,mai recensito perché mi pare non ancora iscritto o per la difficoltà di inserire recensioni che io definisco esperienze.....Caserta,la chiamo con un poco di preavviso,ispirato da foto che non facevano prevedere l'inculata termine completamente opposto al motivo per cui ero andato.Piano terra,no barriere, pulito,sola,bella come da foto ne' di più ne di meno,lei insomma.Gli porgo il dovuto,gli spiego la mia attitudine che non è così nella vita reale,ma se si va trans bisogna cambiare gusto altrimenti si va ad escort.Non c'è nella presentazione la parola professionale termine adatto a questa coppia,gli faccio un complimenti al cazz....che però lei fa tradire qualche rammarico,ammettendo che in giro ci sono più grandi e grossi.Insomma del suo, lei non è soddisfatta.Lo succhio coperto,subito duro una taglia S/M, e lei mi penetra a tratti cioè lo mette e lo tira fuori mette e tira....questa cosa mi intriga molto e visto che ero a pecorina e mi segavo sono subito venuto.Lei ci è rimasta male,si stava divertendo e,primo caso in vita mia,mi disse che voleva continuare anche se io avevo goduto.Declinaj l'offerta andavo pure di fretta e l'esperienza mi aveva oltremodo soddisfatto. In sintesi bella,professionale, pulita,con dotazione accettabile.La tengo d'occhio non appena scende al sud di solito va a Caserta e farò il 2 tempo.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2024
Messaggi
1
Reaction score
0
Numero di telefono: 3479930206
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ju angel
Nazionalità: Credo panamese
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata a bari zona tribunale.
Appartamento discreto.
Forse in casa era presente qualcun’altro.
La chiamo mi fa attendere abbastanza circa 40 min perché impegnata.
Quando è impegnata non risponde al telefono.
Libera la chiamo e subito arrivo ingresso a piano terra apre la porta e dietro vedo una visione.
Che strafiga…molto meglio delle foto molto femminile alla sola vista gia mi viene duro.
Cominciamo mi chiede cosa voglio fare.
Voglio essere attivo.
Bbj scoperto si ottima fattura.
Non mette fretta ma io sono molto arrapato la prendo e la sbatto pancia all’aria a gambe in su in modo da poterla guardare negli occhi .
La sbatto con tutta la forza che ho dopo poco vengo nel gommino.
Lei è soddisfatta io pure mi dice:
“Le cose belle durano sempre poco”
Gli piace essere sbattuta forte.
Facciamo 4 chiacchiere mi rivesto verso il pattuito 70 rose e vado via molto soddisfatto da fare l’abbonamento.
Saluti david
 
Commenta

andreabebi

UOMO
Membership
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
59
Reaction score
63
Località
Foggia
Numero di telefono: 3478084461
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Gallarate
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: The Angel Duran
Nazionalità: Sud America
Età: 25
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Nel mio ultimo viaggio decido di prendermi una pausa relax con la tipa in questione che mi aveva sempre incuriosito sebbene le recensioni altalenanti. Contatto facilmente con la messaggeria wu: mi da le informazioni per raggiungerla e i vari menu. Scelgo quello minimo, come di consueto al primo incontro. Giunto sul posto mi appare lei in lingerie e tacchi a spillo. Devo dire davvero uno splendore non molto alta, magra e molto femminile, bel culo e belle bocce. Il viso è più mascolino rispetto alle foto ma comunque è bella. Verso il pattuito e inizio a baciarla sul corpo ma avverto quel non so che ti smonta, professionalità e distacco. Il suo pisello è una S per diametro, S+ per lunghezza, cappella a punta che raggiunge una discreta durezza.Adatto a sperimentare la mia dimensione femminile, vista la non abitudine al trombo passivo. Mi ingella ed entra dentro di colpo e bruscamente tanto da farmi male benché l'avessi pregata di fare con calma vista la mia verginità. Il dolore non cesserà durante i successivi minuti, tanto che la fermo. La situazione dolorosa e poco coinvolgente, unita alla bassa empatia mi convincono a terminare rapidamente per andare via. Nonostante lei cerchi in tutti i modi di instaurare un dialogo post venuta. In definitiva per quanto sia una bella ragazza , questa tendenza a velocizzare al masse la scarsa empatia rendono il rapporto una pratica meccanica. Da non ripetere.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
55

Numero di telefono: 3478084461
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
The Angel Duran Top Trans Padova 3478084461 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: PADOVA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: ANGEL DURAN
Nazionalità: brasiliana
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ultima avventura o meglio disavventura, la ragazza in questione è pluricensita e quasi tutte recensioni positive,
purtroppo a me non è andata proprio così e questa volta mi sono proprio incazzato...racconto

Vedo l'annuncio e dico finalmente na bella Tgatta in veneto! le mando subto un messaggio dicendole che passerò nel pomeriggio e la contatto 30' prima per darle orario preciso, chiedo espressamente di poter fare una doccia al mio arrivo perchè dovrò arrivare direttamente da lavoro essendo dalle sue parti quel giorno. Mi risponde gentile, che non c'è nessun problema e che ci mettiamo d'accordo tranquillamente di tutto da lei. Perfetto.

Le mando wa finito di lavorare, le dico 40' e sono da te, ti ricordo per la doccia e mi risponde nessun problema.
Arrivo in zona Albignasego, la chiamo non risponde, le mando messaggio che sono arrivato, non risponde, passano 15' e inizio a pensare di andarmene, quando mi risponde che tra 15' è pronta, ok vado a bere un caffè e torno.
Passano 5' e mi chiama di salire e inizio a pensare che sia un pò fuori ma ho voglia di buco di culo e torno indietro di corsa!
Arrivo, entro, con la borsa da palestra, lei come in foto, bella, femminile ma con un'espressione da sono figa, son smonata...primo segnale...
le faccio i complimenti e lei ricambia dicendo che sono un bell'uomo e che è un pò stanca ma per fortuna le faccio voglia, per fortuna!
Ci accordiamo subito per 100 ma le dico che se ci facciamo trasportare e prolunghiamo non ci sono problemi, perfetto. mi dice seguimi sopra e do per scontato che abbia un bagno anche su...
Arrivo su e vedo solo il materasso, lei mi guarda come per dire, che aspetti? le chiedo gentilmente: come ti ho scritto preferirei fare una doccia o almeno darmi una rinfrescata...e penso questa lo farebbe anche con uno che arriva dal mercato del pesce...e la cosa un pò mi destabilizza ma lei sembra "fresca" e le riguardo il culo e dico: 2' e torno mi sono portato anche il mio asciugamano.
Entro in bagno e vedo la doccia, quindi a velocità militare, in 60'' esco profumato e lei è seduta sul divano e mi dice: oh per fortuna, mi stavo per addormentare, almeno ti sei asciugato bene?! bho...

Torniamo su, nel letto, senza chiederle nulla comincia lei a baciarmi sensualmente e penso, dai cazzo che con questa mi diverto...2' e scende e lo prende in bocca, nulla di eccelso ma discretamente a suo agio...perfetto, penso adesso iniziamo a fare sul serio e le chiedo di girarsi, ha un sedere spettacolare e dopo qualche colpo gentile inizio ad affondare con più pressione ma lei sembra una bambola gonfiabile, penso che sia in apnea perchè sembra non respirare e le chiedo tutto bene? Mi dice che devo sbrigarmi...e li esco e la guardo in faccia e le chiedo...sono dentro da 2' minuti...non ho capito che cazzo devo fare???
Lei mi dice che sto perdendo tempo...allora mi incazzo e scendo...
lei scende con una faccia arrabbiata ma stanca e quasi un pò mi dispiace...mi rivesto e le dico, quanto devo darti per averti disturbato? lei risponde nulla e che non mi capisce, rispondo: mi dispiace ma sono stato chiaro dall'inizio, ti ho avvisato questa mattina per l'incontrio e per la doccia, ti ho avvisato 40' prima del mio arrivo e hai confermato ma ho aspettato 20' fuori in parcheggio, volevi scopare con me che sapevo da "acqua bonga in saor" (non l'ha capita), ti ho chiesto un minuto per fare una doccia e sono io che perdo tempo? Cambia lavoro e mi dispiace perchè sei na bella figa! Lascio un pensiero per il disturbo sul tavolo perché sono un gentiluomo e vado via cara.
Peccato ma meglio così.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2021
Messaggi
71
Reaction score
192
Età
46
Numero di telefono: 3478084461
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: The Angel Duran
Nazionalità: Brasile
Età: Circa 30
Altezza: 170 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: Mi ha scritto che partiva da 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro risale a settimana scorsa. Avevo visto l'annuncio, giorni prima. Avevo intuito che dovesse ricevere in zona Padova sud, nel noto residence. E per farla breve la contatto nel primissimo pomeriggio. Risponde quasi subito tramite wapp. Mi indica il regalo ( parto da 80). E la zona....( Si ,nella famosa Villa Ferri). Nel pomeriggio il ristorante al piano terra chiude alle 15. Alla sera molto movimento. Quindi decido di andare quando il ristorante è in pausa. Parcheggio facile. Salita al piano. Lei mi apre la porta......Bella... veramente....meglio delle foto. Occhi stupendi. Il bagno è di fianco all'entrata. Si va nel soppalco. Regalo...io metto 100... sperando di essere trattato meglio...Spogliazione. Provo con un fk...ma si sposta...comincia con un bbj....ma nulla di che. La giro e le pratico un anal rimming... Sembra gradire.... Poi lei mi copre e si ingella....aveva. Intuito che sarebbe stata penetrata ( io non lo avevo accennato). Comunque entro senza problemi a pecora... Poi a missionaria, a anche qua evita il bacio. Schizzo....mi rivesto e si fa un minimo social. Saluti e baci. Conclusione... Lei è stupenda. Bella, un corpo sensuale, ma non safada. Forse la tira, o non le andavo a genio... Boh.... Colleghi a presto.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2023
Messaggi
3
Reaction score
9
Età
55

Numero di telefono: 3478084461
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3478084461 Trans - THE ANGEL DURAN
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: The Angel Duran
Nazionalità: Brasiliana
Età: 22
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo un periodo di calma decido che è giunta l'ora di concedermi un'incontro con una bella tgirl pertanto, trovandomi nel padovano dopo un'attenta e lunga selezione cercando in rete noto questa bella bionda e decido che lei sarà il primo capitolo di nuove avventure.
Premessa sono un cliente a cui piacciono sia donne che trans e che non mi accontento facilmente ma vado in cerca solo di top ho deciso che era fondamentale ricominciare con qualcosa di veramente top e con una partner che sapesse aggiungere quel pizzico di gfe alla cosa che non guasta mai.
Contattata telefonicamente chiedo coordinate e possibilità di appuntamento nel pomeriggio.
Arrivo in loco e finalmente dietro la porta mi trovo questa fantastica ragazza,
dal vivo è realmente un gran bel pezzo di ragazza, molto femminile, dolce, fisicamente messa benissimo,le foto sono reali e recenti,
brevi convenevoli di rito, mi invita ai lavaggi e rompiamo il ghiaccio con un intenso FK, che già da solo porta ad alzare il fratellino a livelli notevoli ,mi toglie gli slip e si dedica alle mie parti basse con un BBJ favoloso, insalivandolo e leccando l'asta su e giù da grande artista dell' orale.
Sapiente e tranquilla la parte orale dell'esame che va avanti per un discreto tempo, a quel punto gli dico che vorrei ricambiare il favore e mi concede il suo batacchio che nel frattempo ha raggiunto dimensioni notevoli, mi dedico con perizia e tranquillità come quando si mangia un dolce prelibato gustandolo ovunque , il reciproco bbj diventa un 69.
La situazione mi stava sfuggendo di mano, e sento che il fratellino è già a rischio esplosione, la metto prima a Pecos e poi a smorza e mi godo il suo culetto veramente delizioso, mi concedo anche un bella leccata preparatoria assaporando il delizioso sapore, dopo averla pompata a dovere e sentito il suo piacere mi metto carponi sul letto e dopo una lunga un'attività da passivo inizialmente faccio difficoltà ad accogliere tanta abbondanza ma poi, passato il dolore inizia l'estasi vera e propria.
Attiva e dominante come piace a me mi scopa con voglia come se non ci fosse un domani: a pecora, di fianco, poi io sopra, alla fine mi colloca nuovamente a pecora, mi prende per il collo per baciarmi mentre mi scopa, scena da film porno, sento il suo batacchio che arriva fino in fondo, fino alla prostata, cadenza i colpi , un altro, un altro ancora: dopo poco mi sento arrivare una scossa e vengo nella sua mano mentre ritmicamente mi fa' un super hj.
Pulizie di rito con passaggio in bagno ancora qualche bacino due chiacchere , la promessa di rivedersi e dopo 40 minuti di goduria si torna alla vita quotidiana.
Esperienza per me ottima che mi ha riportato un bel po' indietro nel tempo e mi ha fatto provare un piacere estremo, lei ha saputo cogliere e capire ogni mia voglia assecondandomi con la classe che la contraddistingue.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2024
Messaggi
3
Reaction score
13
Età
31

Numero di telefono: 3478084461
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3478084461 Trans - THE ANGEL DURAN
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: The Angel Duran
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata ad inizio novembre in uno dei miei viaggi milanesi, è una delle tgirl più belle che si possano incontrare, fisicamente è del tutto equiparabile ad una donna, e quel visino dolce è irresistibile!
Ha un corpo in ottima forma , sodissimo e la pelle setosa e delicata.
Mi ha accolto con gentilezza ed è molto predisposta al dialogo.
Per il resto è una favola, con lei ho vissuto una mezzora di assoluto trasporto,
è tutto meraviglioso, tira di quelle pompe da urlo da lasciare senza fiato, 69 magnifico grazie alla sua dotazione di alta qualità e quando lo prende tra il culetto stretto, i suoi versi, il suo viso e il profumo dei suoi capelli sulla faccia ti fanno sognare!
Non si risparmia nei preliminari, succhia cabrio e soprattutto offre il suo arnese da accarezzare e leccare come se non ci fosse un domani, dopo i preliminari in cui ci siamo scaldati parecchio la prendo da dietro a pecora per alcuni minuti: la visione del suo culo bello tondo è straordinaria e rischio di venire quasi subito. Mi fermo perchè volevo anche gustarmi il suo arnese, quindi mi fa mettere comodo con cuscino sotto la schiena e inizia a penetrarmi con calma elargendo baci sul collo nel mentre, partenza delicata e quando ormai è dentro, inizia a spingere sempre di più ma sempre con estrema cautela fino a darmi una bella pompata, ci invertiamo nuovamente e la prendo a mission mentre lei si smanettava il suo attrezzo e godeva come una matta ad ogni mio affondo fino a che non esplodo nel gommino. Pulizie di rito, due chiacchiere e via nel traffico milanese, Angel è stata una scelta azzeccata, nei miei prossimi viaggi a Milano cercherò di incontrarla nuovamente, se si riesce a creare la giusta sintonia con lei si ha un incontro indimenticabile !
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2013
Messaggi
18
Reaction score
31

Numero di telefono: 3479930206
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3479930206 - Caserta: 🔥NOVITÀ🔥 THE PRINCESS 🎀 JU. ANGEL TOP TRANS ❤ GUARDA 🔥 Il TOP DELLA FEMMINILITÀ . VIDEO, FOTO SELF s2
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Casagiove (Caserta)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ju Angel
Nazionalità: Brasiliana
Età: 23-25
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Accade spesso che quel prurito che viene ad ogni punter che si rispetti ti spinge a provare qualcosa di diverso e ad esplorare come un moderno James Cook!
Era una giornata di inizio inverno e dopo aver incassato una bella sommetta volevo farmi un regalo, così spulciando un po' gli annunci mi imbatto in questa t-gatta che mi fulmina attraverso lo schermo! Chiamo e ci accordiamo per una cosa tranquilla a 100€ con me esclusivamente attivo (non vado a trans per provare attrezzi diversi dal mio).
Mi riceve a Casagiove in un appartamento a piano terra in contesto molto tranquillo e a vederla subito capisco di aver azzeccato la scelta, lei è carinissima, senza un filo di grasso, un lato b da mordere e un seno che pecca solo un po' in durezza (ma sto cercando proprio il pelo nell'uovo) e, per chi interessato, una dotazione media che però non rientra tra le cose a cui ho prestato particolare attenzione.
Previa conferma della mia attitudine esclusivamente attiva è lei a prendere l'iniziativa invitandomi ad esplorare il suo corpo cosa che faccio con molto piacere evitando (per mia scelta ma non so se disponibile l'FK, cosa che faccio solo con le ragazze trans), dopodichè quando la temperatura si dimostra alta parte con un gran bel bj (coperto ma talmente ben fatto da non renderlo un difetto) per poi proseguire con una pecorina che da sola, per quanto mi riguarda, è valsa l'intero incontro e che mi ha portato ad esplodere!
In conclusione l'incontro mi ha lasciato soddisfatto e credo che se la signorina abbandonasse un po' di rigidità (e si depilasse un po' meglio le gambe) potrebbe avere una posizione da vera top nel suo settore.
Tanto vi dovevo!
 
Commenta
Alto