the Body

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna zona strazione
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': SudAmerica
ETA': Dice 23 ma secondo me qualcuno d ipiu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: enorme, alta e robusta ma tutto sommato, la suarobustezza crea una buona armonia con la sua altezza
ATTITUDINE: A + P
REPERIBILITA': ottima
VOTO PERSONALE: 6,5

RECENSIONE: Le cose negative sono state l'approccio iniziale, un po' freddino forse causa contrattazione dei gradini e il suo vestito, ovvero mutandoni modello nonna.
Per tutto il resto ok, safada al punto giusto, disposta a baciare ed a farti salire l'ormone come chi svolge il proprio hobby in modo passionale.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
Scusa Martello ma è vera la leggenda che attribuisce a The Body la dote più bella in circolazione?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
bjob ha scritto:
Scusa Martello ma è vera la leggenda che attribuisce a The Body la dote più bella in circolazione?
A dire il vero ci sono stato qualche mesetto fa e non ricordo bene.
comuqnue la casa (soprattutto la sala) e' ben equipaggiata di materiali adatti al sado.
dimenticavo...e' presente in piu' siti sempre con nomi diversi....mah

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
bjob ha scritto:
Scusa Martello ma è vera la leggenda che attribuisce a The Body la dote più bella in circolazione?


E' una mia citazione
Allora, si parla di 4-5 anni fa, mi sembrò così

Per i 23 anni...per me era già oltre la trentina quando andai io...
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
50
Reaction score
0
Mi perfetto di confermare (quando mai ce ne fosse bisogno.....) quanto detto da maestro MARKO.

Anch'io l'ho incontrata (se non ricordo male prima dell'euro). Dalle foto sembra molto migliorata (in altro sito c'erano degli scatti decisamente più simili a come la ricordo io). Riceveva in bell'appartamento in Via Amendola (??) ben arredato con camera da letto con letto in ferro e in generale arredo tipo mobili della nonna ma molto ben tenuto. Lei ricordava l'armadio della camera: alta nera decisamente imponente, tette flaccide e .... uccello impressionante. Se non ricordo male MARKO nella sua vecchia rece parlava di sapore selvaggio .... io direi effluvi non proprio di sapone.
Comunque richiesta di diversi regalini fino ad accontentarsi di tutto quello che avevo nel portafoglio (all'epoca 160.000 lire se non ricordo male) per venirmi praticamente in bocca.
 
Commenta
Alto