The cuckold

Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.164
Io un gruppo di quel tipo lo frequentai solo per un anno, ma durante quel breve periodo ricordo chiaramente come gli incontri avvenuti erano molto pochi, e dove la maggioranza finiva in un nulla di fatto. Era comunque palese che fosse un gioco che interessasse molto più gli uomini che le donne.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2023
Messaggi
54
Reaction score
71
Età
41
argomento ridicolo il cuckold e scambismo....e ve lo dico da bull....
ho incontrato mariti sbruffoni, che si credevano capi del mondo, che dispensavano morali a destra e a manca...soprattutto che dicevano a tutti non tanto cosa fare ma cosa dire! e poi come degli sfigati sono stati mollati dopo qualche anno perchè la moglie si è stufata o ha trovato altre strade.
L'apice l'ho toccato quando un marito voleva per forza far sesso anche con me e mi disse: smettila di fare il bambino, dove la trovi un altra donna come mia moglie!.....morale dopo un mese, la moglie mi scrisse sul telefono dicendo che lo aveva mollato.
Mi rivolgo ai mariti: volate basso e imparate a rispettare il prossimo anche se è singolo, e non trattate le vostre mogli come trofei ma semplicemente come esseri umani.
E meditate che se un domani sarete mollati tornerete sfigati anche voi, tanto come pensate di noi uomini single
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
argomento ridicolo il cuckold e scambismo....e ve lo dico da bull....
ho incontrato mariti sbruffoni, che si credevano capi del mondo, che dispensavano morali a destra e a manca...soprattutto che dicevano a tutti non tanto cosa fare ma cosa dire! e poi come degli sfigati sono stati mollati dopo qualche anno perchè la moglie si è stufata o ha trovato altre strade.
L'apice l'ho toccato quando un marito voleva per forza far sesso anche con me e mi disse: smettila di fare il bambino, dove la trovi un altra donna come mia moglie!.....morale dopo un mese, la moglie mi scrisse sul telefono dicendo che lo aveva mollato.
Mi rivolgo ai mariti: volate basso e imparate a rispettare il prossimo anche se è singolo, e non trattate le vostre mogli come trofei ma semplicemente come esseri umani.
E meditate che se un domani sarete mollati tornerete sfigati anche voi, tanto come pensate di noi uomini single

certo che come bull , inteso come complice di una coppia , hai frequentato davvero belle persone... e poi il tuo pensiero quasi da antagonista alla coppia fa proprio pensare...
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2019
Messaggi
3
Reaction score
3
Località
Piemonte
certo che come bull , inteso come complice di una coppia , hai frequentato davvero belle persone... e poi il tuo pensiero quasi da antagonista alla coppia fa proprio pensare...
Fa pensare cosa? Ha solo espresso un'opinione basata su esperienza vissuta.

A me sembra che sia tu ad esserti triggerato di brutto...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.164
argomento ridicolo il cuckold e scambismo....e ve lo dico da bull....
ho incontrato mariti sbruffoni, che si credevano capi del mondo, che dispensavano morali a destra e a manca...soprattutto che dicevano a tutti non tanto cosa fare ma cosa dire! e poi come degli sfigati sono stati mollati dopo qualche anno perchè la moglie si è stufata o ha trovato altre strade.
L'apice l'ho toccato quando un marito voleva per forza far sesso anche con me e mi disse: smettila di fare il bambino, dove la trovi un altra donna come mia moglie!.....morale dopo un mese, la moglie mi scrisse sul telefono dicendo che lo aveva mollato.
Mi rivolgo ai mariti: volate basso e imparate a rispettare il prossimo anche se è singolo, e non trattate le vostre mogli come trofei ma semplicemente come esseri umani.
E meditate che se un domani sarete mollati tornerete sfigati anche voi, tanto come pensate di noi uomini single
Ah quindi alla fine gli sfigati sono i bull perché utilizzati come semplice giocattolo da chi gioca a fare il finto cornuto, remissivo e sottomesso? Sono stato un anno dentro un gruppo di bull e cornuti, per semplice curiosità, e ho potuto constatare come tanti pseudo cornuti remissivi sono bisessuali con tendenze omosessuali. Alla fine per loro è solo un gioco, e siccome la moglie trofeo ce l'hanno loro, si credono per l'appunto gli uomini alpha della situazione. Sicuramente ci sono molti uomini tossici tra questi soggetti.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Io con theCuckold non ho mai combinato nulla, qualcosina con A69, ma veramente poco pure lì.
Premesso che su questi siti io sfrutto solo le funzioni gratuite, non pago abbonamenti, con TheCuckold è praticamente impossibile contattare coppie, mentre con A69 qualche messaggio si riesce a mandare e, qualche volta, raramente ,parlando via messaggio, si conclude.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
35
Reaction score
112
Località
Lombardia
Boh, ragazzi, secondo me, nove volte su dieci, si tratta di un giro di giochi basato tutto su fantasie maschili. I bull fingono di essere interessati a inserirsi nella coppia per soddisfare le loro fantasie, quando invece vogliono solo scoparsi la tipa di turno. I mariti... boh? Criptogay, oppure maniaci del controllo. Non sempre, ma il più delle volte.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.368
Lo considero uno dei tanti modi per ravvivare la routine sessuale da parte di certe coppie sposate da tempo, a mio avviso non tra i migliori.
Si. La penso anch'io così. Però mentre leggevo mi è venuta una riflessione: quanto sei disperato/a per far trombare la tua ( o il tuo) partner ( o coniuge) con altre persone? E il coniuge, quanto è disperato per andare con altri per ravvivare il sesso? Oppure è una fantasia che aveva già? Oppure aveva già altre avventure sessuali e questo è un modo per giocare a carte scoperte?
E ancora: e se lei concede a l'altro, per esempio, il culo che aveva negato al marito? Ovviamente vale anche il contrario....
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
Si. La penso anch'io così. Però mentre leggevo mi è venuta una riflessione: quanto sei disperato/a per far trombare la tua ( o il tuo) partner ( o coniuge) con altre persone? E il coniuge, quanto è disperato per andare con altri per ravvivare il sesso? Oppure è una fantasia che aveva già? Oppure aveva già altre avventure sessuali e questo è un modo per giocare a carte scoperte?
E ancora: e se lei concede a l'altro, per esempio, il culo che aveva negato al marito? Ovviamente vale anche il contrario....

Io ho avuto una esperienza con una coppia, conosciuto lei su una chat poi mi ha proposto l'incontro a 3.
Coppia relativamente nuova, non parliamo di relazioni di oltre 3 anni.
Da quello che ho percepito il più coinvolto era lui, che ha partecipato i primi 15 min poi mentre scopavo la mo glie le ha scaricato tutto in bocca. Da quel momento si è messo a guardare / filmare. Lei forse succube di lui, non mi ha dato l'idea della ninfomane.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Si. La penso anch'io così. Però mentre leggevo mi è venuta una riflessione: quanto sei disperato/a per far trombare la tua ( o il tuo) partner ( o coniuge) con altre persone? E il coniuge, quanto è disperato per andare con altri per ravvivare il sesso? Oppure è una fantasia che aveva già? Oppure aveva già altre avventure sessuali e questo è un modo per giocare a carte scoperte?
E ancora: e se lei concede a l'altro, per esempio, il culo che aveva negato al marito? Ovviamente vale anche il contrario....
Credo che, nello scambismo, non ci sia nessun disperato o disperata. Nello scambio tra coppie c'è parità e si mette un po di sale sulla coda della relazione tra due persone, che può avere anche momenti di fiacca. In ogni caso tutti lo difiniscono un gioco, un gioco per adulti, una gardaland del sesso. Diverso invece quando l'uomo offre la moglie ad altri partner, ma qui io ho notato che questo avviene quando c'e una buona differenza di età, ad esempio donna 50enne ancora calda e piacente, desiderosa di sesso e marito 60/65enne per lo più impotente o quasi.
Offrirla è per il piacere di vederla godere e stare bene o addirittura per prevenire in lei la tentazione di corna fatte di nascosto, ma anche per accrescere la libidine in lui che cosi riesce almeno a masturbarsi.
In più io ho notato, con coppie con cui ho avuto esperienze, che dopo i 60 anni per molti uomini inizia un processo di feminilizzazione, crolla il testosterone, crescono i seni, gli comincia a piacere il cazzo. Procurare un bel toro alla moglie a volte è anche l'occasione per il maschio di succhiare un bel cazzo. A me è successo spesso che me lo chiedessero o che mi accarezzassero culo e palle mentre trombavo la partner.
Per farla breve possiamo dire che è un mondo molto complesso.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
450
Reaction score
7.204
Età
34
Località
Repubblica di Tettonia
Si. La penso anch'io così. Però mentre leggevo mi è venuta una riflessione: quanto sei disperato/a per far trombare la tua ( o il tuo) partner ( o coniuge) con altre persone? E il coniuge, quanto è disperato per andare con altri per ravvivare il sesso? Oppure è una fantasia che aveva già? Oppure aveva già altre avventure sessuali e questo è un modo per giocare a carte scoperte?
E ancora: e se lei concede a l'altro, per esempio, il culo che aveva negato al marito? Ovviamente vale anche il contrario....
Diciamo che le risposte si trovano già all' interno delle domande che ha posto, a mio parere tutte le pratiche riconducibili al The Cuckold sono il risultato, in misura più o meno eguale, di tutte le situazioni e attitudini personali che ha elencato nel suo commento!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
Fa pensare cosa? Ha solo espresso un'opinione basata su esperienza vissuta.

A me sembra che sia tu ad esserti triggerato di brutto...
e tu pensi che 1 esperienza vissuta possa darti la vera idea del mondo di cui si parla?
lo sai cosa è un vero bull?
mariti lasciati dalle mogli perchè cuckold irrispettosi del prossimo?
il mondo è pieno di persone irrispettose , di separazioni indipendentemente dalle loro preferenze sessuali.
la maggior parte dei cosiddetti bull cerca solo di scoparsi una moglie di un'altro , giudicando negativamente la parafilia sessuale,l'importante è fottersi la mogliettina .
bisogna capire bene il significato del termine condivisione per avere la giusta prospettiva del fenomeno cuckold.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2019
Messaggi
3
Reaction score
3
Località
Piemonte
e tu pensi che 1 esperienza vissuta possa darti la vera idea del mondo di cui si parla?
lo sai cosa è un vero bull?
mariti lasciati dalle mogli perchè cuckold irrispettosi del prossimo?
il mondo è pieno di persone irrispettose , di separazioni indipendentemente dalle loro preferenze sessuali.
la maggior parte dei cosiddetti bull cerca solo di scoparsi una moglie di un'altro , giudicando negativamente la parafilia sessuale,l'importante è fottersi la mogliettina .
bisogna capire bene il significato del termine condivisione per avere la giusta prospettiva del fenomeno cuckold.
Francamente e senza offesa, ripeto che mi sembri molto triggerato dall‘argomento (cuckold pentito? azzardo)… tante affermazioni e filosofia di vita, ma in finale un interventi che risulta confuso, astioso.
Buon proseguimento.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
Ti ho solo fatto un quadro generale dei cosiddetti bull, che non hanno la consapevolezza del gioco. Ci vuole esperienza e tatto nel gestire una coppia nella maniera adeguata. Ho iniziato, facendo molti errori, nel 1988.... allora era un mondo di nicchia, funzionava il passaparola ,poi con internet si è evoluto. Mi spiace per te che hai avuto esperienze negative .
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2021
Messaggi
83
Reaction score
131
Età
58
Credo che, nello scambismo, non ci sia nessun disperato o disperata. Nello scambio tra coppie c'è parità e si mette un po di sale sulla coda della relazione tra due persone, che può avere anche momenti di fiacca. In ogni caso tutti lo difiniscono un gioco, un gioco per adulti, una gardaland del sesso. Diverso invece quando l'uomo offre la moglie ad altri partner, ma qui io ho notato che questo avviene quando c'e una buona differenza di età, ad esempio donna 50enne ancora calda e piacente, desiderosa di sesso e marito 60/65enne per lo più impotente o quasi.
Offrirla è per il piacere di vederla godere e stare bene o addirittura per prevenire in lei la tentazione di corna fatte di nascosto, ma anche per accrescere la libidine in lui che cosi riesce almeno a masturbarsi.
In più io ho notato, con coppie con cui ho avuto esperienze, che dopo i 60 anni per molti uomini inizia un processo di feminilizzazione, crolla il testosterone, crescono i seni, gli comincia a piacere il cazzo. Procurare un bel toro alla moglie a volte è anche l'occasione per il maschio di succhiare un bel cazzo. A me è successo spesso che me lo chiedessero o che mi accarezzassero culo e palle mentre trombavo la partner.
Per farla breve possiamo dire che è un mondo molto complesso.
Bravo..hai centrato la questione.... almeno x quel range di persone...
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.408
Età
41
Località
Trento
Dopo vari anni anni passati a sentirmi dire 'Mi spiace, non me la sento' per via della mia disabilità, finalmente mi sto scopando (a pagamento, ma con grande soddisfazione) una lei di coppia tra le più famose del sito (prima che la bannassero)...
 
Commenta
Alto