Theatrò Club Thiene (Vi)

ArmaX

Espulso
UOMO
Registrato
16 Gennaio 2010
Messaggi
28
Reaction score
4
E' aperto da poco e la gestione è di 2 persone che i più del forum conosceranno senz'altro :biggrin: ... visitate il sito http://www.theatroclubprive.it/ è un locale fantastico, prettamente per coppie, ma il sottoscritto c'è andato dietro invito di una coppia di "amici" attori di films a tripla x, che dire: che a parte la solita coppia arrogante, che facendomi allontanare dalla zona in cui stava "giocando" la coppia di amici di cui sopra, in quanto la stessa zona era prettamente per coppie, mi ha rovinato la serata... la soddisfazione di essere chiamato a partecipare dalla coppia hard :spiteful: me la sono levata, ma poi ho dovuto spiegargli che non potevo andare nel lettone a giocare con loro in quanto era per me zona off limits quindi l'incazzatura era tale che mi era passata la voglia di tutto... cmq il locale è straconsigliato per la sua bellezza...
 

best69

Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
ma si puo andare da soli? in qst caso quanto costa entrare?
 
Commenta

ArmaX

Espulso
UOMO
Registrato
16 Gennaio 2010
Messaggi
28
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Da solo purtroppo il rate è alto io ho pagato 140 ...cmq credimi anche da single ti diverti
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Ma guarda un pò... non me l'ha chiesto mai nessuno, soprattutto un singolo che vuole risparmiare. Per inciso questo non è il forum di Morena sex, io ho una vita personale e ci vado con i miei amici.
 
Commenta

ArmaX

Espulso
UOMO
Registrato
16 Gennaio 2010
Messaggi
28
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Alba ti è piaciuto... Io nn ci vado perchè per il momento nn ho più pazienza di stare dietro dietro le coppie...ma per singole e coppie continuo a ritenerlo eccellente...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
53
Reaction score
9
ciao vicentino peccato era molto bello il locale ma troppo grande per recuperare tute le spese,è chiuso da oltre un anno,la coppia che lo gestiva era molto conosciuta per aver gestito con molto successo il krystal di vicenza,ora sembra abbiano una mega discoteca nel viterbese,la loro zona di provenienza,io posso confermare la notevole cifra messa in gioco per aprire il theatro ed è un vero peccato che sia finito cosi,ma cmq un club di cui la capienza era di 1100 persone si doveva immaginare che non poteva essere mai al completo come avveniva per la discoteca che se non sbaglio si chiamava xxl,poi ripresa come club,se hai notizie informaci ti saremo grati tutti noi amanti del genere.
 
Commenta
Alto