[THREAD UNICO INFO] OTR Salerno e provincia

Registrato
9 Gennaio 2023
Messaggi
16
Reaction score
30
Età
23
Salve starei cercando informazioni riguardo la conoscenza di una ragazza a quanto pare visibile solo di mattina adiacente a quella che è una tenuta con animali a vista sulla strada litorale verso Battipaglia.Lei è un po' in carne ha le lentiggini,capelli neri,ed è sempre con i tacchi e minigonna,avrà massimo 30 anni.È da un po' che non riesco a vederla..qualcuno conosce?
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2021
Messaggi
19
Reaction score
8
Età
27
Azz, solo di mattina? Io ci passo spesso ultimamente per andare in Cilento, dipende che orario, mattina presto credo di non averci mai visto nessuno, così a mente fredda.
E comunque prima di questo caseificio nel pomeriggio sera ci sono sempre delle presenze interessanti, non essendo del luogo ma solo di passaggio le vedo, ma mai ne intervistate ne provate.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2023
Messaggi
16
Reaction score
30
Età
23
si a partire dalle 11:30/12 proprio vicino al caseificio,fino a due mesi fa c’era sta ragazza stupenda adesso non saprei e ho chiesto a voi
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
Ciao scusate domanda…mi è sembrato di notare una girls fuori alla rotonda dell’ingresso di Decathlon zona Montecorvino…ma è possibile? Era un sabato sera circa ore 21…poi sono rilassato in settimana sempre ore 20/21 per beccarla ma niente…purtroppo ieri sera non mi è stato possibile…ma confermate che staziona una bella ragazza giovane???
 
Commenta

lunacrescente

UOMO
Membership
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
12
Reaction score
36
Salerno, stretta anti-prostituzione: 100 multe

La Città, 21 luglio 2023

SALERNO - Sono oltre un centinaio le sanzioni elevate a carico di frequentatori delle prostitute a Salerno dall’inizio dell’anno. La polizia municipale, agli ordini del comandante Rosario Battipaglia, ha riscontrato che in oltre il 70% dei casi i clienti non erano salernitani, ma venivano da fuori provincia. La prostituzione a Salerno è ancora un fenomeno molto diffuso, tanto nelle abitazioni tramite annunci su siti specializzati (dove la città si classifica tra quelle ai primi posti per numero di prostitute in casa), quanto in strada in particolare nella zona industriale, nelle aree limitrofe allo stadio e sulle strade della litoranea. Al di là del disturbo della quiete, la difesa della pubblica decenza, la lotta contro le manifestazioni oscene e di degrado, l’intenzione dell’amministrazione comunale è anche di arginare la presenza delle prostitute che arriva perfino a creare notevoli problemi alla viabilità. Il Comune vuole lottare soprattutto contro lo sfruttamento della prostituzione specie quella minorile.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2023
Messaggi
16
Reaction score
30
Età
23
SP175
Salve,sapete se posso trovarla? Ero rimasto ad un paio di mesi fa che non la trovavo più,qualcuno ha info?
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
21
Reaction score
35
Località
Napoli
Scusate amici cacciatori, sapete qualcosa di quella tipa diurna, magrolina, bruna, credo di etnia zingaresca che staziona in zona litoranea diciamo di fronte al Marmaids pub, vicino al muretto lato mare; lo so non sarà un granché per voi ma a me m'arrizz o cazzo...almeno da lontano, perché nonnho avuto mai modo di intervistare; che mi dite? Grazie in anticipo e a buon rendere!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2023
Messaggi
16
Reaction score
30
Età
23
si conosco ma mai intervistata,sempre disponibile la mattina,per il mio gusto un po’ in la’ con l’ età,ma la vedo sempre
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2023
Messaggi
16
Reaction score
30
Età
23
Salve volevo chiedere se avete informazioni riguardanti luoghi ovviamente su salerno possibilmente non provincia (ovvio on the roads)
 
Commenta
Alto