Feedback mancante di link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
54
Reaction score
188
@oscartr io in genere bazzico in orario tardo, le 1/1.30 e lei dice addirittura di stare fino alle 2.30, quindi spero di non ricevere mai una visita dai nostri amici bianco verdi... Di sicuro il parcheggio di fronte al rustico proprio in vetrina sulla strada non era il massimo, non conosco quello della zona Lentate, a me ha fatto vedere un imbosco molto vicino, 1 min e mezzo, che quantomeno è lontano da sguardi indiscreti, ma ovviamente alla libera mercè invece di chi venga lì volontariamente.

Per quanto riguarda le attitudini se penso che la prima volta che la caricai dovetti compilare questionari lunghi e complicati a garanzia della mia cittadinanza italiana, e che in seguito a quella esperienza (probabilmente non ricordandosi di me) mi ha rimbalzato per almeno un paio di volte dicendomi che non andava con stranieri (figa, ho i capelli mossi e biondicci 🤣), ad oggi è sicuramente un piacere caricarla!
Ma d'altronde le attitudini giuste, che piacciono a me, ce le hanno in poche... Prima su tutte credo sia a mani basse la SimoSimo, con cui è un piacere passare il proprio tempo, per poi passare sembra ombra di dubbio alla Bixio che se ben stimolata svela pure un lato simpatico e divertente che non avrei mai pronosticato. Insomma in poche parole va bene il piacere fisico, ma se c'è quel pizzico in più di testa anche meglio 🤣 e secondo me la Grechina potrà dare tanto anche sotto questo punto di vista... Magari chissà, un giorno la testo in motel!

@Bionsen ma ha cambiato imbosco o è sempre lo stesso dove si rischia al 50% multa e oggetti fallici su per il deretano?
 
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
564
Reaction score
1.225
Località
Lombardia
Per quanto riguarda le attitudini se penso che la prima volta che la caricai dovetti compilare questionari lunghi e complicati a garanzia della mia cittadinanza italiana, e che in seguito a quella esperienza (probabilmente non ricordandosi di me) mi ha rimbalzato per almeno un paio di volte dicendomi che non andava con stranieri (figa, ho i capelli mossi e biondicci 🤣), ad oggi è sicuramente un piacere caricarla!

Sembrerai un albanello o rumeno. Sono stato rimbalzato per lo stesso motivo una volta da Maria. Mai avrei detto di poter essere scambiato per albanello 😅.

Comunque sia questo che la scusa “sto aspettando un cliente” vengono usati anche scuse quando hai un aspetto che non inspira fiducia a prescindere da dove vieni. E la grechina è una timorosa di suo.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto