TIFFANI VICENZA AMAMUR

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.amamur.com/annuncio/106218
CITTA DELL'INCONTRO:Vicenza
NOME INSERZIONISTA:Tyffani
NAZIONALITA': Colombia o Argentina
ETA': 20/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI : FK bj anal
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bellina con due occhioni e tette da sballo, forse un po' troppo incarne rispetto alle foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile prendere appuntamento

LA MIA ESPERIENZA:
Vista per caso sul portale provo a chiamarla, alle 14,30 di oggi mi fiondo, sotto casa la chiamo, e lei mi apre il cancelletto e mi guida fino al suo interno, mi apre una bella ragazza di colore, forse un po' in carne rispetto alle foto, ma soda come il marmo con due tettone ... che c'è da peeeerdesi. Si va in stanza e dopo le abluzioni di rito si aprono le danze BJ discreto, e un po' di posizioni, fino all'espolsione tra le due montagne. il tutto in una 20ina di minuti,per un rate doppio urbano. Non ho richiesto anal e non so' se fosse con aggiunta del rate.
Uno sfizietto che mi son voluto togliere, ma non credo che tornero'.
 
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
Re: TIFFANI AMAMUR

Reperibile anche su Bestannunci, col nome di Carolina

http://www.bestannunci.com/new/msg.php? ... ioID=11632

Ricordo inoltre di aver visto qualche annuncio su Bakeca, col nome di Chely.

Piuttosto, nuovo collega dall'evocativo nick, potresti cortesemente specificare se il bj è coperto o meno? Per molti (e per me) non è un particolare di poco conto.

Ho visto che sei al primo post, ed è bello presentarsi subito con una rece. Nel darti il benvenuto ti suggerisco di presentarti anche nell'apposita sezione. :good:

Allego snapshot
 

Allegati

  • Tffany Amamour.zip
    102,4 KB · Visite: 77
  • Carolina Bestannunci.zip
    139 KB · Visite: 86
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: TIFFANI AMAMUR

Hai ragione, una dimenticanza, comunque si il bj scoperto ovviamente, altrimenti ........ non sarei stato positivo nel giudizio
 
Commenta
Alto