Trans Tiffany Lima 3295669424

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Tiffany Lima
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completa.
SERVIZI OFFERTI: bj, 69.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, trav.
ATTITUDINE: gentile, simpatica.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
CELL. INDEX: 331 1626xxx

LA MIA ESPERIENZA:
l'altra sera, preso da una strana voglia e dai fumi dell'alcol, decido di provare qualcosa di nuovo. Do un occhiata ai soliti siti e su piccole trasgressioni noto questa gattina che mi ingrifa parecchio. Sono un pò indeciso perchè dalle foto si capisce si tratti di un travello, ma sono attratto dalle sue foto hot e decido di provare; chiamo e lei risponde subito con una bella vocina femminile e gentile, mi dice di essere libera e di ricevere in via xx settembre, ci accordiamo e 20 minuti dopo sono da lei. Ovviamente l'indirizzo da lei datomi è quello dell'edificio di fronte a quello dove effettivamente si trova. Squillino e mi apre, riceve al 2° piano di una palazzina in ordine ma abbastanza vecchia (centro storico). Salgo le scale e mi ritrovo la porta semi aperta con lei nascosta dietro, mi dico "brutto segno", entro e invece lei è quella delle foto, una bella stangona con un bel fisico abbronzato. E' un travello, ma lo sapevo e devo dire che ha una voce e dei modi molto femminili, ci accordiamo per 100 euro senza contrattazione alcuna perchè ero troppo ingrifato, mi spoglio e mi sdraio sul letto, lei accende una candela e un pò di musica e si sdraia di fianco a me. Iniziamo ad accarezzarci e in un attimo mi rendo conto che sotto le mutandine si nasconde un bel pirillo; lei se le sfila e io le faccio i complimenti perchè ce l'ha proprio bello: è ancora barzotto ma si vede che è un signor pirillo. Mi chiede cosa vogliamo fare e io le dico che voglio succhiarla bene, ma che gradirei lei si mettesse il condom. Lei è gentile e si copre senza indugi e inizio a succhiare. In un attimo da barzotto inizia a diventare sempre più duro. Direi sui 20 cm largo il giusto e storto, ma fatto bene. Dopo 10 minuti di succhiata mia mi dice di voler ricambiare, mi faccio coprire anche io e iniziamo un 69 molto bello che dura un bel pò. A un certo punto mi chiede se lo voglio into my back side ma essendo io verginello preferisco evitare viste le dimensioni. ricominiciamo a succhiarci finchè vengo nel palloncino. Mi dice che resterà ancora poco a Parma e poi se ne andrà a Zurigo. Che dire io sono stato molto bene con lei, è molto gentile, ha un bel viso nonostante sia un trav e non mette fretta. Ci tornerei.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    50,1 KB · Visite: 43.803
Registrato
7 Marzo 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
CITTA DELL'INCONTRO:Roma -Prenestina​
NOME INSERZIONISTA:Tiffany​
NAZIONALITA':Brasiliana​
ETA': 25-27​
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:​
SERVIZI OFFERTI:​
RATE DI PARTENZA:50​
RATE CONCORDATO:50​
DESCRIZIONE FISICA:Mulatta, vicina al 180 , fisico magro atletico ..​
ATTITUDINE: partecipativa e molto calda​
REPERIBILITA':Ottima​
VOTO PERSONALE:8​
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:​
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):​
LA MIA RECENSIONE:
Venerdì scorso solito giro prenestina, via longoni, mattatoio.. vedo la ragazza, che già avevo adocchiato tempo fa, ma poi avevo rinunciato a causa che non mi andava di arrivare a Ponte di Nona dove ospita.... sta sulla prenestina , venendo dal centro poco prima di via longoni, subito dopo quel locale sulla destra molto frequetato, spesso anche macchine di puffi (non ho mai fatto molto caso a che locale fosse, concentrato sulla guida e sulle presenze inquietant prima e dopo il locale) ; spesso sta con altre due amiche , anche loro giovani, fisico magro e slanciato, ma più chiare di pelle..questa volta decido di provare, non essendo molto tardi... la contatto e chiede tariffa standard urbana per andare a casa. e a domanda specifca dice che 'fa tutto, ma preferibilmente è attiva'.. e allora andiamo...; mi dice di chiamarsi Tiffany, brasiliana, parla abbastanza bene..nessun problema per arrivare alla sua base, appartamento pulito che evidentemente divide con le due amiche. cominciamo con carezzze, sembra piuttosto tranquilla, solo dice che non bacia...ahimè sempre più difficile trovare che si concede totalemnte..in compenso si dedica al mio attrezzo con buona propensione, e offre le sue tettini, una terza scarsa, .... e poi tira fuori il mostro... e sì veramente notevole, più di 20 cm e bello largo...io non sono un frequentatore assiduo e quindi non sono molto avvezzo a queste misure.. però decido di provarci... prima in bocca scopertro, riesco solo a prendere la punta, ..lei lascia fare e si eccita sempre più e l'affare è veramente duro...quindi mi dice se lo voglio provare...sono qui per questo!! mi increma copiosamente, lòo copre, e quindi inizia la penetrazione... ma è veramente grosso, non riesco a reggere il dolore, comunque lei è infoiata e continua a spingere senza pietà ed entra completamente .. il dolore è tanto così che anche se l'eccitazione c'è, io non riesco a venire e cerco di tirarmi indietro...ma lei non ne vuole sapere , è sul punto di venire e quindi insiste fino a concludere lei... io invece non c'ero riuscito, ma poi accarezzando il mostro, di nuovo subito in tiro concludo di mano... che dire... lei è disponibile, bacio a parte, tranquilla, nessuna telefonata e si dedica senza fretta, bella, almeno per i miei giusti.che chiedere di più? ...eppure non credo che avrò il coraggio di tornarci, è veramente troppo per me... ma adatta per quelli che amano i grossi calibri.​
Un saluto a tutti.​
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Aprile 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA Roma
NAZIONALITA': brasile
ETA': dice 23 penso 25-27
CONFORMITA' Otr
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80 per prendersela con molta calma
DURATA DELL'INCONTRO:40min
DESCRIZIONE FISICA: magra con bel seno, gambe lunghe e dritte, molto femminile, viso intrigante, lievemente mascolino ma arrapante, trucco perfetto e bei capelli, in generale un aspetto di una certa classe.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: ottima, tranquilla, educata e disponibile
REPERIBILITA': non so, incontrata OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale a salire
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38086690xx - 32736904xx


LA MIA RECENSIONE:
Mi piacciono le trans magre possibilmente con tacchi a spillo e belle gambe. Tiffany stazionava sulla portuense, altezza decathlon, con un tubino giallo. Caricata attorno all'1:45am per andare da lei. Per me e' la prima volta con lei.
Tanto per dare un po' di contesto e far anche comprendere per quale motivo ho classificato l'attitudine come ottima, specifico che io non sono piu' giovanissimo ma sono un uomo relativamente aitante ed educato. La mia tecnica e' di fare una rapida conversazione per far capire che sono un tipo tranquillo e che voglio solo divertirmi un po'. Non allungo le mani subito e cerco di fare il "simpatico" con gentilezza. Mentre ci dirigiamo a ponte di nona nella sua location, Tiffany e' scherzosa, di buon umore, capisce subito che non ha nulla di cui preoccuparsi. Location direi molto buona per lo standard, palazzina carina e pulita, scannatoio al primo piano, bagno in ordine e pulito, nessun odore, nessuno in giro. Arrivati gli dico subito che gi daro' 80 rose per fare una cosa tranquilla. Non se lo aspettava, diventa disponibilissima e sorride. A mio gusto (naturalmente) e' una gran figa. Fisico magro, belle tette dure, nuda in tacchi a spillo si fa toccare. Iniziamo con un BJ a me sul letto, lei si fa toccare ovunque, gli ficco anche un dito in culo, il pirillo diventa di marmo, e' grosso. Io sono troppo eccitato e ho qualche problemino, ma lei e' paziente e molto collaborativa. Poi mi fa succhiare il suo (coperto), e con molta dolcezza mi chiede se voglio essere inculato. Gli dico che no (sono solo attivo), ma per essere gentile le dico che ho paura (questo scatena sempre un po' di comprensione/tenerezza con le trans fondamentalmente gentili), sicche' mi chiede lei di prenderla di dietro. Qualche stantuffamento, poi decido che non ho voglia di venire guardandogli il bel culo e basta, la faccio girare, e mi tocco per sborrargli addosso di fronte guardandola sdraiata sul letto, le faccio appoggiare i piedini sulle mie spalle, lei si tocca il pirillo e mentre vengo mi massaggia le palle. Che vista! Che meraviglia. I gusti son gusti, per me ha il tipo di fisico che mi piace di piu'. Uso il bagno e andiamo. Lei sempre sorridente. Le faccio mille complimenti, buon social durante il viaggie e la riporto dove l'ho prelevata. Ci ritorno. Dice che riceve anche durante il giorno.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tiffany Lima
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, active
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto buona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxl
ATTITUDINE: gentile, cortese,
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38086690xx - 32736904xx



LA MIA RECENSIONE:
ecco uno di quei casi che la signorina e' molto meglio che in foto ,e sono casi molto rari di Photoshop o miglioramenti incredibili ne siamo testimoni qua posso dire che e' molto meglio che in foto che non le rendono giustizia ,ha un viso stupendo fisico tonico e un arnese di distruzione di massa ,dalle foto sembra piccolo quindi mi andava anche bene anche perché era molto tempo che non avevo un incontro ma vi posso assicurare che il suo pistolotto e' pericoloso e doloroso molto largo non adatto assolutamente a verginelli.andiamo all'incontro gli telefono di sera al telefono gentile mi dice che ospita torino nord facile reperibilita' mi fiondo ci sono parecchie rampe di scale con ascensore .mi apre la porta e voila' vedo sto spledonre in tacchi a spillo e lingerie e un viso accattivante ,lei mi fa sesso quindi si parte in quarta tira giu' le mutandine ecco il sorpresone da molle fa gi' paura .....iniziamo a giocare sento la sua durezza mi inginocchio e usufruisco del suo pistolotto e devo impegnarmi a tenere aperta per bene la bocca dato la sua larghezza,andiamo aventi x un po' poi vuole scoparmi le dico di andare piano che sono tornato verginello:rofl: e poi le sue dimensioni......spinge e fa male le dico piano poi inizia un bel tampinamento le piace fare l'attiva mi prende a pecos poi si cambia mi fa sdraiare a letto gambe all'aria e di nuovo zac ma questa volta ci da' dentro di brutto con qualche parolina porca quandi si infoia mi prende le gambe le piega x bene e ci da' dentro le dico di smettere era troppo dopo troppo tempo di astinenza si sgoldona e mi dona del suo seme di buona quantita' nel mio petto.la signorina secondo merita io ho concordato il prezzo con sua venuta da come ha detto stara' a torino una settimana .un ottima alternativa alla pochezza torinese ......
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.368
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Tiffany (Tifany...) Lima
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: bj (lei a me), bbj (io a lei), attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 d'ora
DESCRIZIONE FISICA: mulatta magra con belle tette (4a?) e gambe lunghissime
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile, cortese
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38086690xx - 38842763xx

Ero titubante perchè da mie ricerche era risultato che in passato avesse usato foto non sue... invece devo ancora ringraziare il collega Marco7311 per avermi dissipato i dubbi con la sua recensione.

Incontro Tiffany una tarda serata di mezza settimana in un discreto alloggio all'ultimo piano di una orribile palazzina piuttosto maltenuta e sporca.

L'alloggio invece è carino e pulito anche se molto poco illuminato per cui si fa difficoltà a vedere bene con chi si ha a che fare.
Si trova in una traversa di corso Grosseto vicino al più "Spazioso" concessionario di auto...
Tra l'altro, lo condivideva con Giuly Momblanc (che però non ho visto) ed ora si sono spostate in corso Regina angolo corso Tassoni.

Lei mi apre la porta vestita come nelle foto: completino nero con reggicalze e scarpe di vernice tacco 10 (cambia solo il colore delle scarpe che in occasione della mia visita erano bianche).
E' un vero splendore: alta (sarà quasi 1,80 più i tacchi....) magra, mulatta, pelle liscia e pulitissima. Unico neo, una non perfetta liscezza del viso (barba fatta alla mattina?). Comunque troverete esattamente quella delle foto (che sono sempre un pò patinate, ma in questo caso, tutto sommato, non molto).

Gentile , sorridente, mi porta in camera e chiede i soldi prima.

Offerta del bagno per eventuali pulizie (sia prima che dopo l'incontro).

Purtroppo non concede FK, ma si struscia e lavora di lingua i miei capezzoli prima di coprirmi e prodursi in un buon bj. Io son in piedi e lei si accoscia menedoselo.
Dopo un pò si alza, mi fa sedere sul letto e me lo porge per ricambiare: è di ottime dimensioni (credo 18cm circa) e discretamente largo, leggermente ricurvo verso la sua sinistra. Un gran bel tronchetto!

Poi si salta sul lettone dove si passa ad un 69.

Quindi mi volta a pecorella e previa sua copertura inizia a trombarmi piuttosto veementemente nonostante le mie richieste di fare pianino...
Ma la signora martella sempre più forte spanandomi letteralmente il fondoschiena...
Poi mi volta a panza in su e dopo avermi passato il cuscino sotto il sedere mi infilza con goduria.
Sembra piacere anche a lei e mi sbatte con passione; cosi la vedo in tutto il suo splendore e le mie mani le frugano il corpo soffermandosi particolarmente sul suo seno ed i capezzoli.

Mi sbatte a lungo finchè prende in mano il mio fratellino che dopo pochi colpi emette tutto il suo piacere ancora nel gommino.

Pulizie di rito e chiaccherata finale.

Esperienza positiva quindi, senon fosse per quell'FK che ormai quasi nessuno più concede...
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
21
Reaction score
22
Località
lazio
RECE] Tiffany - Roma – Nobiliseduzioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tiffany Lima
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Prati
NAZIONALITA': Brasile - Salvador de Bahia
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale,
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK (solo labbra), A/P
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100 di mia sponte
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Magra, longilinea, 1,80 con i tacchi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Simpatica, sorridente, disponibile,
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4/5 gradini per accedere al pianerottolo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38086690xx

LA MIA RECENSIONE:

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
Era parecchio tempo che andavo sui suoi annunci e che avevo voglia di chiamarla, mi sono deciso ieri dopo avere visto un suo arrapante video. La contatto verso le 17 e alle 19 ero da lei, riceve in Prati vicino il mercato trionfale. Parcheggio nelle vicinanze, la richiamo e mi da indicazioni, quando sono lì davanti apre la porta e mi accoglie un meraviglioso sorriso! Tiffany è uno spettacolo, alta slanciata sorridente, indossa una vestaglietta trasparente, un completo intimo nero, calze autoreggenti a rete color carne e scarpe tacco 12 rosse… si muove sinuosa, sculettante mi porta in camera. L’appartamento è grande, pulitissimo, così anche il bagno e la camera. Fin da subito si crea un bel feeling, io l’abbraccio, l’accarezzo e le faccio i complimenti, lei sorride, mi ringrazia e baciandomi sulle labbra mi chiede se voglio usare il bagno. Quando torno, già spogliato, mi siedo sul letto e mi dice scusandosi che può trattenersi solo fino 20 perché alle 21 parte per Palermo dove pensa di fermarsi un mesettoi! Azz appena in tempo le dico! Però facciamo tutto con calma così resterai con la voglia di me finchè non torno mi dice! E non c’è che dire è stata di parola… spero che torni presto! Dopo lunghi preliminari fatti di baci ovunque, un 69 lungo e ben fatto, le metto il preservativo, mi metto un po’ di gel e mi metto sopra di lei e molto lentamente cerco di fare entrare il suo cazzo, ma ho dovuto riprovare più volte finchè non l’ho sentito tutto dentro, e mentre io cercavo di farmi spazio lei mi segava e sono bastati due suoi movimenti di bacino per farmi sborrare copiosamente sulla sua pancia! Dopo il lavaggio 15 minuti di simpatica e divertente conversazione… spero torni presto!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
83
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tiffany Lima
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, anal, anal rimming, BBJ, COB, Deep Throat, 66, 69, Doggie style
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta e slanciata, gambe lunghe, culo e tette sode
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Dolce e passionale
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38086690xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un breve periodo di pausa dalle tgatte, un paio di ore fa incontro Tiffany, già testata da me in un precedente incontro.
Lei è come sempre una garanzia, mi apre la porta ed è splendida.
Semplicemente una Dea, una meravigliosa donna col cazzo, alta e slanciata, curve da urlo, con due tette belle sode (perfette) e un culo di marmo. E poi, un ottimo palo in mezzo alle gambe. Lunghezza siamo sui 18-19 a occhio, ma è bello grosso (più di quanto le foto mostrano), molto reattivo e di ottima durezza.
Molto più bella dal vivo che in foto, il fisico è più femminile del viso, comunque non certo mascolineo è ugualmente molto apprezzabile.
Passiamo all' incontro, musica di sottofondo, ci spogliamo e cominciamo ad abbracciarci e baciarci sul letto, uno sopra l altra, avvinghiati come due innamorati.
Mi ha concesso stupendi FK profondi, con la lingua e salivosi, con morsetti sul collo.
Le succhio i capezzoli, le pratico un piacevolissimo anal rimming e infine mi dedico al suo arnese, succhio avidamente palle e cazzo per diversi minuti (pulitissimo e profumatissimo) e lo sento crescere nella mia bocca sempre più, lei mugola divertita ed eccitata (Depilazione perfetta).
Poi passiamo a un bellissimo 69, con lei che si dedica al mio fratellino disimpegnandosi egregiamente.
Reciproca fellatio avvenuta senza utilizzo di profilattico da parte di entrambi.
A preliminari conclusi, mi incappuccia e decido di incularla. Lei è tendenzialmente attiva ma non disdegna affatto la parte passiva.
Da dietro è uno spettacolo, là scopo a pecora assestando forti colpi, le schiaffeggio quel culo stupendo premendole le tette e mordendole il collo. Andiamo avanti per una decina di minuti, finché non esco e le vengo sulle tette copiosamente.
Saluti di rito e ci diamo appuntamento per rivederci presto.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
169
Reaction score
248
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: tiffany lima
CITTA DELL'INCONTRO: rm
NAZIONALITA': br
ETA': 28/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tutto sommato
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: bella topa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):l
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 38086690xx
380 8669057

LA MIA RECENSIONE:

la piccola...eufemismo per 1.90 con tacchi... riceve zona stazione tiburtina, zona nomentana, difficile parcheggiare troppo vicino alll'alcova -palazzo con entrata grande e lunghi corridoi, lei riceve piano terra sulla dx.

si presenta benissimo, slanciata con gambe affusolate, avvolte da autoreggenti color carne, a mio parere hanno fatto perdere un po di porvaggine...non so se bacia, avrei voluto ma non ha iniziato ed io non ho tentato, bbj di buona fattura, ma almeno con me ha svolto il compitino...dopo 5 minuti di lavoro alla "maria luisa ciccone" mi chiede cosa fare, ed io attivo ne do conto e procedo alla bisogna apprezzando cosi un bel fondoschiena che permette delle prese interessanti.

vengo sulle sue tette mentre il suo...per i piu passivi, è stato bellotosto tutto l'incontro.

sul mio personalissimo cartellino da attivo voto 6...per i passivi potrebbe trasformarsi in 9?!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
10
Reaction score
2
Località
roma
NOME INSERZIONISTA: Tiffany Lima
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 28/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100 con venuta
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):l
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 38086690xx
LA MIA RECENSIONE:
Gentile educata mi accoglie in lingerie , mi fa accomodare e comincia un bj cover dopodiche' mi chiede di penetrarla .
Dopo aver visto l'interessamento al suo pirillo di dimensioni m e reattivo, mi chiedere di succhiarlo .
dopo vari strusicamenti mi penetra con sua venuta fuori .
diciamo che e' una brava trans e merita una visita.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.442
Reaction score
3.459
Località
lazio
Eiaculazione da Tiffany

NOME INSERZIONISTA: Tiffany Lima
CITTA DELL'INCONTRO: Roma

NAZIONALITA': brasiliana (Salvador de Bahia)

ETA': circa 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, ma le foto sono ovviamente patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ attivo e passivo, RAI2 attivo con venuta 

COMPENSO RICHIESTO: 300 (coppia)
COMPENSO CONCORDATO: 200 (coppia) 

DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti compreso social

DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, elegante, quasi una fotomodella

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: frettolosa ma abbastanza coinvolta

REPERIBILITA': discreta

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna o quasi (riceve in una casa indipendente a piano terra)

TELEFONO: 32736904xx


LA MIA RECENSIONE:
Tiffany è una trans alta, magra, con lunghi capelli neri (con extension), molto curata e piuttosto androgina, ma decisamente interessante.
E' abbastanza nota per le sue partecipazioni ai film di Andrea Nobili, che a mio avviso ha saputo valorizzarne il fascino con "mises" non banali (totalmente nuda, secondo me, perde un po' in fascino e femminilità).
Rispetto alle foto pubblicate sul web, a parte una scontata patinatura delle stesse, ho notato un evidente ritocco ai fianchi che nella realtà sono assai meno pronunciati; per farsi un’idea corretta conviene attenersi ai vari video presenti in rete (a volte con lo pseudonimo di Tiffany Kawasaki).
Riceve in zona Porta Furba, nel bel mezzo di una borgata di pasoliniana memoria, in una via che difficilmente mette a rischio la privacy.

Appena arrivati ci accompagna subito in camera da letto, dove c'è pochissima luce (anche artificiale); le chiedo di rimediare e scosta un po' la tenda oscurante, ma la situazione non migliora di tanto.
Mentre io e la mia amica A. iniziamo a spogliarci, Tiffany si assenta un attimo e - ahimè - quando torna si toglie subito il reggiseno e gli slip, lasciando per fortuna la minigonna e le scarpe a tacco alto (purtroppo, anche con un rate più generoso, vanno tutte un po’ di fretta).

All'inizio la brasiliana resta in piedi, tra il letto e l'armadio a specchi; solleva la minigonna e A. s'inginocchia subito, con il viso all'altezza del suo pube; il suo cazzo è ancora barzotto, ma si vede benissimo che fa parte della taglia XL.
Chiedo ad A. di ingoiarlo, ma rimane un po’ titubante; inizia a succhiarle le palle e poi le passa la lingua lungo l'asta, evitando però la punta.
Mi avvicino e le porgo anche il mio da ciucciare in coppia; lo inghiotte subito e poi, quasi rassicurata, inizia a leccare anche l'altra cappella, che spunta appena dal prepuzio.
Non mi sembra però tanto presa e, per rompere gli indugi, m'inginocchio vicino a lei e imbocco fino in fondo il cazzo della "bahiana", iniziando una pompa piuttosto energica; immediatamente A. mi imita e insieme lo portiamo a una buona rigidità.

Ci spostiamo sul letto, con Tiffany distesa supina ed io in ginocchio, in mezzo alle sue gambe, in modo da avere i nostri cazzi molto vicini.
A. inizia a spompinarli alternativamente, poi mi accosto di più e riesce finalmente a ingoiarli insieme. Mentre la mia amichetta continua a succhiare la trans, mi metto dietro di lei, le sfilo le mutandine e inizio a baciarle la figa; lei intanto risale con la lingua tutta l'asta di Tiffany, la scappella per bene e poi, con insperata disinvoltura, la inghiotte tutta fino alle palle per svariate volte, sino quasi a soffocarsi.
Dato che sta già a pecorina, inizio a scoparla nella figa; poi dalla figa passo rapidamente al culo, per preparare la strada al grosso calibro che andrà a prendere a breve.
La sodomizzo per un po' e poi servo l'orifizio già slargato alla bella trans che, al massimo dell’erezione, le entra in culo fino alla radice.

Da questo punto in poi Tiffany cambia completamente atteggiamento.
Prima sembrava poco coinvolta dai nostri giochi e partecipava quasi con distacco. Ora al contrario, pur restando taciturna, prende molto sul serio il suo ruolo di "inculatrice" e, sempre a pecorina, comincia a stantuffare A. con forza, mentre io mi sdraio sotto per leccarle la figa.
Così mentre A. mi spompina, in sincronia con i colpi che riceve dietro, da distanza ravvicinata posso godermi lo spettacolo di quel bel cazzo che fa su e giù nel suo culo.
E' davvero un piacere sentire la mia amica gemere e dopo non molto giungere all'orgasmo. Dopo aver goduto vorrebbe - giustamente - fare una pausa e chiede alla brasiliana di fermarsi, ma quella non sente ragioni e continua a pomparla come una forsennata.
A. seguita a lamentarsi, ormai sempre più debolmente, finché non lancia un grido più forte e viene per la seconda volta consecutiva, a distanza di pochi minuti dall’orgasmo precedente.
Nello stesso momento la trans si toglie di colpo dal suo sfintere, con il profilattico quasi sfilato. La mia amica si lascia andare sfinita sul letto ed io, un po' sorpreso, domando a Tiffany se per caso avesse goduto anche lei (con la pochissima luce e il preservativo rosso fragola che indossa non riesco a vedere bene).
La trans non risponde e resta in colpevole silenzio, ma poi ho la conferma di A. che l'ha sentita distintamente venire dentro.

A questo punto sono preso dallo sconforto e mi domando come possa proseguire l'incontro; tra l'altro avevo in mente una doppia penetrazione, che ora diventa assai problematica.
Per risollevarmi il morale la mia trombamica vorrebbe farmi venire però non ho voglia di terminare così presto, dopo nemmeno venti minuti, e chiedo alla brasiliana di lavarsi il pisello, per tornare a essere operativa almeno a livello orale.
Intanto mi faccio smanettare da A. per riprendere l'erezione e, appena è duro, glielo infilo nuovamente dietro; il suo culo però, dopo i forti colpi della trans, è rimasto assai dolorante e mi dice subito che non ce la fa a sopportarlo.
A questo punto mi rassegno: la faccio stendere supina, mi metto cavalcioni sopra di lei per sborrarle addosso e chiedo a Tiffany di avvicinare il suo cazzo al viso di A. per risollevare un po' la libido.
Fortunatamente la mia amichetta riprende a leccarle l'asta e, poco dopo, le sborro sul viso e sulle tette. Mi accosto di più per farmi ripulire la cappella con un'ultima succhiata, poi A. si alza e, sotto gli occhi divertiti di Tiffany, con un lungo bacio mi ripassa parte dello sperma in bocca, rendendo il finale meno amaro.

PRO
- Trans giovane, simpatica e alla mano (nonostante la notorietà, non se la tira per niente)
- Attrezzo di tutto rispetto, soprattutto molto largo, che sa utilizzare bene
- Disponibile con le donne e capace di godere anche con loro (che non è poco)
- Location tranquilla e cellulari silenziati
- Saldato il pattuito alla fine

CONTRO
- Tende a svolgere la pratica piuttosto velocemente, soprattutto per me che ho bisogno di tempi più lunghi
- Un po' cara in relazione al tempo effettivo del rapporto
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
116
Reaction score
62
Età
54
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 38086690xx
Conformità dell'annuncio: Abbastanza conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Tiffany Lima
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 25/30 circa
Descrizione fisica: Alta, Magra, Molto tatuata, bel seno
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: attiva
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80 (poi extra non concesso)
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: Vari
Servizi usufruiti: Oral, 69, Anal, pissing, BJ e BBJ
Durata dell'incontro: circa 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: un cancello in ferro per entrare nel giardino

LA MIA RECENSIONE
Il mio incontro risale all'anno 2020, poco dopo l'estate. Lo cercavo in questo tread ma non lo avevo postato.
L'esperienza è stata piacevole perché mi sono trovato di fronte a una persona di bell'aspetto.
Alta e magra, dal vivo sembra più magra, ma con un bel seno ed un bel pirillo.
Ho iniziato abbracciandola e toccandole la schiena mi sono avvicinato al suo viso, anche se lei era più alta di me ma lei non si è lasciata baciare, io non ho insistito per sicurezza, quindi sono sceso prima sul collo poi sul petto quindi tra le sue gambe scoprendo che lei era già in tiro.
Dopo un po' di petting ci siamo coperti e sdraiati sul letto per un bel 69 che ha portato alla massima eccitazione entrambi quindi lei ha chiesto di penetrarmi ed io ho acconsentito.
Prima mi ha fatto mettere in piedi, a 90 gradi, e ha iniziato ad entrare piano piano poi quando è entrato tutto mi ha fatto sdraiare sul letto continuando stantuffare.
Siamo andati avanti per un bel po' finchè io gli ho chiesto se era disposta a concedermi la sua crema, ma lei voleva un extra (che non ho concesso), allora ho chiesto almeno la sua pioggia durata.
Storcendo un po' la bocca mi ha detto va bene.
Così mi ha portato in bagno e mi ha fatto sedere sul piatto doccia.
Mentre mi masturbavo la sua figura si stampava dall'alto su di me, dominando il mio sguardo.
Quando finalmente è arrivata la sua pioggia, che mi ha invaso dalla testa in giù, ho accelerato il ritmo della mia masturbazione e sono venuto in pochissimo tempo.
Dopo le operazioni di lavaggio una brevissima chiacchierata
Altra tacca: una nuova conoscenza fatta con una giovane trans.

P.S.: Non scrivevo da molto sul Forum, correggetemi se ho fatto errori di impostazione del post.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3808669057 38086690xx , 3206154601 , 32061546xx
Conformità dell'annuncio: sì
Città dove è avvenuto l'incontro: trieste

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Tiffany Lima, o Thifany
Nazionalità: bras
Età apparente: sui 30+
Descrizione fisica: come da foto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: professionale, svezzata e non molto safada
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da min 70, 100 per sex comppleto, +50 x latte
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: dice tutti
Servizi usufruiti: base, no FK, petting, hj, bbj, sex cob
Durata dell'incontro: 26-30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no
Igiene dei locali: si, casa ottima
Presenza di barriere architettoniche: alcune, scalini e piccolo ingresso d ascens


LA MIA RECENSIONE

riceve in solito palazzone d via ghega, vicino alla stazione, piano nobile e bell ambiente, con diverse stanze usate in passato dalla tGattone.
Lei a vederla nei videoe nelle rece del passato mi fa abbastanza sangue e eros, e quindi la contatto ...dettagliata e professionale nel racconto e nela elencazione di ciò che offre e delle tariffe, quindi ok. da lì a poco , mi organizzo e la raggiungo, in un clima primaverile serale.....

Lei è carina come da foto, alta sul 1.80, fisico assolutam tonico e atletico, ben definito, color cioccolato, viso un po' mascolino pronunciato, ma truccata bene in modo da valorizzare la propria femminilità. mi accoglie con piacere ed educazione, breve social ..poi si passa alle danze nella apposita stanza di accoglienza, con luce fioca e con ampio letto e divano ....
Il fisico è il vero punto di forza , addominali e fisico ok, gambe tornite e favolose, piedini top, scarpe e lingerie sensualissimi, il culo sodo e di marmo, e delle belle tette, forse un po' dure , ma cmq ben allestite. Il pirilo è una L, L+ abbondante forse, di belle dimensioni, e anche abbastanza grosso ....direi che vale anche piu di quello che si vede in certe foto.
La prestazione forse è inferiore alle mie attese, ma xchè da una regina del genere avrei sperato un trasporto ed una chimica maggiori, e migliori, e invece si è limitata all'essenziale e a quello richiesto, senza latte, e senza fk salivosi e limonati, perchè mi ha detto che non ne dava .....

La prestazione nella media standard .....forse appena svogliata e sufficiente lei, forse anche poco performante e infojato e poca chimica io,
mi limito a fotterla , e a riceverlo, e a venirle dopo 20 minuti ...sul corpo. Pulizie di rito, bagno, due chiacchiere

e la saluto.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
32
Reaction score
46
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 38086690xx
Conformità dell'annuncio: meglio dal vivo
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Tiffany Lima
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 25/30 circa
Descrizione fisica: Alta, magra, tatuata, bel seno
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: attiva/passiva
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 150
Servizi offerti: Vari
Servizi usufruiti: BBJ. 69, anal
Durata dell'incontro: circa 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE
Preso dalla scimmia di provare nuove esperienze la contatto telefonicamente e ci accordiamo per l'incontro.
Arrivo da lei, mi apre e si presenta sorridente in grandissima forma...magra, alta poco più di 1.80 e profumatissima. SUPER!!!
Ci spostiamo in camera e le offro qualcosa in più, non essendo assiduo frequentatore e verginello preferisco esser trattato con i guanti.
Dopo un po' di petting e orale da parte sua a me con quella bocca caldissima...si apre la vestaglia e si toglie le mutandine.
Inizio ad accarezzare quello che a riposo sembrava un pisello di normali dimensioni...purtroppo o per fortuna dopo averlo messo in bocca scoprirò che è un cazzo enorme e duro come il marmo.
Mi ha letteralmente distrutto la gola e a momenti anche il culo!
Dopo un bel 69 lei si avvicina sorniona e mi chiede se voglio essere passivo o attivo...io le confesso di essere vergine e la vedo veramente difficile.
Cedo inconsciamente e proviamo...il suo cazzo è veramente di acciaio, mi increma due volte, vedo il fuoco accendersi nei suoi occhi e prova, riprova...niente da fare.
Purtroppo credo di aver accolto 1/3 della bestia...pazzo io che ho accettato!!!!!
Lei riparte di bocca e poco dopo le chiedo di spostarsi in ginocchio davanti a me appoggiato alla testiera del letto, ciuccio e provo DP (troppo in tiro per riceverlo tutto) intanto mi sego fino a venire.
Pulizie, social in tranquillità e la saluto promettendole un'altra visita (magari se un giorno sarò pronto o da attivo)

Tante le note positive, bellezza, pulizia, capelli stupendi, sempre con il sorriso, simpatica, educata e con un cazzo TANTO.
Se proprio devo trovare una nota negativa all'incontro, un poco di trasporto in più da parte sua non mi sarebbe dispiaciuto, piccoli gesti che fanno la differenza...ma ragazzi meglio così o c'è il rischio che mi innamori.

Un saluto a tutti

P.S.: non scrivevo da molto, spero di non aver fatto errori :)
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2011
Messaggi
43
Reaction score
14
Località
Lazio
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3808669057
Conformità dell'annuncio: Ci sta.
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Tiffany Lima
Nazionalità: Brasiliana. Di Bahia.
Età apparente: 25/30 circa
Descrizione fisica: Media Altezza, magra, bel seno. Coscie di marmo.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: attiva/passiva. Gentilissima ed educata. Ma decisa.
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Vari
Servizi usufruiti: BBJ. 69, anal
Durata dell'incontro: circa 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: scarsa
Presenza di barriere architettoniche: scale. 1 piano

Salve Colleghi Punter, dopo tanto tempo torno a trovare una Transgatta e vi racconto l'esperienza.

Premesso che io sono sempre piu intrigato dalle Trans alte, magre, un pò "adolescenziali" in via di transizione un pò acerbe, con poco seno, poco sedere e dal medio calibro (ad esempio la Nick Lonning, Sara Esposito, la favolosa Azul con la quale ho avuto anche una storia, o la New Entry Nicky (Foto selfie di Nicki Top Trans Civitanova marche 3290218209 | Top Trans Italia) che non sono riuscito ad incontrare..... etc), devo confessare che la Tiffany Lima mi ha sempre tentato. Ho visto alcuni dei suoi film, tante foto e letto rece. Mi conturbava l'idea di una bellezza selvaggia, un pò dominatrice, molto mascolina ma con dei lineamenti particolari e femminili. Insomma, volevo qualcosa di trasgressivo. E devo dire che l'ho trovato in pieno.

Lei super reperibile. Alla prima telefonata investigativa verso le 23.00, lei risponde, mi da le info su prezzo, prestazioni ed indirizzo. Molto professionale.
La richiamo dopo 10 minuti (mentre provavo a vedere se c'era altro di meglio in giro sul web) e mi conferma il tutto. Lei abita a circ. ne clodia, vicino lo stadio. Location perfetta perchè io vivo al fleming. In 20 minuti sono da lei. La richiamo e le dico che sono sotto da lei. Stranamente, non mi fa aspettare. Mi apre il portone e mi dice di salire al 1 piano. Scale ed ascensore. Opto per le prime. Palazzo antico, tipico del flaminio. Un pò malandato.

Arrivo sul pianerottolo e ci sono 3 porte chiuse. Sul pianerettolo c'è un odore fortissimo di incenso/cannabis (non riesco a capirlo). quando apre la porta dietro la quale lei si cela, capoisco che tale odore proviene da casa sua...... La vedo di traverso (non entro per evitare sorprese), conforme in linea di massima con le foto ed entro. Mi avvolge una nuvola di fumo e di odore di chiuso.... terrificante.....
Lei è particolarissima: un mix tra l'essere selvaggio (i lineamenti fortissimi), l'essere un pò trasandata (capelli unti), ma truccata e vestita in perizoma e mini reggiseno nero con una vestaglia trasparente rossa e tacchi. Rossetto. Non è altissima: credo raggiunga 1.70.
Lei è gentilissima, le chiedo del bagno e mi accompagna in fondo al corridoio. Ci sono altre camere (la casa è abbastanza grande) e forse un'altra persona. Il bagno anche se grande fa un pò schifo per come è tenuto. Quando finisco esco e la vedo. Lei mi aspetta in piedi vicino alla porta dello scannatoio. Mi sorride e mi invita ad entrare.

in camera, rimango in piedi e vestito e comincio ad avvicinarmi. Lei ci sta. le tocco le gambe ed il sedere: pelle liscissima e muscoli d'acciaio. Sembra di toccare un tronco d'albero. E' un fascio di muscoli. Non un filo di cellulite o grasso. Mi avvicino al collo scostando i capelli lunghi e glielo bacio: pelle liscia e profumata. Lei ricambia e vado in estasi. Mi invita a spogliarmi. Cosa che faccio immediatamente ma prima, senza avermelo chiesto, le do il pattuito. Lei mi sembra una persona OK. una bella persona.

Ci sdraiamo semi nudi, fa ancora freddo. Comincio ad accarezzarla e baciarla ovunque (anche sulle labbra carnose ma non mi da la lingua. per ora...). Le tocco quello che ha in mezzo alle gambe. Dimensioni medie. Ma dopo pochi minuti, anche con l'aiuto della mia bocca diventa una cosa impressionante. Non tanto per la lunghezza (circa 20 cm), ma per la larghezza e la consistenza (acciaio allo stato puro) che riuscirà a mantenere per tutto l'incontro. Lei ricambia, ma io ero veramente giu (prestazione mia pessima). si sdraia vicino a me e ci baciamo e lecchiamo sul collo e sul petto mentre ci tocchiamo reciprocamente. Lei è pazzesca, pelle liscia e profumata. Dopo un po le chiedo di fare un 69 e lei accetta. Le lecco tutto: sedere, palle, cazzo.... fantastica.

Dopo un pò, lei si gira e mi dice: lo vuoi prendere: Io, per la prima volta in carriera dico si. Sono, prevalentemente passivo, ma solo di bocca. Nel sedere non loprendo perchè non mi piace e mi fa male.

Ma con Tiffany voglio provare. Errore terribile..... Io sdraiato con la schiena sul letto, lei in ginocchio davanti a me si goldona e mi lubrifica. E poi inizia. Dolore mostruoso. Ma lei insiste piano, piano, ancora dentro. Io mi stravolgo dal dolore ma non cedo. Lei si piega davanti a me ed avvicina il suo bellissimo viso al mio. Le chiedo a che punto è e lei mi dice: tutto dentro.... Io rispondo che se vuole continuare deve baciarmi. Altrimenti mollo. Lei lo fa. Mi da un bacio favoloso e continua pompare. Mai troppo forte. Ma io non resisto. Troppo dolore. Anche se l'idea che mi avesse baciato mi faceva impazzire. Ma niente. Non resisto. Le chiedo di uscire. E lei lo fà.

Io sono stremato dal dolore, il mio cazzo è tornato microscopico (non rieco a capire come alcuni riecano a venire con certi calibri dentro...). Rimango sdraiato e le chiedo di venire vicino a me. Lo fa.

Con la sua testa sulle mie spalle, un braccio introno a lei e l'altro che prova a ravvivare il mio amico, decido di concludere da solo. E cosi faccio.

Lei si alza, mi dice che sono una persona carina e mi pulisce il sedere dal gel con carta. Poi mi passa salviettine igenizzanti. Si accende una canna ed aspetta che io mi riprendo. Trascorrono circa 10 minuti durante i quali io mi alzo, mi pulisco e mi vesto.

Parliamo del piu e del meno. Lei riparte per il Brasile (Bahia). Li sta con la famiglia e non lavora. Solo spiaggia, mare e relax. Secondo me vive in una favela. Sentiamo delle voci in corridoio: mi dice che è la sua coinquilina e che è un pò matta. A lei non piace. Troppo rumorosa. Ed ingombrante.

Lei sembra una super professionista. Lavora 4 mesi in italia (quasi sempre roma), poi Brasile e poi Roma ancora.
Nessuna distrazione, non le interessa. La sua vita è e sarà nel selvaggio e bellissimo Brasile. L'Europa non fa per lei.
Tiffany è un personaggio stranissimo, non riesco ancora a definirlo. Mi piace da morire, impazzirei a baciarla in modo selvaggio.
Ma ho fatto 2 errori troppo grandi: sono andato da lei troppo stanco e scarico (prestazione pessima) e, soprattutto, non dovevo prendere una bestia cosi larga e dura come la sua. Era un cilindro d'acciaio duro.

Dopo 25 minuti la saluto e me ne vado dolente ma contento a casa.

Ciao Tiffany, fai buon viaggio in Brasile e goditi le meritate vacanze in quella bellissima e selvaggia terra amazzonica. Tu sei una vera Amazzone.

Alla prossima avventura cari amici Punters.

Andy
 
Commenta

Brasil94

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2016
Messaggi
8
Reaction score
9
Località
Roma
Numero di telefono: 3808669057
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tiffany Lima
Nazionalità: Brasil
Età: 35 se non ricordo male
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100/150 con venuta
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Frequento Tiffany da quando faceva otr almeno 10 anni fa, sempre bellissima e affascinante, un po’ androgina ma sempre sexy e soprattutto attenta alle tue esigenze.
No tranquilli non è un feedback, volevo solo partire dall’inizio ……….
Quando ho visto che era a Roma, lei è una che gira molto per l’Italia è in più ogni tanto se la gode in 🇧🇷, ho subito mandato un messaggio per sapere dove riceveva, circonvallazione clodia la sua risposta, bene ho detto siamo vicini e così abbiamo fissato un appuntamento per la sera tardi perché volevo essere l’ultimo…….
Anche dopo le 23 il parcheggio rimane difficile in zona e perciò decido di arrivare in Taxy, citofono e mi apre, salgo alcuni gradini e mi dirigo al piano, lei mi aspetta dietro la porta in tutta la sua sensualità, indossa un intimo scuro che risalta sulla sua pelle abbronzata, è tornata da poco dal 🇧🇷 dove ha trascorso il carnevale, con i tacchi mi sovrasta in altezza e sa che mi piace🤣🤣
Bacino di benvenuto e ci dirigiamo in camera, non mi chiede il conquibus perché sa che sono un gentleman….. mentre parliamo di noi, d’altronde è un po’ che non ci vediamo, mi aiuta a spogliarmi.
La abbraccio da dietro e la bacio sul collo ma lei vuole dominarmi così mi fa inginocchiare per farselo ciucciare e allora che fai rifiuti? da barzotto comincia ad inturgidirsi e lei a miagolare….. spinge fino in fondo è faccio fatica perché è veramente largo….
Passiamo sul letto ed anche lei me lo prende in bocca, un bel 69 è quello che ci voleva….
Io ho voglia di essere passivo e perciò lei mi fa inginocchiare hai bordi del letto, mi fa passare il gel sul buchino e indossa il cappottino.
Entra con calma perché le dico che non sono molto allenato poi pian piano comincia a spingere, prende il ritmo, mi sculaccia e si ingrifa sempre di più mi dice che ha voglia, che le piace, mi spinge giù sul letto mi abbraccia e mi prende di fianco continuando con un turpiloquio nel mio orecchio, ormai è una furia continua con un ritmo incessante, un martello, io sono totalmente in sua balia, ma è ciò che volevo……..
Finisce nel gommino dentro di me, io sono in tiro e molto eccitato lei mi chiede se ho voglia di prenderla, purtroppo mi ha distrutto e perciò le chiedo di finirmi con le sue dolci labbra; lei acconsente e comincia un bbj come se non ci fosse domani……. Finisco sulle sue tette inondandola completamente.
Mi permette l’uso del bagno per pulirmi, anche lei partecipa alle pulizie generali……in effetti è lei che è piena di latte 😂😂😂
Torniamo in camera e lei mi chiede se può farsi un cannone, io non fumo ma l’odore mi piace, parliamo un po’ di tutto, del carnevale brasiliano, delle vacanze future, anche del lavoro che non è più come prima……
Alla fine gli lascio i 150 pattuiti e mi faccio chiamare il Taxy perché ho il cellulare scarico.
Bacini e alla prossima cavalcata!!

Ad Maiora!
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
50
Numero di telefono: 3808669057
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Tiffany Lima
Nazionalità: BHrasile
Età: Credo sui 35
Altezza: intorno al 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Conosco la fanciulla in questione da diversi anni, dopo molto tempo sono tornato a farle visita.
Devo dire che non è cambiata molto nonostante gli anni che son passati dall'ultima volta.
Lei è ancora molto bella, viso particolare e bel fisico, certo non è freschissima come la prima volta che l'incontrai ma si mantiene ancora bene.
L'atteggiamento è rimasto abbastanza gentile ed accondiscendente, purtroppo non ha più la stessa passione che aveva un tempo ma è stata comunque una piacevole esperienza.
La sua dotazione è tra L e XL e lo usa molto bene.
Diciamo che siamo stati abbastanza bene insieme, io da passivo ma non è voluta venire perchè doveva lavorare, solita storia ma posso capire ed in realtà non sono neanche tanto interessato alla sua venuta.
Tutto sommato, credo che ci tornerò magari qualche altro giorno in futuro.
Non è stato niente di memorabile ma va bene così :)))
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
144
Reaction score
108
Numero di telefono: 3808669057
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tiffany lima
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata due settimane fa' circa in zona San Giovanni, verso l'una di notte. La via sinceramente non la ricordo perché venivo da una serata un pò movimentata. La chiamo sul tardi e lei molto gentil(e te credo 100 euri con venti minuti sarei gentile anch'io)mi dà l'indicazione che io memorizzo su google maps e sennò chi ci arrivava. Comunque al mio arrivo mi accoglie molto garbatamente, chiedo del bagno mi rinfresco e sono da lei che pare molto pulita. Il fisico è l'arnese sono come da video e foto. Consegnato il pattuito mi salta letteralmente addosso e mi scaraventa sul letto, mi toglie gli slip e comincia un buon lavoro di bocca cosa che vuole che io ricambi. Finiti i convenevoli di rito mi prende in più posizione con lei sempre molto dura. All'inizio mi fa' male ma poi dopo le mie rimostranze ci va' più piano per una buona quindicina di minuti e li sa' darti molto piacere. Poi prima di venire la prendo io alla pecorina ma sembra come preferisca di molto la parte attiva. Mi tolgo e mi fa' venire di bbj. In conclusione dell'accoglienza avuta ho avuto l'impressione che era molto arrapata, non so' se sia una sua attitudine o perché forse aveva lavorato poco.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2022
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
43
Numero di telefono: 3295669424
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3295669424-Tifany lima pornostar 25 anni Transex Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Tfany lima
Nazionalità: Brasiliana
Età: 38
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve a tutti sfogliano i soliti siti conosciuti vedo che da poco è tornata la conosciuta ma a me sconosciuta Tfany lima decido che è ora di testare la trans in questione la chiamo una sera di fine novembre mi dice che riceve a prati vicino piazzale clodio concordo una cosa tranquilla per 100 rose mi reco nel posto dove riceve trovo parcheggio perché l’orario è favorevole.
Mi reco al civico mi apre entro vedo sento subito la presenza di altre avventrice in casa andiamo nella sua stanza niente di che solito scannatoio triste e col solito odore di fumo strani…. mi chiede subito il regalo un po’ malfidata ma va bè brevissimo social mi dice che è tornata da poco e che ha bisogno di lavorare perché passerà qui pochi mesi ok si inzia e con carezze reciproche l’ebolo inizialmente morto comincia a prendere forma anche consistente le chiedo di usare la bocca mi incappuccia e inizia un discreto lavoro le chiedo di essere passiva a missionaria e subito si stranisce e già non andiamo bene va bè acconsente inizio a cavalcarla e lei con tutta fretta mi invita a capitolare perché ha un altro cliente che sta per arrivare allorchè mi scazzo visto che non erano passati neanche 20 minuti e capitolo più per disprezzo che per altro. Mi vesto e me ne vado deluso da questo incontro durato forse 20 minuti con il tassametro che reclamava di sbrigarmi pessima! L’Inter diffidate da chi va e viene in città queste sono solo delle macchinette mangia soldi!
 

Allegati

  • 1702205914516.png
    1702205914516.png
    100,4 KB · Visite: 220
Commenta
Registrato
31 Marzo 2013
Messaggi
21
Reaction score
16
Località
abruzzo

Numero di telefono: 3295669424
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3295669424-Tifany lima pornostar 25 anni Transex Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tiffany
Nazionalità: brasiliana
Età: 30-35
Altezza: 180 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata due volte. La prima quando era a porta furba e la seconda volta alloggiava nel quartiere Prati.
Lei è bellissima, ha il culo un po' rifatto che a me generalmente non piacciono, però non è il classico culone siliconato. È accettabile e non sfigura.
Il viso è molto bello, almeno a me piace molto soprattutto per le labbra carnose che avrei voluto baciare ma lei non me lo ha concesso.
Cmq il suo pezzo forte è il cazzo che è un vero e proprio cazzone XL sia in lunghezza che larghezza e durissimo!!! È stato una goduria sponpinarlo. L'unico rammarico e che non sono riuscito a godermelo bene di culo perché faceva veramente male e vorrei riprovare l'esperienza solo per riuscire a prendere per bene questo bellissimo cazzone!!!! L'unica cosa che mi fa esitare nel tornala a trovare è il suo essere non tanto empatica. È distaccata....poco safada come si suol dire.
Nell'incontro di zona prati però sono riuscito a farla sborrare di bocca: sicuramente perché era molto eccita e voleva lei e quindi l'ho spompinata a dovere e nel finale si è segata fino a venire copiosamente sulla sua pancia mentre gli leccavo il culo 😋😜.
In conclusione dico che a me piace moltissimo, vorrei riprovare... vedremo...
Buon anno a tutti!!!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2015
Messaggi
7
Reaction score
9
Località
Roma
Numero di telefono: 3295669424
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tiffany
Nazionalità: Brasile
Età: Una trentina ?
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contattata tramite whatsapp, mi ha risposto abbastanza rapidamente e abbiamo concordato subito per un incontro, avvenuto al piano terra di un condominio zona Prati. Io sono andato la sera, forse di giorno c'è più movimento e la privacy non è il massimo per questo appartamento non lontano dall'ascensore.
Ragazza molto riservata e tranquilla. Sembra distaccata, ma nel mio caso mi sono trovato molto bene e alla fine si è mostrata coinvolta. A me piace sia il viso (questo certo è soggettivo) che fisicamente, con un corpo magro e slanciato. Soprattutto ritroverete esattamente le foto che vedete sull'annuncio, non ci sono fregature.
Secondo me lei è più attiva. Con me è stata attiva, prima bbj e poi rapporto a 4zampe magari non suoer-selvaggio (per chi ama queste cose) ma pienamente soddisfacente. La dotazione è importante e funzionante. Il social non è forse il suo forte, ma chi va lì da lei per fare social ? Non è quello il nostro principale obiettivo, credo.
In definitiva: bella e affidabile, ci ritornerò di nuovo sicuramente.
 

Allegati

  • trans-41475-20210916150504-691164.jpg
    trans-41475-20210916150504-691164.jpg
    37 KB · Visite: 627
Commenta
Alto