Tiffany PsE C.I.

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://vetrina.corriereincontri.it/...tri/Vetrina-Sexy/Vetrina-Novita/Donne/TIFFANY
CITTA DELL'INCONTRO: porto san elpidio
NOME INSERZIONISTA: tiffany
NAZIONALITA': santo domingo
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj-fuck-cob-cif no cim no fk
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bassa, molto tonica, seno piccolo un pò cadente, bel viso
ATTITUDINE: simpatica, tranquilla
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri cercavo un cioccolatino vicino porto san giorgio, noto questo annuncio con la ragazza che mi sembra tosta e giovane. Simpatica e cordiale al telefono decido di recarmi al solito posto (si potrebbe aprire un centro di ritrovo punter, li in via faleria :big_boss: ), mi apre una bella donna di 29 anni, vestita di intimo bianco che ne esalta il color mulatto.
Mi elenca il classico menù, ma io chiedo subito di voler rimanere un'ora per fare 2 shot.
Mi spara 250euro! Oh sei pazza??? Risulterà poi essere inesperta, o perlomeno mi dirà che fa questo mestiere da sole 2 settimana. Fatto sta che, anche generosamente, le dico che ho 150euro che voglio calma 2 shot, bbj, e rigorosamente cif, altrimenti me ne sarei andato. Dopo minuti di tentennamenti accetta.
Mi lavo, lei ha appena fatto la doccia, bel corpicino peccato per il seno un pò cadente, ma non mi interessa.
BBj ben fatto, incappuccia e mi sale sopra... una furia. Sarà il suo modo di scopare, cmq si agita moltissimo, spinge tutto dentro, in un attimo mi fa quasi venire, la fermo me la rigiro un pò ricordandole la calma, la metto a pecorina pensando di tenere in mano le redini della trombata, ma anche in quella posizione è una furia. Mi tolgo, scappuccio, lei si sdraia e mi fa copiosamente venire CIF.
Non male, pensavo volesse finirmi di fretta, ma dopo la prima mi lava, si lava, si mette un ascigamano, va in cucina, prende 2 birre gelate, ci mettiamo a sedere e parliamo tranquillamente per oltre 20 minuti. Ricomincio ad accarezzarla, torno in tiro e partiamo con il secondo shot. Stavolta mi metto sopra, lei si muove, mi prende il sedere e spinge, si tira le gambe prendendole per le ginocchia, pecorina come prima tromba di foga, stavolta però è dura farmi venire, lei suda come me... ma non mi mette fretta, non una parola, le chiedo di finirmi bbj e via, secondo cif.
Si fa una doccia, mi fa fare una doccia mi vesto e riparto.

Sono stato ben oltre un'ora, molto bene il social time, lei bella e tranquilla, quando scopa... a me piacciono un pò più calme, cmq merita altre visite.

Alla prossima!
 
Alto