Trans Tiffany trans dei sogni 3202237949

Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
293
Reaction score
7
RIFERIMENTO CELLULARE: 32022379XX O 32786796XX
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Tiffany
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: standard
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: più bella dal vivo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna


LA MIA ESPERIENZA:
Ho incontrato la signorina in quel di Udine, approfitto della rece per chiedere se non sia il caso di aprire apposita area Friuli Venezia Giulia, come si legge in viewtopic.php?f=341&t=15209 così facciamo in modo di invogliare altri friulani a scrivere :)
Torniamo a noi... la contatto nel pomeriggio per assicurarmi che nella notte abbia orario di servizio compatibile con la tarda ora di probabile visita, oltre che per saggiare le richieste economiche sulle quali non si esprime, rassicurandomi che avremmo trovato un accordo :mda:
La richiamo 45' prima del mio arrivo, sperando così che non si prenda impegni.
Riceve in una laterale all'inizio di via Cividale, facilissima da raggiungere, facile parcheggio lungo la strada.
Salgo da lei... bella presenza, meglio che in foto, nonostante un viso un pò squadrato è molto femminile, davvero un bel corpo, seno grande e ben fatto, bello morbido.
Sorpresa... spara alto 4 urbane!!! Eeeeeeeeh? :fool: :fool: :fool: Rispondo no grazie... max 2 urbane, giro i tacchi e la saluto... Arrivato in macchina mi arriva un messaggio del tipo... hai un bel...? Rispondo "non male"... nuovo sms suo... ok, va bene.
A questo punto la chiamo chiedendo assicurazione che non si trattasse di un incontro supersonico...
Decido di salire di nuovo.
Lavaggi di rito e si inizia.
Proprio un gran bel fisico, :w00tmesalia: provo molto gusto a spogliarla, baciando la pelle che scopro man mano, un seno splendido, morbido e gustoso da succhiare. :w00tmesalia:
Fa un pò la stronzetta, ma alla fine si lascia andare... Qualche fk accennato, poi si comincia a far sul serio. :good:
Direi che il resto dell'incontro è andato bene, bj di ottima fattura, da me ricambiato, poi lei è stata attiva, pirillo nella norma, poi ha voluto che la prendessi a pancia in su mentre lei si masturbava, concludo così incappucciato dentro di lei con sua venuta sulla pancia. :yahoo:
Che dire... alla fine è andata bene è stata una bella esperienza, me ne vado con lei che ancora fa la stronzetta per il rate, ma ho l'impressione che lo facesse in modo più che altro giocoso.

Non so se tornerò, personalmente non mi piace che sparino alto per poi scendere ad un rate inferiore, sentendosi magari giustificate ad un trattamento minimo...
 

Allegati

  • 1 (4).jpg
    1 (4).jpg
    66,4 KB · Visite: 54.084
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
374
Reaction score
3
Re: [RECE] - Tiffany - Udine - best-annunci

RIFERIMENTO CELLULARE: 32786796XX
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Tiffany
NAZIONALITA': colombiana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: standard
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: più bella dal vivo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento, apparta vicinanze hotel president, parcheggio? dipende dall'ora e dal tempo (in caso di pioggia la vedo dura)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: purtroppo non ci ho fatto caso, ma dovrebbero esserci scalini disseminati a catso

contattata mi reco da lei, che riceve in condominio elegante (studi professionali) zona via cividale udine,
mi apre, nascondendosi dietro la porta e poi appare, 1.70 senza tacchi, nuda tranne perizoma,
direi fotoscioppata al contrario perché sembra + giovane che in foto...direi molto bella, superbe tette che mantruggio mentre ci mettiamo d'accordo, ecco...il culetto appare un po' sottodimensionato rispetto al busto...

ci accordiamo 100 bocca ed inxulata (io attivo) ed eseguiamo, con mio discreto gradimento, accresciuto dalla contemplazione della sua bellissima schiena trans (abbronzata) mentre la inxulo a perra...
concludo con 69 alle tette (io lecco i suoi capezzoli e vengo ricambiato) e mano sua che mi fa godere alla grande.

conclusione:
una ventina di minuti ben passati (ero pieno come un uovo)
ci torno? e perché no?
btw, colombiana di un posto che adesso m'è sfuggito di testa ai confini con il venezuela, cagnetto non troppo rompiballe chiamato come un noto calciatore pupone...
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Tiffany
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI : fk, massaggi, anal rimming, bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32786796xx

L'incontro risale ormai a qualche mese fa, ma scrivo questa rece molto volentieri a causa del piacevole ricordo.
Incontrata ad Arezzo in una bella casa in zona centrale nei pressi di porta S. Lorentino. Mi accoglie con addosso solo gli slip e con un bel bacio alla francese. Lei è come appare nella maggior parte delle fotografie, che non sembrano troppo ritoccate: dal vivo solo i fianchi appena un po' larghi ricordano che si tratta di una trans e non di una donzella. Molto cortese, accogliente e femminile nei modi, mi riceve con atteggiamento rilassato ed invitante. Chiacchiera volentieri, non chiede il pagamento in anticipo e cerca di mettermi a mio agio con un massaggio iniziale, quasi che ci conoscessimo da tempo. Pur non essendo affatto volgare è partecipe e disponibile. Io mi sono dilungato nei preliminari e in un lungo 69 fino a sua e mia venuta, ma credo sarebbe stata disponibile ad altro. Il suo membro è reattivo e di dimensioni medie, sia in larghezza che in lunghezza (molto adatto al ruolo passivo, per chi, come me, non è troppo navigato).
Anche se non è mia abitudine, dopo mi sono fermato un po' a chiacchierare e una volta in macchina ho ricevuto un sms di saluti.
Considerando le sole prese in passato e il generico atteggiamento distaccato e "professionale" di tante prostitute, si è trattato di un incontro molto soddisfacente che mi ha lasciato la buona sensazione di non essere stato in "casa d'altri".
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: tiffany
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NAZIONALITA': credo colombiana
ETA': non saprei non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30/35 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:bella e molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M-L
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32786796xx

LA MIA RECENSIONE:
incontrata ad arezzo dopo contatto telefonico,appena sono entrato ho visto subito che si trattava di una grandissima gnocca con il pisello,ci siamo presentati ,molto gentile e disponibile,non mi ha chiesto se volevo andare in bagno cmq appena docciato ,lei profumatissima .iniziamo condei strusciamenti ,avevo gia il fratellino in tiro ,ci spogliamo e andiamo sul letto .inizia un pompino cabrio da favola ,io ricambio ,facciamo un bel 69 finiamo per leccarci i reciproci buchi poi mi gomma e la infilzo come uno spiedo ,lei molto partecipe la pompo per un bel po e alla fine vengo nel palloncino.Che dire ?appena ritorna ad arezzo è da rivedere ...
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
4
[RECE] Tiffany trans - Arezzo - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Tiffany
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal A/P, BJ, Dominazione
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 1° volta 80€, 2° volta 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 1° volta 30 min, 2° volta quasi 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, fisico tonico, seno 5°, culo tondo e proporzionato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva, Dominante
REPERIBILITA': Molto Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza ascensore
TELEFONO: 32786796xx 32022379xx

LA MIA RECENSIONE:

Vi racconto i miei due incontri con Tiffany.
Il primo risale a Dicembre 2016

La chiamo e le dico di volerla incontrare, lei è disponibile; parto in macchina e raggiungo Arezzo, una volta uscito dal casello la richiamo e mi faccio dare l'indirizzo esatto. Mi dÃ* il civico corretto subito, imposto il navigatore e la raggiungo.
Richiamo per farmi aprire il portone del condominio in cui riceve: palazzina di tre piani fuori terra, lei è all'ultimo piano in un bilocale a mansarda carino e pulito; riceve da sola.

Entro in casa sua e lei mi fa accomodare in camera.
Lei è molto bella, le foto quasi non le rendono giustizia, gentile e simpatica.
Cominciamo a parlare di cosa fare: lei mi chiede quanto voglio regalarle e io le dico che non mi posso permettere più di 80€ (purtroppo dovevo rimettere benzina per il ritorno).
Lei accetta e ridendo mi dice:
"Che tirchio che sei!";
prende i soldi, li porta nell'altra stanza e nel mentre io mi spoglio.
Torna Tiffany e mi fa sdraiare sul letto a faccia in sù, mi monta sopra e mi mette davanti i suoi bei seni: sono morbidi e buoni da succhiare, un capezzolo è molto reattivo, l'altro un po' più pigro ma succhiare le sue belle tette mi ha dato molta soddisfazione.
Dopo Tiffany si allontana e si dedica al mio pisello giÃ* incappucciato, mi fa un buon BJ e io voglio ricambiare; lei mi dice:
"Vieni, porco, lecca la mia fica!".
Prendo in mano la sua "fica" e comincio a succhiarla, nel mentre lei mi strizza forte i capezzoli.
Una volta indurita, lei si incappuccia e io ricomincio a succhiare fino a prenderlo tutto in gola; Tiffany mi strizza ancora i capezzoli.
Dopo lei si sdraia a pancia in sù e io le monto sopra: entra senza il minimo dolore e io comincio a cavalcarla; nel mentre alle strizzate di capezzoli si aggiungono gli schiaffi... ci prendo gusto e le dico di continuare... lei mi chiama "Porco" e "Puttana".
Dopo poco veniamo quasi contemporaneamente e il coito finisce.
C'è stato un ottimo social time, un paio di sigarette e chiacchiere varie per curiosare un po' l'uno dell'altra.

Il secondo incontro risale alla settimana scorsa; appena tornata dalla Colombia è ripassata da Arezzo e io sono tornato a trovarla.
Questa volta potevo spendere di più e mi sono presentato con 100€.
A questo giro sono stato sia passivo che attivo, le ho chiesto di picchiarmi e offendermi come l'altra volta.
Anche da passiva Tiffany ci sa fare: si è fatta prendere a pecora e mentre le ero dentro lei muoveva le chiappe in su e in giù e strizzava il suo buchetto (che si è fatta leccare abbondantemente).
L'incontro è durato quasi il doppio e il social time è stato piacevole come la volta prima.

Conclusioni:
E' una bella persona, esteriormente e anche di carattere.
Ho trovato solo pro, nessun contro.
Anche se Arezzo e Roma, sua cittÃ* base, sono lontane... ci tornerò!
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
296
Località
Veneto
[RECE] Tiffany - Udine - Piccoletrasgressioni


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME INSERZIONISTA: Tiffany
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': non so, non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale; è lei ed è un volto ben noto del panorama
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a voce tutti, ma ben coperti
COMPENSO RICHIESTO: al telefono nessuno, all'incontro 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: belle gatta, non c'è che dire, pulita e profumata come poche
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: paracula (molto amichevole e tranquilla, ma a mio avviso opportunistica)
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini, poi ascensore
TELEFONO: 32786796xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a circa un mese fa, quando era a Udine. MI aveva accennato che si sarebbe poi spostata a Roma, la sua base.
Preso dall'embolo decido che voglio conoscere 'sta Tiffany.
Avevo il numero in rubrica da tempo ma, per un motivo o per l'altro, non ero mai riuscito ad andare a trovarla.
Al telefono è molto professionale. Troppo, per i miei gusti.
La professionalità eccessiva, l'esperienza mi insegna, fa rima con 'distanza'.
Ed infatti non fornisce rate al telefono. La cosa mi scoccia un po' ma le recensioni che ho letto qui mi inducono a fregarmene e vado.
Appartamento in zona Tribunale, a Udine: sempre quello per tutte le gatte che alloggiano in quella via (sarà la quinta volta che ci capito).

Arrivo al piano e finalmente conosco Tiffany.
È esattamente come le recensioni indicano. Alta e soda, più bella che nelle foto e profumatissima e pulitissima.
Pure molto educata.
Però mi fa subito incazzare chiedendo un 150 (contro i 100 che ho dichiarato di avere con me) che è assolutamente fuori mercato, anche alla luce di quanto letto qui (rinnovo i miei più sentiti ringraziamenti al sito): forse ho la faccia da gonzo. Boh.
Chiudiamo lì le trattative e mi accompagna all'ingresso: quando vede che sono seriamente intenzionato ad andarmene esce con un quanto hai detto che hai? talmente scoperto e bambinesco che decido di passare sopra l'incazzatura e rimanere.
La pago e lì comincia a farsi diversi segni della croce. Pur avendo letto di questa prassi, la trovo comunque imbarazzante. E, se non ne avessi letto, probabilmente mi sarei anche preoccupato, visto che è stato un rito abbastanza lungo e compreso e serio.
Cominciamo le danze.
Petting molto gradevole: è a tutti gli effetti una donna. Non solo è una bella donna ma è anche profumatissima e pulitissima. Il punto è che non riesce a convincermi fino in fondo.
Nonostante tutto la trovo fredda e distante. Mi sembra un istruttore che insegna all'allievo come manovrare l'aereo in cui è salito per la prima volta. Tocca qui. Carezzami là. Qui spingi di più. Là tira di meno. On. Off.
Insomma: due palle. Spendendo molto meno avrei avuto lo stesso effetto con un manuale di una fotocopiatrice Xerox, anche se probabilmente non così profumato.
Niente FK, solo bacetti da prima comunione. E tutti il resto rigorosamente allineato e coperto. Cazzo leggermente barzotto ma non sarà mai dei nostri.
Per farla breve, era un po' come quando ti fanno salire su una Ferrari ma non puoi uscire dal cortile dove è posteggiata.
Meglio un'Audi come cristo comanda in autostrada.
E infatti me la monto in un paio di posizioni e me ne vengo con un godimento da minimo sindacale.
Si sente poi in dovere di intrattenermi con interessantissimi argomenti da bar dello sport, peraltro atteggiandosi a maitre à penser de noantri. Noblesse oblige e me la sono sciroppata qualche minuto, per filarmela non appena ho potuto.

Una sintesi potrebbe essere: cercavo una bella vacca e invece ho trovato una psicanalista (e infatti si definisce la trans dei sogni: chissà, forse è di scuola freudiana).
Ho sbagliato sportello.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
13
Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA: Tiffany
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sui 35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutti, con me passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta tra 175 e 180, mora, tatuaggi, tettone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentilissima, educata
REPERIBILITA': buona (sia telefonata che whatsapp)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: residence, 2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32022379XX

Già presenti varie rece su di lei sul forum ma tutte ferme a una vita fà, poi se non va bene una nuova e va aggregata alle vecchie spero di pensino i mod.
Era da tempo che seguivo Tiffany sui vari siti ma per vari motivi non ero mai riuscito ad incontrarla quando era a Udine, sta volta ci sono riuscito ieri sera.
Riceve in un residence a Udine in appartamento singolo ben tenuto e pulito, mi accoglie (come da richiesta mia eh) in intimo rosso coi tacchi, è perfettamente uguale alle foto degli annunci, gentilissima come persona sia quando mi ha accolto che per tutto l'incontro. Bagno in ordine usato sia prima che dopo.
Incontro svolto nel modo più classico bj uncovered per scaldarmi lei a me mentre io giocavo con le sue tettone e col pene che comunque ha raggiunto un'ottima consistenza e qualche scambio di fk, poi un'ottima spagnola tra le sue tettone e dopo varie posizioni in cui sono sempre stato attivo, lei non ha mai forzato il voler essere attiva o altro. Per concludere con un COB sulle tette.
Durante tutto l'incontro, dopo i preliminari sempre, rigorosamente coperto, lei disponibile ad un leggero torpiloquio che non guasta mai e non fa mai scene inutili da film.
Per me incontro positivo.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2020
Messaggi
33
Reaction score
74
Località
Pordenone
NOME INSERZIONISTA: Tiffany
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Sud America
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: passiva, bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta e slanciata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentilissima, educata
REPERIBILITA': buona (sia telefonata che whatsapp)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: residence, 2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32022379XX

La contatto e ci mettiamo d'accordo senza problemi per incontrarci da lì a mezz'ora.
Una volta arrivato all'indirizzo trovo facilmente parcheggio e salgo, senza incontrare nessuno per le scale.
Mi apre la porta proprio lei, come da foto. È alta, e con i tacchi fa proprio un bel figurone. Scambiamo due chiacchiere per accordarci su cosa fare e rate, dove lei è stata estremamente gentile ed educata (cosa che mi ha stupito in positivo).
Sgancio il compenso di mia spontanea volontà prima di iniziare, e ci stendiamo entrambi sul letto.
Vista la situazione ho evitato baci, ed è partita subito con un BJ coperto eccezionale. Cambio posizione e la sdraio a pancia in su, e inizio a spingere forte in gola. Lei lo prende tutto senza problemi, mentre gioco con le sue tettone sode.
La faccio mettere a pecorina, e dopo alcuni colpi iniziali tranquilli, si scalda e comincia a volerne sempre di più. È molto calda e passionale, e ci sa davvero fare.

Cambiamo alcune posizioni, in cui lei da sempre il massimo con trasporto e passione.
Alla fine concludo nel gommino.

Esperienza ottima, dove lei è stata passiva al 100%. Pulizia top, sia sua che dell'appartamento. Utilizzo del bagno finale.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2019
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Udine
NOME INSERZIONISTA: Tiffany
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Sud America
ETA': sui 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: passiva, bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta e slanciata non magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentilissima, educata , simpatica
REPERIBILITA': (sia telefonata che whatsapp)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: residence, 2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

In preda a voglie strane cerco qualche tgatta a Udine per sfogarmi un po’ . Tra i veri annunci trovo Tiffany. La contatto e da subito capisco che fa al caso mio. Iper gentile al telefono ed educata mi spiega tutto e dedico di raggiungerla.. riceve nel famoso trombodromo di via del santo. Appartamento al secondo piano molto pulito e comodo . Lei come da foto con qualche anno in più. Forme e proporzioni giuste. Mi piace. Ci scordiamo per 100 per una cosa dolce e tranquilla. Lavaggio di rito quattro chiacchiere per togliere la tensione e iniziamo con un massaggio che io faccio a lei che finisce in un Rimming misto blowjob che lei apprezza molto tanto che mi chiede di insistere in profondità e ritmo. Lei molto molto pulita e profumata. Continuo per un 15 minuti . Poi passiamo a un 69 molto eccitante tanto che non resisto e vengo copiosamente. Lavaggio di rito e 20 minuti di chiacchiere dove capisco che è molto acculturata e intelligente .

la ragazza è molto carina cortese educata pulita. Sa fare il suo mestiere ed e partecipe.da ritornare
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
457
Località
Roma
Numero di telefono: 3202237949
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma - centocelle
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Tiffany
Nazionalità: Sudamericana credo venezuelana
Età: 45/50
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Preso da un periodo di nostalgia, torno a visitare trans che incontrai 20 anni fa, per verificare se oggi, con la phynocchitudine ormai cronica, scattino nuove scintille.
Tiffany oggi riceve a Centocelle, appartamentino carino ed in una location che non mette a rischio la privacy, anche se ho avuto difficoltà a parcheggiare.
Lei é alta e magra, un po' imbolsita visto che credo vada per i 45/50,ma ben tenuta e molto gentile. Gambe lunghe come i capelli neri, seno una bella 4 piena, sedere non pienissimo.
Si ricorda di me, dice (non ci credo affatto).
Mi riceve in una splendida vestaglia, verso il pattuito e ci spostiamo in stanza toccandoci nel tragitto.
Dico subito che sono lì per essere passivo, così inizio a succhiare il suo pirillo taglia M che non arriva mai alla durezza massima.
Appena strappata la buona erezione, mi metto a pancia in giù sul letto e mi faccio deflorare per un 15 minuti di sua buona partecipazione e spinta.
Prima di venire mi avvisa e la faccio venire sul mio petto, dopodiché me lo strofina sul viso ripetutamente.
Pulizie di rito in bagno ben tenuto.
Mentre mi rivesto social discreto, mi racconta un po' dei suoi viaggi.
Esperienza positiva, ma oggi preferisco le commandos più cazzute.
Saludos, barbudos!
Chill
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
30
Reaction score
25
Numero di telefono: 3202237949
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Tiffany
Nazionalità: Sud america
Età: 45
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La ragazzotta sono anni che sta a Roma, ogni tanto si fa un giro ma sempre a Centocelle torna. Che dire, io sono stato una volta da lei, gentile ,accogliente però mi dette fastidio l odore di fumo ,di sigaretta, che c'era nella stanza ,io sono un fumatore però non partimmo bene. Poi avevamo concordato per un pompino scoperto ma lei con grande maestria mi copri' senza che io mene accorgessi, quindi fece un bel lavoro la paracula . Però questo comportamento inficio' il proseguimento dell incontro. La presi rapidamente da dietro e chiusi la pratica Fisicamente si mantiene bene , però non è scattato il giusto feeling. La casa è dignitosa e lei non è né aggressiva né antipatica, una buona mestierante. Non entusiasmante. Sono stato breve ma sinceramente non avrei molto da aggiungere . Daje
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
36
Reaction score
56
Località
lazio
Numero di telefono: 3202237949
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tyffany
Nazionalità: Colombiana
Età: 45
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro particolare quello con tiffany presenza storica di roma parlo di primi anni 2000 abitava in zona tiburtina ed andava in giro con 2 canetti di cui uno lo aveva chiamato come er capitano totti rievocandogli questo ricordo veritiero ha capito che non ero 1 ciarlatano in cerca di sconti ma in realtà uno che la conosceva descrivendo per bene suo indirizzo le sue abitudini gli racconto che abito ancora là che mi sono separato e vorrei vederla ma ho solo 30 pleuri e che sono dalla parti di centocelle e sarei li da lei in 5 min. stranamente accetta quel rate ed allora mi fiondo anche per curiosità perché già allora non era sta bellezza e mi dicevo sono passati oltre 20 anni come sara'?
Arrivo al dunque riceve a centocelle in 1 appartamento discreto stavolta niente canetti lei sembra non ricordarei ma i tanti particolari che f
Gli dico la mettono su una buona via ed infatti l incontro avrà il suo perché. Sarò solamente attivo anche perché all epoca non ero interessato ai volatili ed ho voluto mantenere il punto ..di bocca ci sa fare e me lo manda in ebollizione velocemente la scopro 1 po' (aveva 1 body per nascondere la pancetta ) ed il suo attrezzo è dormiente ci giocherò con le mani così per poco ma alla fine la metto in doggy style e concludo in 10 15 minuti..alla fine riprendo il discorso sui 2 canetti totti e l altro che ovviamente non ricordavo il nome e che sono ovviamente morti troppo dolore per averne altri e bla bla bla mi ha detto che ogni tanto va in tournée in italia e mi ha detto ora non tornare tra altri 20 anni ..
Esperienza discreta se ripeterò a quel rate ma tyffany ha i suoi anni e si vedono tutti sul viso perciò se vi piacciono le giovani girate a largo .Le bombe però ancora si mantengono su
( almeno una 5a) .
Ad majora
Buone trombate a todos
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
8
Reaction score
6
Località
FRIULI
Numero di telefono: 3278679681
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tiffany
Nazionalità: Colombiana
Età: 40
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Premetto ed ammetto con colpa ,non essendo la prima volta che la incontro,di non aver mai recensito...dunque scriverò in ginocchio sui ceci
Tiffany una trans ancora decisamente femminile,pur non giovanissima,quindi non c è da aspettarsi un corpo da modella,ma comunque femminile...seno abbondante,ed Adora le si venga ciucciato il capezzolo sinistro .va a capire perché...
Comunque,memore della prima volta,l accoglienza e' buona,delicata,non da tigre del materasso...ma per sua ammissione va molto a feeling...
Per mia fortuna si instaurò una buona intesa,dunque si lascia fare...predilige,se non addirittura impone il Bj,a scanso di rischi di malattie e purtroppo col modello rosso..molto capace nell' orale, accetta di buon grado il 69 ,dove potei rimmarla senza diniego...e chuparla....
Cominciai io nella parte attiva e l ingresso risulto comodo e veloce,previa ingellatura...la parte passiva le piace molto,penso forse più della attiva,ma dopo un po' pretesi di esser infilzato io,e su mia richiesta decisi di mettermi a cavalcioni sopra di lei.
La sua venuta non era stata richiesta,ma dopo un po' si lasciò andare venendo nel gommino mentre la cavalcavo,tralaltro poco dopo venni io con mia masturbazione mentre ero ancora su di lei,scaricando tutto sui suoi seni....
Che dire...mi sono trovato bene ,e come detto ci son tornato diverse volte,proponendo anche qualche variante ,tipo uso di Toys o richieste di dressing particolari,che se può soddisfa....
Tempistiche??? La prima una quarantina di minuti,le altre,variabili...di sicuro non sta col cronometro in mano ecco...
Dunque tanto vi dovevo ..alla prossima...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
29
Reaction score
24
Numero di telefono: 3202237949
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Tiffany
Nazionalità: latina
Età: 50ina
Altezza: 1.65/1.7
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'ho sempre vista e mi ha sempre interessato, quindi sta volta decido di andare a trovarla.
Chiamo e ci accordiamo velocemente sul cosa, quando, dove e quando...
Arrivo e mi apre nascosta dietro la porta, un po' è un classico e non ho più tutta sta paura di trovarmi chissà cosa e ho avuto anche delle sorprese piacevolissime.
Sta volta è andata male, le foto sono anche sue, di una quindicina di anni e kg fa però...purtroppo resto, nella speranza che almeno l'esperienza ripaghi...le dimensioni sono minime e mai minimamente reattivo, bj coperto al minimo sindacale. La metto a 90, ma dopo un po dice che le fa male, allora me lo rigoldona e finisce con la bocca...
Però ha una bella parlantina e te lo mette in culo così...

Penso che una volta, tanti anni fa all'alba dei tempi, deve essere stata una vera figa, ma ora...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
8
Reaction score
2
Numero di telefono: 3202237949
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tiffany
Nazionalità: Colombiana
Età: 35
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ogni tanto compare l' annuncio in città e mi convinco che questa è la volta buona per andare a trovarla.
Quando l ho incontrata, riceveva in zona esselunga.
Al telefono molto simpatica e gentile, mi propone un menù completo ma troppo caro... decido cmq di andare a farle visita concordando un 50+20 per una cosa più semplice e veloce.
Pochi minuti e sono da lei; dopo qualche scalino trovo la porta socchiusa e dietro lei.
Le foto sono veritiere e noto subito un bel paio di tettone ben fatte che meritano attenzione.
Dopo un veloce passaggio in bagno ci spostiamo in camera e dopo un paio di complimenti reciproci ci spogliamo. Il suo pirillo è davvero piccolo, anche dopo un BJ prolungato gli diventa duro ma le dimensioni rimangono modeste .
Lei brava a pompare, mi chiede di essere scopata. Partiamo a pecorina e poi la prendo in piedi con lei che mi porta le mani sulle sue belle Tettone. L' eccitazione sale molto e mentre la pompo sempre più forte con le mani che massaggiano quelle tettone morbidissime capitolo nel gommino.
Ripasso in bagno per rinfrescarmi e prima di uscire mi chiede di andare a ritrovarla con più calma.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
54
Numero di telefono: 3202237949
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Tiffany trans dei sogni
Nazionalità: Colombia
Età: 38
Altezza: 180
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contattata via messaggio mi ha subito risposto e spiegato quanto da lei offerto .Riceve in un appartamento a centocelle . Ottima la privacy. Tiffany è una persona molto cordiale e disponibile. Io l'ho trattata con estremo rispetto ed educazione ed ho ricevuto lo stesso trattamento . È perfettamente corrispondente alle foto dell annuncio . Massima sicurezza nel rapporto . Abbiamo chiacchierato come se fossimo due amici . Tiffany è una bella persona. Sono stato da lei più volte ed ogni volta ho ricevuto lo stesso trattamento. tornerò sicuramente .
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
71
Reaction score
25

Numero di telefono: 3202237949
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3202237949 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Tiffany
Nazionalità: Colombia
Età: 35-40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata Tiffany dopo un po' di tempo che ci scambiavano alcuni messaggi su WhatsApp. Lei è una persona davvero gentile e disponibile, una bella persona insomma. Una volta che ci siamo accordati l'ho raggiunta nella sua alcova a Centocelle.
Dal vivo è bella e sensuale, a me piace, sia esteticamente che fisicamente. Nell'atto sembra di stare a trombrare con la propria fidanzata..baci e carezze sempre presenti. Il bbj di ottima fattura e classica posizione a pecorina dove sono capitolato.
Come detto prima se ci andate non aspettatevi la tigre del materasso ma una persona a cui piace fare sesso ma in maniera dolce e delicata, almeno lo è stato con me.
Un saluto a tutti e buon anno
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2024
Messaggi
17
Reaction score
50
Età
50
Numero di telefono: 3202237949
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tiffany
Nazionalità: Brasiliana
Età: direi sui 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Non sono un esperto del genere in quanto non sono passivo, quindi sono meno pratico rispetto ad altri clienti.
Per questo motivo, in quei rari incontri con trans, cerco di scegliere sempre ragazze che abbiano un viso con lineamenti abbastanza femminili.
Tiffany la incontrai ai tempi in cui riceveva in zona Tiburtina.
Recentemente trovo che abbia un viso più gonfio, probabilmente c'è stato qualche ritocco. All'epoca di viso era decisamente più carina, con un belle labbra carnose e naturali e un bel sorriso.
Quando entrai nel suo appartamento, piccolo e non un granchè ma abbastanza pulito, mi accoglie subito con un bel sorriso. Ha modi di fare molto gentili e femminile. Mi porta in camera e poi si avvicina subito a me chiedendomi se voglio fermarmi o andare via e mentre me lo chiede mi da un leggero bacio con la lingua e con la mano mi accarezza lì sotto attraverso i pantaloni. Ovviamente avevo già deciso di rimanere perchè di viso mi piaceva anche se il fisico non è il suo forse rispetto ad altre trans.
Non ho molti dettagli sul rapporto perchè come ho premesso non sono affatto passivo.
Ci siamo baciati molto, cosa che le piace, e ci siamo divertiti un po' con un 69 fino a quando non mi sono coperto e le sono entrato dentro fino alla fine.
L'ho incontrata anche una seconda volta con un simile svolgimento.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
35

Numero di telefono: 3202237949
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3202237949 Trans - Tiffany
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rima
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tiffany
Nazionalità: Argentina
Età: 40+
Altezza: 168
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Conosco da Tiffany da moltissimo tempo, prima inizio Tiburtina e ora 100celle, lei è sempre pulita in ordine e impeccabile fisicamente e nel presentarsi al cliente, mi ha messo sempre a mio agio non avendo mai fretta, da lei ci si coccola con baci e carezze, seno morbido e pelle liscia e delicata, non una tigre ma una gatta che fa le fusa, le volte che sono stato da lei mi sono fatto succhiare, leccare ovunque e ho ricambiato con sommo piacere, presa sempre da attivo, anche se il Pirillo gli funziona ed è di medie dimensioni, magari qualche neofita vuole provare.
Per me da provare
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
24
Reaction score
13
Numero di telefono: 3202237949
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Tiffany
Nazionalità: Brasile
Età: 45+
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata qualche tempo fa in quel di Centocelle. La contatto qualche ora prima telefonicamente, risponde subito ed è simpatica e gentile. Mi indica la via e la raggiungo qualche ora dopo. All’arrivo lei si nasconde un po’ dietro la porta, una delle situazioni più classiche in cui mi sono trovato. Entro e la vedo dal vivo. Chiaramente non è più giovanissima, ma sapevo quello a cui andavo incontro. L’incontro si è svolto in totale tranquillità anche se, ahimè, é durato davvero poco per colpa mia che andavo di fretta come al solito. Ci siamo scambiati qualche bacio, qualche carezza, un approccio molto dolce direi. Il mio arnesino è diventato subito molto duro, il suo di media durezza. Non parliamo di un grosso calibro, anzi. Abbiamo deciso di fare un 69, con ciucciate molto intense, salivose, seguite da mugolii vari. Non ho resistito molto, andavo di fretta, dovevo concludere. La avviso, lei mi si siede in faccia, come piace a me e poco prima di venire lo tira fuori dalla bocca e vengo copiosamente sulla pancia. Mi rivesto al volo e vado via. Ciaooo
 
Commenta
Alto