Trans Tina 3711801662

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
...allora pubblica il link, sennò non si capisce.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
116
NOME INSERZIONISTA: Tina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=622
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': penso 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ, attiva, COF
COMPENSO RICHIESTO: parte da 60, 80 con sua venuta.
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico tozzo, tette migliorabili vista la stazza, ricrescita evidente, capelli biondi mossi, viso passabile tipico trans anni 90.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Gentile, ma mi è sembrata scazzata, poco safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36689152xx - 33425908xx
Vecchi index: 33346667xx - 33320466xx - 34842090xx

Sono di passaggio a Torino e la rece del collega Crin mi aveva fatto mettere Tina tra i preferiti, così la chiamo verso le 11 per un incontro da li a mezz'ora. Mi risponde subito ma mi pare scazzata, 60 di base e 80 con sua venuta, il rate medio basso mi fa gola così mi faccio dare l'indirizzo che sarà subito esatto e mi chiede di chiamarla 5 minuti prima. La richiamo mentre parcheggio e quando sono davanti al civico, mi apre e salgo al primo piano. Dietro una porta aperta c'è lei, parecchio buio per cui non la vedo bene, ma quando mi porta in camera appare. Non è malaccio, un po' tozza ma nulla di che, abitino traforato scarpa con tacco 12, ben truccata fa la sua scena. Mi fa spogliare e si spoglia anche lei, due chiacchiere, le do i soldi dicendo che voglio il menu completo con sua venuta, mi dice ok che sono bella piena e ci mettiamo sul lettone nudi. Iniziamo a accarezzarci, lei inizia a prenderlo in mano e appena è duro mi gomma ed inizia di BJ. Il suo fatica a decollare così decido di prenderlo in bocca, nessun odore strano o sapore anzi sapeva di fragola, il suo BJ non è niente di che mi aspettavo che lo facesse sparire palle comprese e invece niente di eccezionale, inizia a dirmi di fare piano con i capezzoli perché è sensibile, e di fare piano con il bbj di stare attento con i denti. Alla fine il suo prende forma, non sono certo il 23cm che dichiara al telefono siamo al massimo a 18. Mentre lo succhio mi dice di rallentare o viene e mi chiede se voglio che mi sborri in bocca, magari dopo così smetto di succhiare, le chiedo qualche bacio cercando di scaldare l'ambiente ma mi da solo qualche bacio a stampo con lei che tira fuori un po' la lingua ma niente di che.... anzi sembra proprio che le dia fastidio, e dire che ero bello pulito, lavato e profumato. Le dico allora di prendermi, si gomma, cremina, mi fa mettere al bordo del letto a pecora e si infila, un po' di bruciore ma resisto, fino a che non lo infila tutto, fa un po' male così inizia a fare dentro fuori lentamente per farmi abituare. Appena mi rilasso inizia a pompare un po' di più con qualche affondo che si fa sentire, poi rirallenta e poi riparte. Mi chiede di dirle quando voglio la sua sborra ma è ancora presto per me, così si sdraia su di me infilandomelo fino in fondo ed inizia a menarmelo. Deve uscire per non venire così le chiedo di scoparmi in altra posizione, mi fa mettere a pancia in su, lei cambia condom e si mette sdraiata perpendicolare a me e me lo infila, mi pompa mentre mi sgoldona e inizia di hj, mi dice di dirle quando può sborrare, acconsento accellera il ritmo per qualche secondo poi si alza, scappuccia e si mette in ginocchio di fronte alla mia faccia, se lo mena un po' solo due getti ma mi arrivano un sacco di gocce trasparenti su faccia corpo e petto, si alza in piedi tremante e dice che deve riprendersi, io sono eccitatissimo glielo prendo in mano e con l'altra mi sego e vengo copiosamente sulla mia pancia, lei prende subito uno scottex per evitare che il tutto finisca sul letto. Pulizie di rito, mentre mi rivesto risponde a due chiamate dicendo però che ha bisogno di almeno un'ora per riprendersi che ha appena sborrato, onesta, il cellulare aveva squillato anche prima si era scusata di non averlo spento e non aveva risposto. Vorrebbe passare a Milano e mi chiede com'è la piazza delle trans, vorrei dirle che è pieno di belle fighe cazzute e da lei non andrebbe nessuno, ma mi limito ad un "c'è un sacco di concorrenza..." Le chiedo il bagno per pulirmi, me lo offre, saluto e via.

In conclusione: non è certo una top, fisico tozzo e con parecchia ricrescita zona inguinale, cosce e gambe, puntavo più sulla porcaggine ma la mancanza di fk mi ha parecchio smontato, lei è gentile, il cazzo lo usa bene e lo fa sentire, ma sembra sempre un po' scazzata, non è stato un brutto incontro ma ne ho avuti di molto meglio.

Ciao ciao

Ps, in questi giorni dice di non poter essere passiva dato che facendo spinning si è fatta un taglietto sul culo e le fa male.
Scusate eventuali errori ma sto scrivendo da cellulare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
206
Numero di telefono: 3711801662
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Padova: TRANSEX TINA APPENA ARRIVATA! CON TANTA LIBIDINE IN CORPO!
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tina
Nazionalità: brasiliana
Età: sui 40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Chiamo questa che avevo visto varie volte chiedo cosa fa e ovviamente fa tutto e tutto con calma, riceve in via de Besi zona stanga, decido di andare. Pessima decisione. Lei è esattamente quella delle foto, un panterone massiccio e nero, chiedo il bagno e mi chiede a cosa mi serve, poi mi dice dove è. vado in bagno e mentre mi sciacquo sento lei che molla un bello scorreggione. ma porca la miseria anche no. Torno di la e comincio a pastrugnarmela, la tega è notevole ma non le viene mai dura veramente, chiedo un bel pompino e mi gomma praticamente subito continuando con un pompino niente di che. Cerco il bacio ma niente, mi avvicino per succhiarglielo e no, prima si deve coprire. Le dico di girarsi che la voglio inchiappettare e comincia una manfrina sui clienti che glielo vogliono mettere senza preservativo, che lo sa che mi piacerebbe ma non me lo lascia fare. Ma chi cazzo ti ha chiesto nulla, l'ho già su. Mi girano i maroni e le dico allora mettimelo tu, non perchè lo volessi ma perchè volevo vedere cosa faceva, Comincia a menarselo alla velocità della luce ma non prende mai davvero corpo, prova a scimmiottare una penetrazione ma non ci siamo, dice che è colpa mia che dovevo dirglielo subito. Capito, altri soldi buttati. Mi rivesto e me ne vado, mestamente.
 

Allegati

  • 8594fda958504f5b813506332d4ba993.jpg
    8594fda958504f5b813506332d4ba993.jpg
    50,8 KB · Visite: 13.902
Commenta
Alto