TINA - PERUGIA - MAGICANOTTE

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia

Trovando T come ponte rio non disponibile...sono passato a trovare questa.

RECENSIONE TINA













SITO WEB: magicanotte rif. 347 - 3369xxx


NAZIONALITA’: UNGHERESE, parla bene italiano

ETA' : sui 26

LUOGO DELL'INCONTRO: Nel suo appartamento

LOCATION: Via campo di marte

ASPETTO: fisico asciutto, 168circa, carina di viso, belle tette 3^-4^ misura, culo bello e non disponibile

FOTO ANNUNCIO: dal vivo e molto più bella che nelle foto

DURATA INCONTRO: circa 40 min

RATES: parte da 80 tutto cover

SERVIZI OFFERTI: bj cover, no anal, no fk

INCONTRO: mi accoglie in un vestitino sexy arrapante e con dei tacchi altissimi, la ragazza è molto bella e come ho già detto le foto di magicanotte non rendono la sua bellezza, è simpatica, chiacchieriamo un po', mi mostra il menù...specificando più volte che lei è tutto cover...

si passa dal solito bagnetto, mi spoglio, mi fa un gran strip e viene a letto ...qualche carezzina e prende il cover...la fermo e provo a baciarla, ma a parte baci superficiali...niente lingua...li si ferma...allora scendo giù ma evidentemente serve il passaporto...

quindi mi incappuccia ed inizia un buon bj la lascio un po'...la giro mi metto sopra, poi lei sopra, poi dinuovo sotto e avanti così...quindi finisco con una bella pecorella... una lavatina e via.

La ragazza è molto bella e per chi è amante del tutto cover merita veramente...ha me è sembrata tiepidina...certo cìè da dire che vengo da esperienza brasileire da top level...e quindi...

alla prossima
:beach:

 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: TINA -PG- MAGICANOTTE

Eilà 99 !!!
certo che non hai mai pace tu ehhh?!?!?!
A parte scherzi...GRANDISSIMO,cosi' si fà !!!
complimenti per la promozione al massimo grado di punter,meritatissima !!!!!

P.S. Per le Brasiliane,il sabato.è il peggior giorno,,tra quelle che devono riprendersi dalla sbornia della serata prima,quelle che hanno il fidanzato,quelle che fanno i cazzi loro,è difficile trovarne una disponibile.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: TINA -PG- MAGICANOTTE

LUCULLUS_ONE ha scritto:
Eilà 99 !!!
certo che non hai mai pace tu ehhh?!?!?!
A parte scherzi...GRANDISSIMO,cosi' si fà !!!
complimenti per la promozione al massimo grado di punter,meritatissima !!!!!

P.S. per le Brasiliane,il sabato.è il peggior giorno,,tra quelle che devono riprendersi dalla serata prima,quelle che anno il fidanzato,quelle che fanno i cazzi loro,è difficile trovarne una disponibile.


...E QUELLE CHE STANNO DA TE....( NON FARE IL MODESTO...TANTO SEI SEMPRE UN PORCO PERVERTITO...)

PS:E' STATA UNA SORPRESONA ANCHE PER ME...GRAZIE PER I COMPLIMENTI...

CIAO

 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
33
Reaction score
0
Re: TINA -PG- MAGICANOTTE

Visitata Tina oggi pomeriggio.
Premetto per chi non lo sapesse che le ungheresi sono le mie preferite, ma questa volta devo dire ho avuto una grande delusione. Fisicamente secondo me non è eccezionale. Zona pancetta e sedere un pò troppo rilassata. Belle tette. Nel complesso una ragazza abbastanza bella ma al di sotto del livello medio delle sue connazionali.
Ma la vera delusione sono le prestazioni e l'atteggiamento, anche per uno come me che non cerca servizi di contatto o troppo spinti. Fredda non si fa quasi toccare , sembra che lo faccia controvoglia.
Sinceramente io non la consiglio , forse non gli andavo a genio io , non so , però l'esperienza peggiore nella location della mitica Angela (ora ritirata) sempre sede di belle ragazze.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: TINA -PG- MAGICANOTTE

CIAO LEGOLA !!!!
Non voglio essere ripetitivo,ma certo che andate a cercarvele,con questi freezer ungheresi !!!!
io sento freddo,solo a guardare le foto di queste troie magiare.... :lol:
.....te la ricordi la angela ehhh porcellone !!!!
anche lei un bel ghiacciolo và.....fighissima ma la temperatura sempre sotto zero.........
Per mia esperienza,qualche ungherese bona e porca,l'ho beccata solo tra quelle del team settevalli.
Ciao e fatti vivo piu' spesso !!!!

:preved:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: TINA -PG- MAGICANOTTE

nnn99 ha scritto:
LUCULLUS_ONE ha scritto:
Eilà 99 !!!
certo che non hai mai pace tu ehhh?!?!?!
A parte scherzi...GRANDISSIMO,cosi' si fà !!!
complimenti per la promozione al massimo grado di punter,meritatissima !!!!!

P.S. per le Brasiliane,il sabato.è il peggior giorno,,tra quelle che devono riprendersi dalla serata prima,quelle che anno il fidanzato,quelle che fanno i cazzi loro,è difficile trovarne una disponibile.


...E QUELLE CHE STANNO DA TE....( NON FARE IL MODESTO...TANTO SEI SEMPRE UN PORCO PERVERTITO...)

PS:E' STATA UNA SORPRESONA ANCHE PER ME...GRAZIE PER I COMPLIMENTI...

CIAO

Aggiungo: sopratutto quelle che stanno da te prof.... :party: maialoneeeee :sarcastic_hand:

Un ben venuto a Legolasex.... compare sempre attivo.....

Salutoni a tutti... vado a smaltire la sbornia di ieri sera a proposito. :crazy:



 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
33
Reaction score
0
Re: TINA -PG- MAGICANOTTE

LUCULLUS_ONE ha scritto:
CIAO LEGOLA !!!!
Non voglio essere ripetitivo,ma certo che andate a cercarvele,con questi freezer ungheresi !!!!
io sento freddo,solo a guardare le foto di queste troie magiare.... :lol:
.....te la ricordi la angela ehhh porcellone !!!!
anche lei un bel ghiacciolo và.....fighissima ma la temperatura sempre sotto zero.........
Per mia esperienza,qualche ungherese bona e porca,l'ho beccata solo tra quelle del team settevalli.
Ciao e fatti vivo piu' spesso !!!!

:preved:

Si PROF lo so hai ragione però tu sai il tipo di rapporto che prediligo quindi una bella ungherese per i miei gusti spesso va bene. Ma questa Tina è davvero un ghiacciolo anche per me che non sono abituato al super-hot brasileiro.
In quanto ad Angela è vero, sicuramente non certo il massimo della partecipazione però io mi ci trovavo bene. E poi era una figa tale che compensava la sua bassa temperatura.
Il team magiaro Settevalli mi sembra si sia sciolto, almeno nei siti non ce n'è più traccia !
A presto !!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: TINA -PG- MAGICANOTTE

LUCULLUS_ONE ha scritto:
CIAO LEGOLA !!!!
Non voglio essere ripetitivo,ma certo che andate a cercarvele,con questi freezer ungheresi !!!!
io sento freddo,solo a guardare le foto di queste troie magiare.... :lol:
.....te la ricordi la angela ehhh porcellone !!!!
anche lei un bel ghiacciolo và.....fighissima ma la temperatura sempre sotto zero.........
Per mia esperienza,qualche ungherese bona e porca,l'ho beccata solo tra quelle del team settevalli.
Ciao e fatti vivo piu' spesso !!!!

:preved:

..HAI RAGIONE, MA NON POSSIAMO DISCRIMINARE E ANDARE SEMPRE DALLA/DALLE BIMBE CHE SAPPIAMO ESSERE UNA GARANZIA IN TUTTO....
...COME SPESSO DICO SI DEVE ANDARE ANCHE DAL NUOVO...POI MI CONVINCO SOLO IO ...CERTO A VOLTE MERITA A VOLTE NO...E' VERO POI CHE LA LOCATION DELLE UNGHERESI DOVREBBE ESSERE "SETTEVALLI XXm" E LE VARIE DIOR PARIS E VITTORIA IN QUANTO A TROIAGGINE NON ERANO MICA DA NIENTE...MA ANCHE CAMPO DI MARTE A RISERVATO BELLE PORCHETTE...ED ANCHE BEI FREEZER...

POI COME MI HAI IMPARATO...BRASILE TUTTA LA VITA...

 
Commenta
Alto