Tiziana cubana - Napoli - Altro

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Tra il Sele e l'Arno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: TIZIANA CUBANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://ditutto.tuttomercato.it/dett...iali/vomero-tiziana-favolosa-621033.html?rp=6
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON CI SONO FOTO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, FUCK MISSIONARY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: MULATTA E BELLA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PICCOLO GRADINO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3383242XXX

LA MIA RECENSIONE:
La scimmia, che tutti voi conoscete, si impadronisce di me e alla fine rimango sconfitto. Faccio un numero considerevole di telefonate, ma pare che nessuna delle ipotesi prescelte sia libera. Non mi resta che prendere in considerazione il consiglio di un mio vecchio collega punter, fornito tempo fa ed in privato.
E' una fuori dal grande giro, sta al Vomero vecchio. Timoroso, non sapendo cosa mi aspetti, mi avvicino alla porta dell’indirizzo indicato, busso e non si vede niente, nessuna risposta. Caspita – penso - altro tempo perso. Solo dopo un po’, mi accorgo che di lato ha dei vetri offuscati con cui vedere dall'interno.
Mi apre, entro e la guardo. Una donna mulatta, alta, bella, formosa , anzi perfetta, con un viso da sogno, mi si para davanti. Con i tacchi è alta almeno 10 cm. più di me. E' incredibile la mia sorpresa - tra me e me, mi chiedo- e questa dove era nascosta?
Immediata mi giunge la sua richiesta della “plata”, perché - dice lei – i clienti fanno spesso dei brutti scherzi e noi non ci conosciamo, ma penso subito: eccome che ci conosceremo..... Mi invita a lavarmi subito le mani, con un fare distaccato, se non addirittura imperioso.
La faccenda inizia a sconvolgere il pisellino di sotto, che si trasforma in Hulk, solo che non diventa verde ma rosso di voglia. La signorina si avvicina con fare professionale, mi valuta nel complesso…. come si fa per gli animali, poi si interessa del gioiellino, che fa la sua solita bella figura, soprattutto quando cresce e si mette in posa..... mi dice che le piace la forma e le dimensioni.
Questo mi fa sempre vergognare, vecchi retaggi adolescenziali, finisco per arrossire e non posso farci niente. La cosa viene notata dalla cubana che si scioglie e mi accarezza sul petto, mi prende per mano e mi porta sul letto. Mi fa stendere di pancia, si siede su di me con quel suo culo morbido da femmina del Caribe e soprattutto caldo ed inizia a massaggiarmi....Maròòòòò, non resisto, ha delle mani lunghe esili e belle, ma è il suo tocco sulla pelle del dorso che mi fa impazzire.
Le chiedo di smettere, mi gira e si gira a 69, mi prende in bocca il coinquilino ed inizia a spompinarmi, accarezzandomi le palle con tutte e due le mani. Intravedo la sua fica nera e piccola, me la faccio sedere sul petto ed inizio a baciarle la passerina. E qui la sorpresa, anche per un vecchio punter: inizia a bagnarsi piano piano, inizia a mugolare ed a spingere sul mio viso. Il profumo di fica pulita e soprattutto il sapore davvero dolce, mi fa andare di testa e mentre sto cercando le forze per dirle di fermarsi, Tiziana mi gode in bocca e le iniziano quelle contrazioni addominali caratteristiche della donna che ha avuto un orgasmo.
Si stacca, mi guarda con occhi da gatta e mi dice: scusami. No anzi - dico io - continuiamo ancora ..... la prendo alla missionaria e affondo tutta la mia eccitazione in quel corpo bruno, perfetto e caldo. Tiziana apre le braccia come in croce e si fa afferrare dietro la schiena e ho la sensazione che si stia godendo i residui della sua venuta. La bacio in bocca, che prima mi nega e poi dona, le mordo il collo e anche qui, dopo un tentativo di rimprovero, me lo fa fare e anche di più. E' proprio femmina, senza dubbio e senza tutte le pippe mentali delle nostre donne napoletane, mentre alla fine si rilassa prendendomi del tutto.
Arrivo come un treno dentro al preservativo che, unica nota veramente stonata, è dozzinale e non favorisce assolutamente l'intimità del rapporto.
Per qualche secondo non ci parliamo, io soprattutto perché mi sono stancato e lei perché mi osserva pensierosa, scrutandomi. Alla fine si volge verso di me e mi chiede a bruciapelo: ma perché vai a puttane? Onestamente la domanda è un pò troppo impegnativa per la situazione ed il momento, pertanto non rispondo.
Mi accompagna in bagno, ma preferisco solo le salviettine, dato che andrò subito a casa. E ancora in silenzio mi rivesto continuando a guardarla, ma a lei parte ancora una volta la stessa domanda. A questo punto devo risponderle, per via di un gesto e di una posa del suo viso come di chi già in attesa della risposta. E le racconto la mia storia, tutte le vicissitudini e arrivati a questo punto, senza tralasciare niente, lasciandola a bocca aperta, perché davvero non mi hanno risparmiato niente.
Alla fine è tardi anche per lei, mi chiede di aspettarla ed insieme usciamo da casa sua, silenziosamente come due amanti, nella notte umida del Vomero, tra luci fioche ed una pioggia battente ed un reciproco sguardo che, da solo, è un sicuro arrivederci.
 
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
... Ma l'annuncio dice fino a sabato? Dopo va via???
Mi hai incuriosito, possibile avere foto?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Tra il Sele e l'Arno
  • Creatore Discussione
  • #5
Non penso che sia possibile per le foto. Il numero me lo ha dato un collega e poi ho dovuto verificare se esisteva l'annuncio per poter pubblicare la rece. Non va via sabato, almeno non credo proprio e poi basta chiederglielo al telefono.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
26
Reaction score
1
sarà mica la tiziana cubana di vico acit..al vomero che metteva da secoli gli annunci sul mattino... quella non era esattamente una velina.. tant'è che girai i tacchi.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
eaabf61cfef0c9eee2d6a8982d0e9a8b.jpg

Pitonzio è per caso costei???
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
212
Reaction score
13
Località
napoli
intervistata mi ha chiesto 70 e ha detto che non mette foto. si è descritta come un a 44 con una V di reggiseno e ha specificato di non essere l'altra ragazza cubana....chi fosse quest'altra però francamento non lo so proprio
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
789
Reaction score
326
intervistata mi ha chiesto 70 e ha detto che non mette foto. si è descritta come un a 44 con una V di reggiseno e ha specificato di non essere l'altra ragazza cubana....chi fosse quest'altra però francamento non lo so proprio

Beh, in mancanza di foto, dobbiamo fidarci di pitonzio che, se è tornato ad incontrarla più volte, avrà le sue buone ragioni. Se, però, ce la descrivesse un po' più in dettaglio darebbe un aiuto a chi è titubante.

Grazie, pitonzio :wink:
 
Commenta
Alto