TIZIANA - MILANO - ROSAROSSA

Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
25
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... mYTk_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Tiziana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28 dichiarati (credibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto "astute"
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: Sufficiente
REPERIBILITA': Buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano rialzato, pochi scalini

LA MIA ESPERIENZA:

Vista la mia preferenza per le girls "pienotte" e tettone, decido di testare questa novità apparsa la scorsa settimana in quel della metropoli meneghina. La chiamo verso le 16.30 e mi risponde subito gentile, dicendomi che è libera. 20 minuti e la raggiungo in una traversa di V.le Espinasse (Via Mola). Arrivo e mi dice di aspettare un paio di minuti che si deve rivestire :shok: , vabbè, decido di aspettare e, per fortuna, dopo 2-3 minuti mi richiama dicendomi che il palazzo è quello di fronte al numero indicatomi in precedenza. OK, mi dico, almeno è stata corretta a rispettare i tempi (faceva un freddo cane....), entro e si trova in un bello stabile al piano rialzato, senza portinai o viavai di gente. Mi fa accomodare in un piccolo appartamento pulito e decorosissimo, qui però mi accorgo subito che le foto scattate su R.R. sono molto "strategiche"...il viso, bene o male è quello, ma sul fisico ci dobbiamo mettere un 8-10 Kg in più, specialmente a livello di fondoschiena e coscioni...in fin dei conti non cercavo la velina, lei è simpatica, decido di rimanere sperando in una sua bella performance. Pattuito il regalino mi spoglio e mi lascia gentilmente usare il bagno (pulito) per le abluzioni di rito. Riceve una telefonata ma, correttamente, non risponde e lascia in cellulare silenzioso. Cominciamo a strusciarci, piccoli bacetti ma no FK (si scosta gentilmente) :unknw: , ad un certo punto mi fa sdraiare e, dopo aver messo sulla mano un po' di olio per bambini, comincia un HJ delicato. A questo punto le chiedo di spogliarsi ma vedo che tiene il reggiseno...suvvia, fammi vedere le poppone :spiteful: ...prima delusione...ne esce una terza un po' cadente che, mi dice, vuole rifarsi appena possibile :mda:. Le chiedo se posso fare un po di Daty...seconda delusione...mi dice che ha una piccola ferita e per sicurezza non si fida :mda: , prende una kilata di gel vaginale alla fragola :bad: e mi dice "la puoi toccare se vuoi"... :unknw: . Digitalizzo un po' Rai 1 nel mare di gel mentre le decide di iniziare BJ coprendomi subito :treaten: , dopo un BJ di discreta fattura (leccate alternate su punta easta e poco uso delle mani), decido che è ora di salire in groppa, inizio a missionaria, poi passo a lei sopra e finisco alla Pecos con colpi ben assestati. Durante la cavalcata Lei non da particolari segni, ne di finzione godereccia ne di freddo distacco, insomma un po' ne carne ne pesce...finito pulizia di rito e lei che fa abbastanza social time e non mette fretta. La saluto e, sulla porta, mi da un bacio a labbra chiuse e mi dice "Tesoro, la prossima volta te la faccio leccare tutta"...non credo ci sarà una prossima volta :bye:

70/30 minuti/6-------------
 
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
pacchissimo, IMHO

intervistata al telefono e depennata, dice di non concedere nulla di scoperto, non si lecca, non si tocca etc etc

almeno e' corretta nel dirlo durante l'intervista e non..dopo :)

(presente anche su bakeka)
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
  • #4
Infatti ho il brutto vizio di non chiedere queste cose al telefono...dovrò iniziare :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
40
Reaction score
1
ma io solo dalla faccia da braziliana troppo furbetta, non ci sarei mai andato !! E comunque non e' una novita' ,in quanto e' presente gia' da tempo con altro nome, su diversi siti di annunci.
 
Commenta
Alto