Tiziana - Pozzuoli (NA) - Altro

Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
2
NOME INSERZIONE : Eccitante....36enne....bionda....TETTONA....da....Infarto
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/__-eccitante-36enne-bionda-6dyn85555682
CITTA DELL'INCONTRO: Pozzuoli
NAZIONALITA': brasil
ETA': 36 (forse sono 38-39)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mi pare che non fa rai 2
SERVIZI USUFRUITI: bj scoperto fino alla fine, rai 1, doppio shot
COMPENSO RICHIESTO: 50-100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA:170 cm, nelle foto mancano i tatuaggi
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: boh
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38882142xx

riceve vicino al porto, il posto parcheggio lo dovete trovare, oppure mettete sulle strisce blu con relativo grattino.
la casa è piccolina, bagno micro. lei è come in foto, solo che nelle foto ha cancellato i tatuaggi che ha sul corpo, tipica brasiliana, tranquilla sorridente. ha pure un cagnolino che non rompe la scatole, un tranquillone pure lui.
il prezzo, mi ricordo i primi tempi chiedeva 100, poi richiamai dopo tanto tempo e il prezzo mi disse era 50. buon per me. comunque il servizio di cui ho usufruito è sempre stato quello in questa sequenza
bj scoperto fino alla fine con primo shot, poi riposino chiacchiere, sul più e sul meno (la crisi, lo spread, la disoccupazione, i politici ladri, ecc.), rai 1 con condom, e 2° shot, che può essere nella norma o qualche volta per variare ha fatto il secondo bj scoperto fino alla fine. non so se fa rai 2, anche perchè non glielo ho mai chiesto.

il nome suo non me lo ricordo mai, credo tiziana, però tenete conto che a volte non ricordo neanche come sia chiama quel fesso che vedo ogni mattina allo specchio

consigliato un pò a tutti, ma ci sta comunque il problema del parcheggio ahimé

ciao e buona giornata
 
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
83
Reaction score
123
beh se il problema è il parcheggio proprio al porto (ex mercato del pesce) è gratuito per 2 ore ....ce ti dovrebbero bastare :D
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
12
Località
Italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eccitante 36 bionda tettona (Tiziana)
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/__-eccitante-36enne-bionda-6dyn85555682
CITTA DELL'INCONTRO: Pozzuoli (NA)
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 36 dich. sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1 "una cosa tranquilla"
SERVIZI USUFRUITI: bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: formosa ma non bassa
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38882142xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho contattato in passato la ragazza, ma il luogo dell'incontro, per un motivo o per un altro non si prestava. Trovandomi invece sul posto e con una mezzora a disposizione, decido di ricontattarla.
Risponde subito ed è molto disponibile alla mia richiesta di un incontro organizzato in breve tempo. "Amore ti aspetto". MMM il tono è quasi lo stesso di altra girl che dopo recensirò.
Ricordavo altre foto, ma le figurine di cui sopra sono sicuramente più rispondenti alle forme attuali. Cmq la signora mi aggrada sia nell'aspetto che nei modi.
Si presenta con un intimo che non le contiene le rotondità; l'annovero immediatamente tra le mie milf degne di ricordo. Le porgo il biglietto di ingresso e mentre ripone, come supermen, in un flash mi spoglio, sebbene il risultato finale è più simile a peter griffin da nudo.
Con le mani gelate le maneo i zizzoni, e sebbene dei gemiti e brividi, non mi allontana le mani, e nel frattempo sto già pensando a come poter fare entrare i chiapponi nelle conche delle mani. La quadratura del cerchio è cosa da dilettanti. Sarà che non avevo pianificato l'incontro, ma scatta una molla in entrambe le teste, tanto che anche quel poco di pancino rotondo, mi fa più acquolina di un panino caldo con la mortadella e la ricotta di fuscella.
Vorrei prenderla, girarla come una frittata ma fortunatamente inizia a prendermelo in bocca. In quel momento mi è venuta in mente la scena di america pie con la torta di mele. In pochi attimi godo di un cim piacevolissimo. Non so se fosse nel menù turistico, ma giuro nell'involontarietà dell'azione... l'occasione fa l'uomo zozzone.
Social time gradevole nel rivestirsi, ma altrettanto breve a causa del poco tempo a mia disposizione.
Vorrei restare ancora, sono ancora in tiro e stranamente per le mie finanze e il fisico avrei anche un ulteriore gettone per la giostra, ma cacchio non ho tempo. Le dico che tornerò a trovarla, se non altro per assaggiare le altre portate, dato che l'antipasto era saporito.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    44,3 KB · Visite: 219
  • 3.jpg
    3.jpg
    52,1 KB · Visite: 173
  • 1.jpg
    1.jpg
    57,9 KB · Visite: 188
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.859
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
....nella prima foto si vede il numero completo......:prankster2:


....si vedeva il numero completo......prontamente corretto dal collega Giovinezza !!!!
 
Commenta
Alto