Tokyo - OTR a Okubo Park, Kabuchicho

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Dall’inizio del 2023 si leggono vari reports e ci sono video dedicati su youtube che parlano dell’avvento delle stradali in zona Okubo Park a Kabukicho, che chiedono prezzi da 15/20k yen x 45/60min più ovviamente il love motel che li in zona hanno prezzi a partire da 3/5k yen.
Però si legge pure che l’attività è illegale e ogni tanto la polizia fa delle retate.
Ed essendo io e il mio socio in giro per Kabukicho un sabato sera verso le 22/22:30 come potevamo esimerci dal fare un ronda? :)

Vi dico il percorso ma con google maps è semplicissimo. Uscite dalla East exit della stazione di Shinjuku JR, passate a fianco di AltaVista e entrate a Kabukicho da Godzilla Road, in fondo al palazzone con la testa di Godzilla in cima andate a sinistra, vedrete tante ragazze con in mano cartelli con scritto dei prezzi, bene non illudetevi, sono le buttadentro degli inutilissimi girls bars dove il jappo (e solo lui) va solo per parlare e bere e magari dopo aver dilapidato vari stipendi in cose inutili ne nascerà una relazione sugar daddy - sugar baby.
I prezzi che vedrete sul cartello tipo 30min - 2k yen oppure 3k - 60min è il costo per far star seduta la ragazza con il cliente, poi sicuramente ti pelano a morte coi drinks ;-)
Insomma posti dove far flanella, inutili ad un punter serio.
Proseguite sempre dritto fino ad arrivare al parco (che è tutto recintato).

Facendo il giro del parco ho contato ben 14 marchettare… a sentire la gente in rete sembrava fosse pieno. Era troppo presto? Forse si, o forse c’è sempre poco…
Di queste 14, 4 erano trans e 3 di queste hanno cercato di attirare la nostra attenzione, ma la quarta trans (la migliore) era troppo busy a guardare il cell (ficcatelo nel culo va là).
Delle 10 girls, 7 indossavano la mascherina e quasi tutte guardavano il cell (anche per voi vale il consiglio di cui sopra su un utilizzo più utile dello smartphone).
Nessun essere femminile ci ha rivolto la parola, anzi una ci ha guardato con terrore e un’altra aveva una sguardo che diceva “se vi avvicinate, ve lo taglio”… poverette!

La cosa buffa era vedere gli pseudo colleghi jap provare l’approccio parlando con ste tipe e loro neanche li guardavano in faccia. Siamo stati lì un pò a gironzolare ma nessuno si è accoppiato, gente strana. Ma grasse risate da parte nostra.

Comunque, nel caso trovaste una che accetta lo straniero, secondo me al 99,99% è un pacco clamoroso. Inoltre la qualità è 100 volte meglio nei distretti a luci rosse di Osaka.
Meglio lo shopping tax free visto il cambio a circa 160 che dar soldi ad una di queste ;-)
 
Registrato
8 Marzo 2020
Messaggi
35
Reaction score
30
Località
Vicenza
Quindi sostanzialmente fare il punter li è praticamente inutile e impossibile?
Ho la fissa per le Giapponesi e nel mio futuro (prossimo) vorrei organizzare un viaggio e magari provare la fauna locale.
 
Commenta
Alto