Tormentone su WA

Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
109
Reaction score
226
Località
Italia
Mi sta capitando una cosa nuova: il bombardamento su WA. Quasi un mese fa avevo chiesto informazioni su WA ad una tipa che si presenta come no-prof una che lo fa nel tempo libero per arrotondare. Mai fissato un appuntamento, ma da allora con regolarita' mi manda i suoi annunci su diversi siti, e anche qualche altra foto, con inviti espliciti etc. Non è propriamente il mio tipo, ogni tanto rispondo con qualche sconcezza per vedere se la pianta. Al contrario, sembra piacerle. Sara' mica un'esibizionista, del genere "tanto fumo e pochissimo arrosto"?
 
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.416
Se pubblica annunci con così tanta regolarità, tanto no prof non deve essere. Se ti dà fastidio basta bloccarla, poi sulle sue intenzioni non saprei, se manda solo foto o brevi video lo stile potrebbe essere quello di chi si propone solo per il virtuale, ma se ti invia anche link agli annunci magari è disponibile per tutte e due le attività
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
109
Reaction score
226
Località
Italia
  • Creatore Discussione
  • #4
Se una inizia a bombardarmi su uottsapp con le sue stronzate la blocco a prescindere. A maggior ragione una che non ho mai incontrato e sembra disperata da incontri.
Infatti dalle foto è chiaro che è disperata🙂! Volevo solo capire quanto frequenti fossero queste esperienze. Non la vivo come una cosa fastidiosa, scrive solo la notte dopo le 23 circa. Secondo me è una badante straniera che cerca occasioni per arrotondare.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.416
Mai successo che qualche pay mi inviasse foto senza averle chieste o link agli annunci. Su whatsapp vedo gli stati aggiornati, ma mai messaggi diretti senza che fossi stato prima io a contattare.

E che io ricordi, nemmeno le no prof mi hanno mai scritto di loro iniziativa
 
Commenta
Alto