Trans Trans colombiana 3510728083

Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
13
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
DATA INCONTRO: dicembre 2022
NAZIONALITA': COLOBIA
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, ANAL, kiss
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45/60
DESCRIZIONE FISICA: Bella, femminile come da foto allegate anzi molto meglio dal vivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xk
ATTITUDINE: Attiva e passiva con attitudine piu attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3510728083

LA MIA RECENSIONE:
salve a tutti, serata con gli ormoni smossi dopo un giro tra gli annunci trovo la persona in questione, dalle foto mi sembra un po mascolina e anche molto alta ma per mia fortuna non è cosi, chiamo risponde subito mi da l'indirizzo esatto arrivo e mi trovo dietro la porta una tipa sui 170cm si presenta scalza e con un vestitino rosso corto molto piu bella e femminile dal vivo, andiamo in camera e mi mette subito a mio agio verso il conpenso e si spoglia nel frattempo mi spoglio anche io, mette un po di musica e comincia a baciarmi in bocca, comincio a toccarle il seno ben fatto non troppo duro il culo è di marmo, pelle liscissima e un profumo stupendo mentre ci baciamo il birillo gli diventa duro come la roccia ed è davvero grosso piu largo che lungo, vuole che lo prendo in bocca e l'accontento e le piace molto la sento godere e spesso mi ferma per baciarmi in bocca, si occupa anche del mio attrezzo con una pompa a regola d'arte è talmente eccitata che vorrebbe scoparmi e ci prova pure leccandomi l'orecchio, il collo e baciandomi... date le dimensioni e il fatto che sia vergine desiste un po e continuiamo con pompe e baci poi la prendo per un po a pecora e alla fine capitolo con lei che me lo infila in bocca mentre mi sega, pulizie di rito e breve social non parla benissimo l'italiano e quindi risulta di poche parole, mentre mi rivesto mi fa sedere sul letto e mi da un abbraccio fortissimo con la faccia sul sul seno e dopo ricomincia a baciarmi con la lingua, si riveste pure lei e mi accompagna alla porta dandomi l'ennesimo bacio e dicendo che vorrebbe rivedermi Sono tornato a casa col suo odore addosso e con il suo sapore in bocca, è stata una magnifica esperienza.
 

Allegati

  • 6b8bd26507514b3cb3076b0fa193b0ee.jpg
    6b8bd26507514b3cb3076b0fa193b0ee.jpg
    36,7 KB · Visite: 33.642
  • 8fda6a187ac74210850fdbc95c13ff73.jpg
    8fda6a187ac74210850fdbc95c13ff73.jpg
    45 KB · Visite: 377
  • 74b79020b1ff4a63ac41a2f8eca37f1e.jpg
    74b79020b1ff4a63ac41a2f8eca37f1e.jpg
    36,3 KB · Visite: 371
  • 86b648be03594add95bdd32bb3683dbd.jpg
    86b648be03594add95bdd32bb3683dbd.jpg
    42,8 KB · Visite: 377

andreabebi

UOMO
Membership
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
59
Reaction score
63
Località
Foggia
Numero di telefono: 3510728083
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: FOGGIA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: NOVITÀ TRANS
Nazionalità: Colombiana
Età: 22 - 25
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro avuto pochi giorni fa, per quel che è successo immagino sarà l'ultimo per un lungo periodo (salvo mio viaggio a Lourdes). Premessa: venendo già da un incontro pessimo (vedi la mia precedente recensione), cercavo il classico "chiodo schiaccia chiodo" ( lo utilizzo impropriamente ma, vabbè, avete capito il senso). La T-GIRL in questione, sulla carta e data la recensione positiva del punter siciliano, sembrava essere la candidata ideale. La chiamo e si dimostra carina e gentile al telefono, concordiamo un rapporto a 50 euro per BJ e scopata. Giunto sul luogo (nota alcova nel cuore di Foggia difronte a hotel) mi apre e scendendo le scale la vedo ben carrozzata: sui tacchi e lingerie retata sexy nera con il bigolo e le tette in bella vista. Molto bene, dal punto di vista fisico è davvero bella (o ben ricostruita), e molto ben dotata. Però il volto è coperto da una parrucca bionda e dato il buio non saprei dire come sia. In ogni caso, pagato il prezzo concordato, ci sdraiamo e inizia con un un BJ (coperto): non male ma c'era qualcosa di stonato (poco suo coinvolgimento, il suo T - Caxxo a riposo, impossibile baciare). Mi chiede altri soldi se voglio fare di più (e che caxxo non ti posso nemmeno ciucciare il taglia L, a riposo?!? Che sono venuto a fare!!?) Massaggio prostatico suo ma con quelle unghie la fermo. Riceve una chiamata di altro punter e risponde che sta per liberarsi (molto male). Questo evento ha fatto precipitare la mia libido anche per ciò che seguirà. Ormai di penetrazione non si poteva più parlare perché vista la situazione di fretta che si respirava e l'aria algida, viriamo per una conclusione diversa. Alla fine dopo aver rovesciato il preservativo e averlo indossato sulle dita ha ricominciato co sto cazzo dì massaggio prostatico, e, sorpresa delle sorprese tira fuori le dita sporche di "sangre" (ergo, sangue, il mio), ha visto nei miei occhi la rabbia quasi animalesca: della serie che cazzo fai??!!? Lascio al forum ogni considerazione su quanto avvenuto, tenuto conto che in fede ho raccontato i fatti così come si sono svolti. La conclusione: mi metto in periodo sabatico con la parrocchia trans perché magari sono io il problema (o no?!) andrò solo con quelle ultratestate (da me) con cui c'è feeling perché non ne posso più di ste mangia soldi! nota bene: una delle mie preferite la mitica Bruna Butterfly con cui ho avuto diversi incontri amorosi top di gamma, è attualmente a Manaus in Brasile, ma, guarda caso compaiono le sue foto su noti siti d'incontro, per adescare clienti inconsapevoli!
 

Allegati

  • 6964054-1679955370.jpg
    6964054-1679955370.jpg
    40,1 KB · Visite: 43
Commenta
Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
5
Reaction score
-1
Località
Bari
Numero di telefono: 3510728083
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Antonella Brwon
Nazionalità: Colombiana
Età: 25/28
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Mi reco dalla tipa, in zona ex manifattura tabacchi, dopo aver chiesto tante volte la veridicità dell' annuncio, visto che sembrava un annuncio fake, dopo diversi messaggi whats....mi concede una videochiamata di conferma, dove non mostra il viso, ma tutta la parte del corpo, era lei. Una trans molto giunonica, si presenta su dei tacchi altissimi, lei è circa 1,70 credo, molto gentile e riservata, ha capelli biondi lunghi, non sono riuscito a toccarli per vedere se parrucca, comunque molto carina, soprattutto il suo sedere è enorme. Si è lamentata che qualcuno a Bari aveva usato le sue foto (una che gli somiglia molto, soprattutto sui tatuaggi e capelli, una che stà sempre a Bari, la F....Barbie....B....), era molto rattristata di questo.. Trans molto socievole, era tutta nuda quando mi ha aperto, gli dò il compenso 70+10regalino, mi ha chiesto se mi dava fastidio se lei fumava, io gli ho rispisto di si, quindi non ha acceso, devo dire che quando sono entrato non si sentiva nulla (mi ha confidato che gli piace fumare l' erba), raggiunto il letto si è piegata per appoggiare qualcosa, mostrandomi tutto il suo sederone, quindi senza neanche chiedergli comincio a leccarglielo profondamente con lei appoggiata sul comodino, poi siamo passati sul letto, super 69, dove lei si è dedicata a succhiarlo profondamente per circa 10min. Dopo lo presa alla pecorina coperto naturalmente, gli sono venuto sulle tette, non molto grandi, ma heanche piccoline, nella media, dove lei ha gradito. Mentre si chiacchierava ha ricevuto un' altra chiamata, sarebbe rimasta a parlare tranquillamente. Ottimo social, lei molto disponibile, tranquilla e riservata.
 
Commenta

joker55

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2018
Messaggi
32
Reaction score
9
Località
puglia
Numero di telefono: 3510728083
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Foggia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Jessica
Nazionalità: Colombia
Età: 25/30
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Bhe che dire….esperienza da non ripetere. Mi dispiace che l’incontro non sia andato bene perché lei è davvero bella, belle curve pancia piatta bel viso da porca, anche se ha la parrucca, bel cazzo grosso anche se è rimasto sempre moscio anche perché io sono solo attivo, bel culone….si presenta anche gentile e affabile….prezzo 70 per una cosa tranquilla, ed è qui il problema perché la cosa tranquilla non c’è stata….appena mi sono messo a letto il telefono ha cominciato a suonare in continuazione e lei ha sempre risposto e questa cosa mi ha proprio scocciato, mentre me lo succhiava (tra l’altro succhia bene) ha risposto al telefono per bene 3 volte, alla terza telefonata praticamente io ero li che la guardava con il cazzo che mi si stava ammosciando e lei che parlava con il cliente e gli diceva aspetta 5 minuti ed ho fatto e li proprio l’ho stoppata e gli ho detto senti basta con sto telefono mi avevo detto una cosa tranquilla e invece…. Si scusa e gli ho creduto, io Comunque scocciato lo incappuccio e li….comincia a squillare di nuovo il telefono e continua a rispondere…non vedevo l’ora di andare via quindi l’ho presa un per qualche minuto a pecora poi l’ho sfilato e mi sono segato sulle sue tette con lei che continuava a rispondere al telefono….quando ho finito e mi rivestivo mi ha chiesto anche se ero stato bene e se volevo un massaggio…io non gli ho parlato piu ahahahaha una situazione assurda mai piu.
 
Commenta
Alto