Trans Trans Colombiana 3511233747

Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
155
Reaction score
82
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3509705392 - 35097053xx
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Rimini

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Solange
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: 40 penso
Descrizione fisica: formosa, bel culo, seno rifatto bene, cosce muscolose, bella pelle, bel pisello
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: gentile, zero fretta, porca il giusto
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: attiva, passiva, blow scoperto reciproco
Durata dell'incontro: un ora abbondante

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 4 piano (ascensore)

Vedo questa bella trans e non mi lascio scappare l'occasione di incontrarla. Il genere che piace a me sia donna che trans, bella curvy fisico abbastanza brasileiro (anche se è colombiana). Le telefono ed è estremamente gentile e disponibile. Le do un orario, tardo la avviso e non si fa problemi.
Mi guida all'appartamento, non facilissimo da trovare, e una volta su mi viene ad aprire la porta, e facciamo due chiacchiere. Mi lavo, che ero in spiaggia, e poi ci mettiamo sul letto. Coccole, strusciatine, me lo succhia poi me lo mette in bocca.
Lei è come in foto, bella latina, sexy, di fisico avrei detto 30 anni ma il viso un po' segnato mi fa pensare che sia almeno sulla quarantina. Gambe tornite e potenti, vitino stretto, un bel culone abbondante, un bel seno proporzionato. Mani e piedi curati. Se vogliamo trovare un difetto un po' di ciccia c'è ma tutto assolutamente nella norma, non è grassa, ed è complessivamente un bel vedere e toccare. Soprattutto a pecora uno spettacolo vedere quel culone con le palle che sporgono da sotto.
Sono attivo ma per gioco ho provato a farmi inculare, ma ho subito cambiato, e l'ho sfondata a pecora. Poi piccola pausa, mi ha portato da bere, ha detto che se non arriva un altro cliente non c'è fretta. E così mi sono fatto una sega mentre glielo succhiavo. Un cazzo bellissimo, dritto, duro, con due belle palle sode.. Ha detto che a venire ci avrebbe messo molto e così sono venuto io con quel paletto di marmo (non enorme ma grande il giusto) in bocca.
Altre due chiacchiere, lei ha viaggiato molto ma di base sta a Roma.
Una persona molto carina e gentile mi sento di consigliarla per questo motivo, al di là dei gusti, e per la totale assenza di fretta.
Penso poi avesse una parrucca, ha un bel viso dei begli occhi però come dicevo rispetto al fisico che potrebbe sembrare più giovane, di viso ha almeno una quarantina, secondo me.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,3 KB · Visite: 53.407
  • 2.jpg
    2.jpg
    47,6 KB · Visite: 407
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
36
Reaction score
33
Numero di telefono: 3511233747
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Nicol trans
Nazionalità: Colombia
Età: Sui 35
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato), Fetish
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Qualche sera fa volevo contattare un altra presenza più vicina ma non ricevendo risposta decido di chiamare la tgirl in questione incuriosito dalle foto. Mi risponde e mi dice che riceve anche a quell'ora (notte fonda) e quindi la raggiungo. L'alcova é in pieno centro a Bari, con possibilità di parcheggio impossibile già a quell'ora, di giorno é un'utopia. Comunque appartamento enorme e pulito al primo piano di un grosso condominio che condivide con una collega che non ho mai visto. In compenso quando sono entrato ho sentito un forte odore di erba e lei aveva degli occhi rossi che non ne nascondevano l'uso. Comunque mi accoglie in reggiseno e mutandine, collant e scarpe col tacco. Fisico un po' muscoloso, viso abbastanza maschile, foto abbastanza patinate. Lei abbastanza taciturna e lo sarà anche durante la session. Mi fa pulire in bagno, poi via sul lettone, mi chiede cosa voglio fare, classico 69. Il suo birillo é un L molto reattivo e devo dire anche bello da vedere. Quindi inizio a gustarlo e lei in silenzio assaggia il mio devo dire con molta maestria. E così per circa una ventina di minuti ma sarà che non é proprio femminile non riuscivo a concludere. Ci provo con un po' di foot fetish ma niente. Sarà anche stato che lei é poco coinvolta, tant'è che dopo mezz'ora mi ricorda che il tempo é finito e a quel punto, cosa che mi succede raramente, perdo l'erezione e buonanotte ai sognatori. Mi alzo mi rivesto e sempre nel silenzio da parte sua vado via. In conclusione lei é una persona garbata, ma un po' distaccata, nonostante abbia un giocattolo reattivo e di tutto rispetto. Ma nel complesso fisicamente non é proprio il tipo di tgatta che preferisco.
 

Allegati

  • 8827753-1696995244.jpg
    8827753-1696995244.jpg
    77,7 KB · Visite: 203
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
catania
Numero di telefono: 3511233747
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Catania
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Trans Colombiana
Nazionalità: Colombia
Età: 34
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Decido di portare il mio sedere da questa nuova creatura e perciò mi doccio per bene sperando di trovare la bella manza perversa che vedo in foto. Sostanzialmente è lei, viso mascolino, chiappe grosse e sode e un gran bel bastone davanti. Saluto di rito, scambio di convenevoli, luce soffusa, intimo rosso arrapante, le afferro dopo un po' il culo e le tiro giù le mutande cominciando a toccare il bastone che comincia ad allungarsi, si copre, lo assaggio avidamente, mentre sento l'uccello vibrare, le faccio una sega, così si siede sul bordo del letto con le ginocchia aperte per un po'. Il mio pacco comincia ad indurirsi, e le dico di afferrarmi a pecorina mentre il suo cazzo si indurisce sempre di più, cuscino sotto la pancia, mi fa flettere la schiena facendo oscillare il mio culo. Mi stringe con forza, mi annusa il buco e comincia a pompare coperta. Prendo il mio cazzo e mi masturbo fino a venirmene copiosamente. Spero di tornare se rimane ancora qua. Questo è tutto
 
Commenta
Alto