Trans Trans colombiana 3888932802

Registrato
6 Luglio 2014
Messaggi
22
Reaction score
19
Numero di telefono: 3888932802
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Roma [POMEZIA]: BELLISSIMA NOVITA A POMEZIA LA DOLCESA E LA TRANSGRESIONE IN SIEME SOLO PER TE CHE AMI LA BELLEZA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pomezia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Trans colombiana
Nazionalità: Colombiana
Età: 20
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno preso dalla voglia di novità, mi capita sotto mano annuncio di questa trans nuova giunta in location Pomezia, la contatto tramite whatsapp, poche nn parla bene italiano e ho preferito per una comunicazione più facile, mi risponde rapidamente e mi manda posizione della location, che inizialmente non capisco bene, comunque è su via dei castelli romani, in un condominio di non facile reperibilità ( almeno per me)!
Pattuito 50 per bbj e culetto.. mi accerto che le foto siano sue, e mi avvio !
Una volta arrivato, mi ritrovo davanti una Trav più che una trans.. niente seno, viso androgino ( ma più maschile la foto su whatsapp è fake) non contentissimo ma alla fine non è male fisicamente e rimango!
Pulizia con le odiate salviette e non Mi offre bagno, io pulito ma lei nn poteva sapere,
Gli ricordo che sono solo attivo e lei si getta sul mio attrezzo ancora non in pressione, ma
Dopo poche boccate, già pronto lei se lo lecca e lo succhia con buona maestria, vari affondi e qualche deep troaht.. ci gioca molto e gli piace.. quando pronto lo gommo e la prendo a pecora .. che tutto sommato merita ( le foto sull’annuncio sono vere.. tranne viso)
La pompo per bene.. venuta nel gommino e pulizia .. e via..
Lei nn molto loquace ma carina e si fa fare quello che era pattuito senza grosse menate!
Se fosse trans con seno è un viso un po’ più femminile forse tornerei.. anche se l’atto in se nn mi ha deluso alla fine.. forse mi sarei aspettato altro fisicamente! Tanto vi dovevo..buone trombate a tutti
 

Allegati

  • 9e22bb4a95b443e5b52fa37b0ee42e63.jpg
    9e22bb4a95b443e5b52fa37b0ee42e63.jpg
    80,1 KB · Visite: 11.756
Alto