TRANS

Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
106
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #2
Io riprovo a chiedere...magari qualche altro sito tipo distintas!!!!!!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
106
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #4
Mi sembra abbastanza chiara la richiesta...qualche sito internet di annunci,spagnolo! Se ne trovano molti ma qualcuno con esperienza diretta me ne potrebbe indicare uno.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
106
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #6
alla fine ho fatto da solo...chi fa da sè fa per 3...ehehhe.....taiakashemales.com mi ha aperto un mondo!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
21
Reaction score
7
guia-11338.jpg


Andrò ad Ibiza in vacanza, ma prima farò un salto da sta tipa qua.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
106
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #9
allora amigos...ringrazio per i preziosi suggerimenti! allora...pur avendo ormai materiale in quantità volevo chiedere a voi esperienze dirette per quanto riguarda la città di valencia dato che ad ottobre mi fermerò li' un paio di mesi per impegni di lavoro! io la butto qui...spero in qualche risposta da qui alla partenza!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
allora amigos...ringrazio per i preziosi suggerimenti! allora...pur avendo ormai materiale in quantità volevo chiedere a voi esperienze dirette per quanto riguarda la città di valencia dato che ad ottobre mi fermerò li' un paio di mesi per impegni di lavoro! io la butto qui...spero in qualche risposta da qui alla partenza!
Sempre e comunque troppo generico.....ci sono le regole socio:wink: lo dico per te, altrimenti info non le riceverai mai.
 
Commenta
Alto