Trans Trav italiana 3518723166

Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
225
Reaction score
328
Numero di telefono: 3518723166
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Livorno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: trav italiana
Nazionalità: Italiana
Età: 35 circa
Altezza: 180/185
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
E' da un paio di mesi che vedevo l'annuncio di questa trav e le foto e le varie ricerche online mi ispiravano, così una mattina decido di contattarla. Al telefono è molto gentile e anche simpatica, di sicuro affabile, trasmette fiducia e una volta avute le info richieste sulle prestazioni e il prezzo fisso incontro di li a breve. Riceve in uno stabile abbastanza fatiscente proprio in piazza della Repubblica, per i residenti non il massimo della privacy, ma io sono di passaggio per lavoro e me ne frego. Riceve ad un piano alto e ti da indicazioni precise per arrivare e districarsi nel dedalo di corridoi. Davanti alla porta già socchiusa mi attende e la prima impressione è buona. E' una trav in tutto e per tutto, ma ha un fisico veramente notevole, magra, slanciata, quasi tirata, molti tatuaggi. Mani tradiscono, ma sono dettagli. Viso molto carino, unica pecca una leggerissima ricrescita. Lei ti mette a tuo agio con molta disinvoltura e dopo le presentazioni che servono a rompere il ghiaccio ti porta nella camera da letto. Che è anche l'unica. Si tratta di un bilo/scannatoio molto rivedibile, ma non sono un agente immobiliare e quindi facendo attenzione alle testate ci dirigiamo nella camera. Lei ha un abbigliamento molto sexy che lascia poco all'immaginazione e contiene a stento un bel cazzo al momento a riposo. Prende la situazione in mano e mi spoglia molto sensualmente. Una volta denudatomi inizia un gran pompino salivosissimo. Le piace e non lo nasconde. Ingoia tutto compreso le palle. Poi scende e attacca un rimming fantastico con la lingua che si spinge ben oltre il perineo. Il cazzo mi esplode e anche il suo, che ha tirato fuori dal microslip e si sega vogliosa. E' di ottima fattura, pulito e di dimensioni di tutto rispetto. Ci avvinghiamo in un 69 in cui ci scopiamo senza sosta la gola. Mi lecca ovunque dal cazzo fino ai piedi. Credo che siano un suo debole, un mio piede tenta di infilarselo nel culo, ma ne entra solo un pezzo e questa pratica fetish mi fa eccitare di bruttissimo e così dopo poco vengo copiosamente. La promessa è di rivedersi per scoparci vicendevolmente.
Non è la trans brazil da combattimento, ma è una trav molto carina e che ti fa stare molto bene.
Alla prossima
 

Allegati

  • 317fd60fdb9e430d9dad71595d025b48.jpg
    317fd60fdb9e430d9dad71595d025b48.jpg
    83 KB · Visite: 26.455
Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
103
Reaction score
110
Numero di telefono: 3518723166
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Follonica
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Costanza (ma ho visto annunci anche come Valentina)
Nazionalità: Italiana
Età: 32 dichiarati,ci sta
Altezza: Oltre 1.80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Esperienza davvero strana,scomoda,veloce,ma mooolto eccitante con Costanza(mi chiede di chiamarla così),trav italiana con una sincera ed appassionata vocazione al sesso.Sono in vacanza in Maremma,vedo l’annuncio e alcune buone recensioni,la contatto via whatsapp e lei subito risponde.Problema:anche lei è in vacanza,non può ospitare,io nemmeno.Idea folle:carsex.Lei accetta con entusiasmo,dicendo che le situazioni strane la eccitano e che ci pensa lei ad individuare un posto sufficientemente appartato(in pieno giorno!).Curiosità e voglia arretrata mi convincono.All’ora e luogo concordati,lei si fa trvare puntualissima.Ovviamente-mi aveva preavvertito-non può arrivare in versione crossdress,ma anche vestita da maschietto l’impatto è gradevolissimo:molto alta,mgra e tonicissima,splendidi occhi da gatta,leggero trucco,voce e movenze spontaneamente femminili.Salita in macchina,rompe il ghiaccio con naturalezza,dimostrandosi simpatica ed intelligente,subito carezze e strusciamenti che mi eccitano non poco.Ci appartiamo in una delle tante pinete vicine al mare della zona,non c’è anima viva ma impensabile scendere dall’auto.Quindi si fa quel che lo spazio ristretto e le altezze di entrambi consentono:fk,hj,bbj…come due morosini sempre più infoiati.Lei è bravissima con mani,bocca,lingua,estremamente appassonata,partecipe e reattiva.Dopo non troppo tempo-la situazione non consente di dilungarsi,purtroppo-lei viene di mia mano ed io concludo con suo cim.Mi piacerebbe davvero ripetere l’esperienza,ma su un bel lettone matrimoniale,lei mi dice che,normalmente,riceve a Firenze.Chissà…
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2023
Messaggi
11
Reaction score
11
Età
42
Numero di telefono: 3518723166
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Livorno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Valentina
Nazionalità: Italiana
Età: 30-35
Altezza: 185
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata a Livorno nel mese di giugno in un appartamento/attico in centro piccolo e un po' fatiscente ma abbastanza pulito, dove riceve da sola.
Purtroppo non era il momento migliore per incontrarla perchè era una giornata molto calda e aveva il condizionatore rotto.
Le foto che si trovano sui suoi annunci sono abbastanza realistiche ma potrebbe anche non essere lei, ha, per esempio, vari tatuaggi che non compaiono sulle foto. Lei è una trav con parrucca e niente seno sui 30-35 anni, alta sul metro e 85 e dal fisico asciutto.
Per i miei gusti è un troppo mascolina: pube depilato ma braccia e ascelle naturali. Non è esattamente il mio tipo ma dato che ci sono provo a godermi il momento.
La dotazione é di tutto rispetto è sempre in tiro. La prestazione è di ottimo livello, lei è coinvolta e partecipe ed acconsente alle mie richieste. Concede Fk, bbj, a/r e sesso con lei attiva e sempre partecipe.
L'incontro é durato circa mezz'ora per 50 senza la sua venuta (per il suo latte chiede extra) .
Va bene per chi ama il genere, ma la troppa mascolinità e la non completa depilazione purtroppo non mi hanno fatto apprezzare una prestazione comunque di ottimo livello che probabilmente non ripeterò.
 
Commenta
Alto