Trans TRAV MANUELLA MION +393510663149 - promo. (doppio account)

Miller765

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
39
Numero di telefono: +393510663149
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: TRAV MANUELLA MION
Nazionalità: Brasiliana
Età: 23/24
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ormai da anni ho sviluppato una fortissima attrazione sessuale nei confronti delle trav e dei femboy, però non mi ero mai deciso a provare, anche perché in confronto agli annunci delle trans (che comunque preferisco) scarseggiano.

Da un po' che seguivo Manuella Mion (prima se chiamava Manuella Alves), e notando sugli annunci ho visto era a Pisa( da un po' che non vedevo suo annuncio), ho pensato che questa sarebbe stata la volta buona dove avrei sfatato questo tabù delle trav, con una delle mie preferite tra l'altro.

Al telefono risponde prontamente ed è super gentile e con una voce che me lo fa diventare di marmo nelle mutande. I dubbi stanno proprio a zero, si va all'attacco!
Concordiamo il rate e l'orario (mi dice che tra 15/20 minuti è pronta) e di richiamarla appena arrivo al numero civico che mi ha indicato.
Come fan molte, il numero civico è fasullo e quello vero è a pochi passi. Riceve in un appartamento molto carino, pulito ed riservato. Unica nota (per me) negativa è che il palazzo non c'è ascensore. Ma va beh, piccolezze.

Mi apre questa splendida creatura in intimo nero velato super sexy che mi supera di molti centimetri (io sono 177cm). Con i tacchi sarà arrivata all'170 abbondante.
Soliti saluti di rito e ci spostiamo alla sua stanza, Lei si mette subito a 90 e mi lascia ammirare un culo che mi ha lasciato veramente senza parole. Liscio, sodo, ritto. Uno spettacolo di madre natura.

Chiaccheriamo un pò e poi io le dico cosa voglio fare ovvero essere posseduto da lei. Lei si toglie il top(non ha quasi seno), me la bacio un pò sul corpo ovunque ha una splendida pelle liscia, non sono baci profondi, ma comunque sensuali (non mi lascia baciare in bocca perché dice che è una cosa intima e che non fai con nessuno) ho provato diverse volte però mi sa che veramente non gli piace, comunque vengo sotto e le tolgo le mutandine e glielo succhio. Profumatissimo e subito sull'attenti, grande( però niente esagerato) e duro come una roccia e quindi perfetto per il mio scopo perchè il mio buchino è sempre stretto per mancanza di costante allenamento.

Poi lei ricambia e si dedica a me, qui altra nota positiva, è davvero tanto brava con affondi delicati e continui.

Poi arriva il momento più aspettato, lei mette il preservativo e mi ingello ed entra. Io sono con pancia in su e gambe aperte. Percepisco dolore, vuoi perchè, come dicevo manco di allenameto.
Lei però è attentissima e con tanto amore si ferma e prosegue fino a quando al fastidio subentra un immenso piacere. Il ritmo aumenta ed è meraviglioso, il letto è davanti un armadio con ante a specchio e posso vedermi essere scopato da quella creatura divina, poi mi giro verso di lei che mi trapana compiaciuta e con sorrisi ammiccanti.

E' troppo e non riesco a controllarmi e nel giro di qualche minuto esplodo di piacere. Me la guardo e riguardo( la sua bellezza e veramente divina).
Pulizie di rito, il bagno è piccolo però perfetto e pulito. Dopo cinque minuti mi vesto e le verso il regalino (che lei non ha mai chiesto), le dico che è stata veramente una magnifica esperienza e che mi sarebbe piaciuto trovarla di nuovo (sicuramente tornerò domani). Ci salutiamo e me ne torno a casa svuotato e contento.

Manuella è fantastica. Mi ha fatto vivere un esperienza(anche se per pochissimo tempo) però che consiglio a tutti.

Alla prossima, Forum!
 

Allegati

  • 3733739-1672995568.jpeg
    3733739-1672995568.jpeg
    342,7 KB · Visite: 33.771
Alto