Tre giorni di zingara te tra Marina,Wellcum e Andiamo...

Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Ciao ragazzi,mi piacerebbe ricevere vostri suggerimenti in merito alla possibilità di pernottare al Marina . Arrivando in tre da lontano consigliate di restare a dormire lì o ci sono alternative di pari qualità nelle vicinanze ? Il giorno successivo il nostro "puntertour" ci porterà all' andiamo e dopo al Wellcum , avete anche li dei suggerimenti su dove alloggiare o conviene restare in albergo al Wellcum? Grazie per il vostro prezioso contributo e quando saremo di ritorno sarà mia cura rendicontare adeguatamente i risultati del nostro fuckteam...!!
 
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Ciao ragazzi,mi piacerebbe ricevere vostri suggerimenti in merito alla possibilità di pernottare al Marina . Arrivando in tre da lontano consigliate di restare a dormire lì o ci sono alternative di pari qualità nelle vicinanze ? Il giorno successivo il nostro "puntertour" ci porterà all' andiamo e dopo al Wellcum , avete anche li dei suggerimenti su dove alloggiare o conviene restare in albergo al Wellcum? Grazie per il vostro prezioso contributo e quando saremo di ritorno sarà mia cura rendicontare adeguatamente i risultati del nostro fuckteam...!!

www.booking.com per il Marina
L'albergo al Wellcum è comodo e molto moderno: un pò caro. C'è sempre la Gastaus Wellner a 3 Km dal locale
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ciao ragazzi,mi piacerebbe ricevere vostri suggerimenti in merito alla possibilità di pernottare al Marina . Arrivando in tre da lontano consigliate di restare a dormire lì o ci sono alternative di pari qualità nelle vicinanze ? Il giorno successivo il nostro "puntertour" ci porterà all' andiamo e dopo al Wellcum , avete anche li dei suggerimenti su dove alloggiare o conviene restare in albergo al Wellcum? Grazie per il vostro prezioso contributo e quando saremo di ritorno sarà mia cura rendicontare adeguatamente i risultati del nostro fuckteam...!!

Ciao merlino66, quando ho fatto l'incursione al Marina i primi di Gennaio 2015 ho pernottato al Sabotin Hotel a 5km: pulito e molto economico. Per il Wellcum non posso che concordare con l'amico entratel che dormire all'interno è comodissimo ma se vai al Wallner stai benone, provati entrambi!!:wink:
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Intanto grazie per il vostro contributo,sempre puntuale ed utile, poi volevo aprire una discussione.... Io andrò per la prima volta al WC , all'Andiamo e concluderò la tre giorni di zingarate al Marina.. Mi pare di avere inteso che,dopo l'Andiamo, il WC sia un po scaduto nel livello delle performance delle ladies...ho compreso bene o sono soltanto impressioni errate?? Parrebbe che il Marina abbia approfittato per prendere quota o anche qui ho compreso male? Insomma ragazzi , voi che siete punter molto più esperti di me , datemi le vostre impressioni al riguardo..! Un abbraccio punteroso !! ;-)
 
Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
84
Reaction score
0
Wellcum locale migliore prestazioni top e belle orsette,poi andiamo sempre al top e per finire Marina livello non eccelso e locale così cosi
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Vorrei scrivere una recensione sulla mia ultima visita al Marina , ma vedo che il topic ufficiale è chiuso . Come si può fare ?
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Ragazzi ...ci siamo....! Con non poca eccitazione ed emozione siamo arrivati al giorno prima della zingarata....! Domani sveglia prima dell'alba e dritti in aereoporto , dopo avere raccolto per strada gli altri punter...!!! Da martedì 3 a giovedì 5 con l'obiettivo di provare a "timbrare a più non posso"...!!!
Due voli ci porteranno in quel di Trieste da dove , con auto a noleggio si partirà alla volta dei tempi della gnocca...!!! Non sappiamo ancora se iniziare dall'alto e ridiscendere verso il mare , partendo dal mitico Wellcum per poi finire al Marina..
Ci trattiene ancora la condizione meteo,l'Italia infatti è flagellata dal mal tempo e temiamo di beccare troppa neve per arrivare in Austria..
A tal proposito,qualcuno dei maestri della nobile arte può dirmi quali sono le condizioni delle strade in questi giorni ? Molta neve ?
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
A tal proposito,qualcuno dei maestri della nobile arte può dirmi quali sono le condizioni delle strade in questi giorni ? Molta neve ?
A Villach sicuro ed anche a Arnoldstein: in genere le strade in Austria sono pulite. A Nova Gorica (stato ieri) solo un pò di pioggia. Ottima strade. Naturalmente obbligo gomme termiche.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Scusate qualcuno sa dirmi Cosa si rischia ad andare dalla Slovenia ( Marina ) al Wellcum con auto senza gomme termiche ( ma con catene a bordo )..
La polizia controlla spesso ?? Non troviamo auto con gomme termiche su Trieste e non vorremmo perderci l'occasione di andare anche al WC ...
 
Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
84
Reaction score
0
No i crucchi vogliono gomme invernali se no rompono i coglioni
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Ripeto, checche' ne dica qualcuno, che bastano le catene da neve a bordo.
Per le altre dotazioni obbligatorie, consulta il sito del Consolato Generale d'Italia.
Tra le altre è obbligatorio un kit luci di ricambio.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2015
Messaggi
21
Reaction score
0
Ciao Ragazzi leggendo i vostri commenti ho visto che parlavate di un albergo a km dal Welcum. Vorrei fare sabato e domenica mi sapete darmi la via dell'Albergo? Vi ringrazio infinitamente
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
Ripeto, checche' ne dica qualcuno, che bastano le catene da neve a bordo.
Per le altre dotazioni obbligatorie, consulta il sito del Consolato Generale d'Italia.
Tra le altre è obbligatorio un kit luci di ricambio.
...Cacchio, se uno ha i fari bixeno il kit diventa un discreto salasso!....
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ciao Ragazzi leggendo i vostri commenti ho visto che parlavate di un albergo a km dal Welcum. Vorrei fare sabato e domenica mi sapete darmi la via dell'Albergo? Vi ringrazio infinitamente

Hotel Wallner, a 3Km dal Wellcum: economico, pulito e personale davvero gentile! :good:
 
Commenta
Alto