Trealexata a Las Vegas

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Dunque. Alla mia età il free con le topoline teen, ma anche un po' più grandi, non è così semplice, provo a avvicinare qualche tipa ma sono tutte prese a perdere soldi nelle slot.

Girano Notevoli topole che vanno in disco ecc a volte seminude. Ma qui parliamo di pay. L'America è un paese puritano repressivo e la prostituzione non è legale se non in aree rurali del Nevada. Quindi seppur siate a LV non pensate di essere a Bangkok.

Leggendo forum internazionali si troverebbero tipe un po' in tutti i casinò. Per quel che ho visto io l'azione è tra l 1 e le 4 di notte, prima non si trova granchè, diciamo anche quasi niente, eccezione è stata il sabato dove al MGM Grand nella bolgia generale/ casino immenso di gente c'era qualche tipa appostata zona slot all’entrata del leone già alle 22.30, in particolare mi piaceva tale Mary biondina di Seattle, abbordo poi non volevo fare la prima che fermavo quindi l'ho mollata, per poi pentirmene.

Consigliavano il Mirage, il Flamingo, il Cesar's Palace, il Paris (siamo a metà della strip) e la zona con la stradina dove si va al LinQ: io non ci ho visto praticamente nessuna ma probabilmente perchè era presto.

Mi sono concentrato sul MGM Grand perchè era accanto al mio albergo e quindi meglio logisticamente.

All'MGM le tipe sono sostanzialmente in due posti: al bancone del bar in mezzo e alle slot vicino al Leone all'entrata sudest. Si fanno riconoscere perchè guardano o ti salutano, poi l'approccio è semplice.

Maggior parte americane nere, alcune oggettivamente parecchio gnocche, qualche latina e altre invece tipiche bionde americane un po' barbie, tipo Chanel e la sua amica che proponevano il trio, ma le ho saltate.

Il problema sono i prezzi. LV è cara in generale e a meno di 200 $ le tipe dei casinò non vengono.

Tratto con tale Cali latina, non mi piace molto, non si smolla da 300 $, salto. Inchiodo Stacy, tipica newyorkese lineamenti central Europe, arriviamo al dunque e dice che lei charges 1000 $ one hour, e va via. Ciao.

Alla fine passa una STUNNING :love:che si fa abbordare subito, propongo un giretto a 200 $ ; viene! Solo un po’ di trattativa per farle mollare l'amica che è triste che me la prendo:

Mia
sui 25 anni
Metà american native metà mexican, ma Pocha (quasi non parla spagnolo perchè è nata e vissuta in zona).
1,78 m di F.I.G.A. assurda, pazzesca.
Si va da me.
Simpatica e gentile vari aneddoti con l'Uber, preso sostanzialmente per attraversare la strada (ma non c'era alternativa, era semi nuda con 1°C fuori di notte, LV è a 700 m di altezza nel niente/deserto).
Prestazione abbastanza scarna/ triste, del resto ho pagato il minimo che corrisponde alla sveltina minimal per i suoi standard. No FK ecc.
Se ne va - sono le 4.30 dicendomi di richiamarla domani che mi ama ecc ecc :lol: ma io fra un'ora sarò in aeroporto, si vola via. Comunque contento di aver fatto una strafiga per quanto la guzzata sia stata modesta.

E archiviamo anche il continente americano, a questo punto mi manca di guzzare solo in Antarctica.


Note sul Mondo OTR:

leggendo i forum americani dicevano che di giorno ci sono tipe per lo più sulla Trop (tropicana avenue) dalla parte del Burger King, ma ci vuole comunque la macchina e bisogna poi avere occhio a soggetti su di giri e infine meglio comunque evitare anche la police.

Se no a piedi dicevano si trova qualcosa sulla strip, ma in realtà ci sono solo miliardi di turisti e le tipe con le piume in testa e il culo di fuori che ti abbordano per farsi fare la foto con loro per una tip immagino di almeno 20/30 $ . Poi ci sono dei cazzoni soprattutto zona bellagio e di fronte che ti danno dei bigliettini con numeri per chiamare delle tipe, tutto con foto fake e prestazioni dicono modeste (dicevano di evitarli).

Sul tardi verso le 2 ho visto comunque, oltre alle solite nere, 3 tipe bianche tutto sommato fattibili che passeggiavano e ti puntavano nel pezzettino che dal LinQ va al Flamingo o da quelle parti. Una L ho vista mettersi a parlare con uno dei cazzoni che davano i bigliettini ( un’organizzatore :().

Oltre alla strip era da fare anche la zona di East Fremont dicono caratteristica anche per la GNIOKA, ma avendo poco tempo e poca voglia la ho saltata.
Anche lì casinò e OTR a piedi pare.
 
Ultima modifica:
Alto