Trio uomo-donna-trans...chi di voi ha provato?

Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
613
Mai successo,sarebbe un sogno,anche con 2 trans mi piacerebbe molto
con due trans mai provato, con una donna libera di mente che non ti giudica è davvero una bella esperienza, sia quando lei si mette tra te e la trans facendosi riempire i buchi sia quando ti mette in mezzo e provi un doppio piacere.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.415
Mi piacerebbe.. ma come trovare una donna e una trans? Non ho mai visto annunci del genere
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.442
Reaction score
3.459
Località
lazio
Ennesimo aggiornamento, ma da "prendere con le molle" ..
Nel pomeriggio ho intervistato Ylari / Paula (qui recensita Trans - Ylari 3661225588) per un eventuale incontro a tre.
La risposta è stata affermativa, ma la richiesta eccessivamente al rialzo (500 euro) mi ha fatto subito desistere.
Non ho neanche trattato perché, non conoscendola, non ero disposto a spendere "al buio" neanche la metà.
D'altra parte c'è da considerare che anche lei, non conoscendo me, potrebbe aver pensato a un trabocchetto teso da qualche concorrente.
Pertanto voglio sperare che nella realtà faccia incontri di questo genere a un rate più basso, altrimenti c'è da mettersi a piangere ..
Se ora anche una trans di costo medio-basso (50-70 euro per incontro singolo) chiede tali cifre, dove arriveranno le vere top della specialità?
Si prospettano tempi duri .. molto duri .. e dovremo rispolverare l'amica bisex con lo strapon ..

- Mireya Rinaldi *
- Naomy XXL *
- Nikolly Buskovit *
- Marina Borgia *
- Ariadna (colombiana mora) *
- Tiffany Lima *
- Eloah Angel (Adrielly Palloma) *
- Isabelly Killer *
- Efe Bal *
- Bruna Neves / Mystère*
- Nina vera Ninfa *
- Gabriella Manzini *
- Aline Fenaroly *
- Ladyboy Mandi *
- Sakura asiatica *
- Amanda Black (trav)*
- Julie Berdu*
- Ally Costta (Norah Jones) *
- Giudy Bocca *
- Kim * (trav)
- Mikaella Pimentell *
- Barbara Kenps *
- Giselle Campos *
- Anna Hickhiman *
- Lany Ghalichi *
- Sasha Kamill *
- Haycka Montoanelly*
- Sofia Angel *
- Sabrina Rios (quella mora, più giovane)*
- Barbara Verissimo*
- Pamela Santina*
- Rayla Rios*
- Gisella Goncalves*
- Flavia Lins
- Bianca Sales
- Thais Melo (trav)
- Rebecca Valentina (trav)
- Wanessa Armani
- Thais Ferraz
- Ylari/Paula

N.B.
Quelle con asterisco sono "certificate" da incontro diretto o da testimonianza di utenti attendibili.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
51
Reaction score
123
Ennesimo aggiornamento, ma da "prendere con le molle" ..
Nel pomeriggio ho intervistato Ylari / Paula (qui recensita Trans - Ylari 3661225588) per un eventuale incontro a tre.
La risposta è stata affermativa, ma la richiesta eccessivamente al rialzo (500 euro) mi ha fatto subito desistere.
Non ho neanche trattato perché, non conoscendola, non ero disposto a spendere "al buio" neanche la metà.
D'altra parte c'è da considerare che anche lei, non conoscendo me, potrebbe aver pensato a un trabocchetto teso da qualche concorrente.
Pertanto voglio sperare che nella realtà faccia incontri di questo genere a un rate più basso, altrimenti c'è da mettersi a piangere ..
Se ora anche una trans di costo medio-basso (50-70 euro per incontro singolo) chiede tali cifre, dove arriveranno le vere top della specialità?
Si prospettano tempi duri .. molto duri .. e dovremo rispolverare l'amica bisex con lo strapon ..

- Mireya Rinaldi *
- Naomy XXL *
- Nikolly Buskovit *
- Marina Borgia *
- Ariadna (colombiana mora) *
- Tiffany Lima *
- Eloah Angel (Adrielly Palloma) *
- Isabelly Killer *
- Efe Bal *
- Bruna Neves / Mystère*
- Nina vera Ninfa *
- Gabriella Manzini *
- Aline Fenaroly *
- Ladyboy Mandi *
- Sakura asiatica *
- Amanda Black (trav)*
- Julie Berdu*
- Ally Costta (Norah Jones) *
- Giudy Bocca *
- Kim * (trav)
- Mikaella Pimentell *
- Barbara Kenps *
- Giselle Campos *
- Anna Hickhiman *
- Lany Ghalichi *
- Sasha Kamill *
- Haycka Montoanelly*
- Sofia Angel *
- Sabrina Rios (quella mora, più giovane)*
- Barbara Verissimo*
- Pamela Santina*
- Rayla Rios*
- Gisella Goncalves*
- Flavia Lins
- Bianca Sales
- Thais Melo (trav)
- Rebecca Valentina (trav)
- Wanessa Armani
- Thais Ferraz
- Ylari/Paula

N.B.
Quelle con asterisco sono "certificate" da incontro diretto o da testimonianza di utenti attendibili.
Che poi le amiche con lo strapon non sono poi così male 😜
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
430
Località
Vicenza
Non lo farei perchè la mia "bipolarità" sessuale è molto a scomparti chiusi. Quando sono con una donna mi piace dominare, mi piace sentire di essere il re della savana in quel momento. Mentalmente non acceterei nessuna inversione di ruoli, diciamo che a letto con una donna è come stessi dentro la "gabbia" di mma o sul ring di boxe, luoghi dove era richiesto tutto il mio testosterone! Con una trans invece è come una valvola di sfogo dalla stress di tutto! Dove posso non essere io quello che "deve darsi da fare" O un rapporto anale è visto come un vero piacere non come una concessione o un qualcosa che viene dato si, ma potendo se ne farebbe a meno. dove il rapporto è più paritario, forse ho un lato gay inespresso, magari sarà pure quello, ma restano due mondi che non saprei unire, da un lato non amo e mi farebbe incazzare vedere una mia donna scopata da un altro essere, li davanti a me, in seconda non riuscirei io a farmi scopare davanti ad una donna che mi guarda.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
613
Non lo farei perchè la mia "bipolarità" sessuale è molto a scomparti chiusi. Quando sono con una donna mi piace dominare, mi piace sentire di essere il re della savana in quel momento. Mentalmente non acceterei nessuna inversione di ruoli, diciamo che a letto con una donna è come stessi dentro la "gabbia" di mma o sul ring di boxe, luoghi dove era richiesto tutto il mio testosterone! Con una trans invece è come una valvola di sfogo dalla stress di tutto! Dove posso non essere io quello che "deve darsi da fare" O un rapporto anale è visto come un vero piacere non come una concessione o un qualcosa che viene dato si, ma potendo se ne farebbe a meno. dove il rapporto è più paritario, forse ho un lato gay inespresso, magari sarà pure quello, ma restano due mondi che non saprei unire, da un lato non amo e mi farebbe incazzare vedere una mia donna scopata da un altro essere, li davanti a me, in seconda non riuscirei io a farmi scopare davanti ad una donna che mi guarda.
Tutti noi che frequentiamo transj ha j e trav abbiamo un lato gay, a me ultimamente è presa la fissazione di andare da un trav e fargli togliere la parrucca, non so se riuscirò a farlo.
Comunque il trio donna trans/trav è un’esperienza che consiglio.
A noi bisex piace sia penetrare che essere penetrati, doppio piacere, stando in mezzo ho provato sensazioni impossibili da provare se vai soltanto con una donna o con un trans/trav
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
Tutti noi che frequentiamo transj ha j e trav abbiamo un lato gay, a me ultimamente è presa la fissazione di andare da un trav e fargli togliere la parrucca, non so se riuscirò a farlo.
Comunque il trio donna trans/trav è un’esperienza che consiglio.
A noi bisex piace sia penetrare che essere penetrati, doppio piacere, stando in mezzo ho provato sensazioni impossibili da provare se vai soltanto con una donna o con un trans/trav


Purtroppo mai fatto cose a tre. In una sola occasione tempo fa con una coppia, ma alla fine è andata che mi sono scopato io la moglie mentre lui guardava (dopo aver inizialmente interagito un po con lei).
Non mi darebbe fastidio un gioco a tre, nel caso in cui ci fosse un rapporto di sola scopa amicizia. In contesti più intimi il discorso forse cambia.
Seppur sia attratto dalle donne, ho parallelamente frequentato anche trans (molte in amicizia, quindi scopate non mercenarie), sempre da attivo. Addirittura al'inizio (penso come molti) mai preso o toccato nemmeno il cazzo... da qualche anno la storia è cambiata, quindi quando possibile mi piace anche spompinar le per bene.
Ho un limite che nel mio culo non è mai entrato nulla, nemmeno un dito.... troppo fastidio non mi piace.
Con trav ho ci ho provato un paio di volte ma davvero si entra in un altro mondo, alla fine sono uomini e non mi piace il gioco...
Avrò un lato gay? Sicuramente, ma non mi sposta di una virgola... Nel senso che per me è una perversione relegata alla sfera sessuale.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.442
Reaction score
3.459
Località
lazio
Ultimamente le richieste di trio MFT sembrano essere aumentate e altre t-girls (ancora poche, purtroppo) si stanno orientando su questa nuova "fetta di mercato".

Pertanto replico la lista con ulteriori aggiornamenti:

- Mireya Rinaldi *
- Naomy XXL *
- Nikolly Buskovit *
- Marina Borgia *
- Ariadna (colombiana mora) *
- Tiffany Lima *
- Eloah Angel (Adrielly Palloma) *
- Isabelly Killer *
- Efe Bal *
- Bruna Neves / Mystère*
- Nina vera Ninfa *
- Gabriella Manzini *
- Aline Fenaroly *
- Ladyboy Mandi *
- Sakura asiatica *
- Amanda Black (trav)*
- Julie Berdu*
- Ally Costta (Norah Jones) *
- Giudy Bocca *
- Kim * (trav)
- Mikaella Pimentell *
- Barbara Kenps *
- Giselle Campos *
- Anna Hickhiman *
- Lany Ghalichi *
- Sasha Kamill *
- Haycka Montoanelly*
- Sofia Angel *
- Sabrina Rios (quella mora, più giovane)*
- Barbara Verissimo*
- Pamela Santina*
- Rayla Rios*
- Gisella Goncalves*
- Marta Italia (Fleming)*
- Samilly Santos*
- Giulia Made in Italy (Principessa Clotilde)
- Iris Hot
- Flavia Lins
- Bianca Sales
- Thais Melo (trav)
- Rebecca Valentina (trav)
- Wanessa Armani
- Thais Ferraz
- Ylari/Paula

N.B.
Quelle con asterisco sono "certificate" da incontro diretto o da testimonianza certa.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
613
Purtroppo mai fatto cose a tre. In una sola occasione tempo fa con una coppia, ma alla fine è andata che mi sono scopato io la moglie mentre lui guardava (dopo aver inizialmente interagito un po con lei).
Non mi darebbe fastidio un gioco a tre, nel caso in cui ci fosse un rapporto di sola scopa amicizia. In contesti più intimi il discorso forse cambia.
Seppur sia attratto dalle donne, ho parallelamente frequentato anche trans (molte in amicizia, quindi scopate non mercenarie), sempre da attivo. Addirittura al'inizio (penso come molti) mai preso o toccato nemmeno il cazzo... da qualche anno la storia è cambiata, quindi quando possibile mi piace anche spompinar le per bene.
Ho un limite che nel mio culo non è mai entrato nulla, nemmeno un dito.... troppo fastidio non mi piace.
Con trav ho ci ho provato un paio di volte ma davvero si entra in un altro mondo, alla fine sono uomini e non mi piace il gioco...
Avrò un lato gay? Sicuramente, ma non mi sposta di una virgola... Nel senso che per me è una perversione relegata alla sfera sessuale.
Tu non hai mai concesso il tuo lato B, ma sei comunque attratto dalle trans. Dovresti provare da passivo, considera che la nostra prostata se stimolata bene offre senzazioni uniche e ci regala orgasmi inimmaginabili.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.442
Reaction score
3.459
Località
lazio
Ulteriore aggiornamento dopo la telefonata di ieri a ISIS GATTI , attualmente presente nella capitale.

La t-girl pubblicizzava la possibilità del trio MFT e difatti su PT (nel secondo video hard) la si vede all'opera mentre sodomizza una donna.
Pertanto l'ho subito interpellata al riguardo:
Suspender: "Buongiorno, ho visto il tuo annuncio .. etc. etc."
Isis: "Sì ammore .. fascio anche con donna .."
Suspender: "Bene .. e quanto dovrei considerare per il regalino?"
Isis: "Trescentocinquanta .. ammore"
Suspender: " Mmmm .. è un po' al di sopra di quanto spendiamo abitualmente .."
Isis: " .. e allora vai dai negri che stanno a Termini"
Suspender: ".. va bene .. grazie"


Se avevo qualche dubbio (e leggendo le sue rece te ne vengono molti), li ha fugati in un battibaleno .. ;)

Per questo tipo di t-girl già i 100 euro sono a rischio, figuriamoci i 300 o 350 .. :(

Nuova lista:
- Mireya Rinaldi *
- Naomy XXL *
- Nikolly Buskovit *
- Marina Borgia *
- Ariadna (colombiana mora) *
- Tiffany Lima *
- Eloah Angel (Adrielly Palloma) *
- Isabelly Killer *
- Efe Bal *
- Bruna Neves / Mystère*
- Nina vera Ninfa *
- Gabriella Manzini *
- Aline Fenaroly *
- Ladyboy Mandi *
- Sakura asiatica *
- Amanda Black (trav)*
- Julie Berdu*
- Ally Costta (Norah Jones) *
- Giudy Bocca *
- Kim * (trav)
- Mikaella Pimentell *
- Barbara Kenps *
- Giselle Campos *
- Anna Hickhiman *
- Lany Ghalichi *
- Sasha Kamill *
- Haycka Montoanelly*
- Sofia Angel *
- Sabrina Rios (quella mora, più giovane)*
- Barbara Verissimo*
- Pamela Santina*
- Rayla Rios*
- Gisella Goncalves*
- Marta Italia (Fleming)*
- Samilly Santos*
- Isis Gatti
- Giulia Made in Italy (Principessa Clotilde)
- Iris Hot
- Flavia Lins
- Bianca Sales
- Thais Melo (trav)
- Rebecca Valentina (trav)
- Wanessa Armani
- Thais Ferraz
- Ylari/Paula

N.B.
Quelle con asterisco sono "certificate" da incontro diretto o da testimonianza certa.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.442
Reaction score
3.459
Località
lazio
La lista si allunga ..

- Mireya Rinaldi *
- Naomy XXL *
- Nikolly Buskovit *
- Marina Borgia *
- Ariadna (colombiana mora) *
- Tiffany Lima *
- Eloah Angel (Adrielly Palloma) *
- Isabelly Killer *
- Efe Bal *
- Bruna Neves / Mystère*
- Nina vera Ninfa *
- Gabriella Manzini *
- Aline Fenaroly *
- Ladyboy Mandi *
- Sakura asiatica *
- Amanda Black (trav)*
- Julie Berdu*
- Ally Costta (Norah Jones) *
- Giudy Bocca *
- Kim * (trav)
- Mikaella Pimentell *
- Barbara Kenps *
- Giselle Campos *
- Anna Hickhiman *
- Lany Ghalichi *
- Sasha Kamill *
- Haycka Montoanelly*
- Sofia Angel *
- Sabrina Rios (quella mora, più giovane)*
- Barbara Verissimo*
- Pamela Santina*
- Rayla Rios*
- Gisella Goncalves*
- Marta Italia (Fleming)*
- Samilly Santos*
- Isis Gatti
- Giulia Made in Italy (Principessa Clotilde)
- Iris Hot
- Flavia Lins
- Bianca Sales
- Thais Melo (trav)
- Rebecca Valentina (trav)
- Wanessa Armani
- Thais Ferraz
- Ylari/Paula
- Aline Gomes
- Valery Tx (Pomezia)
- Monik Lestrange
- Bruna Santos

N.B.
Quelle con asterisco sono "certificate" da incontro diretto o da certa testimonianza altrui.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
21
Reaction score
25
Età
43
Ciao onorevoli colleghi,
Tempo fa avevo trovato una ragazza che era propensa per un rapporto a tre con le nostre amiche trans ed ero molto entusiasta ,ma non abbiamo mai potuto consumare perché non abbiamo mai trovato La tigrotta per esaudire qst mio desiderio che da anni mi gira in testa .
Paradossalmente è più facile trovare ragazze che vorrebbero fare qst esperienza .
Molte trans contattate direttamente dalla mi ex tipa rispondevano “non sono interessata a donne “ le poche altre sparavano cifre da capogiro (500 fiori 😏) .
Magari forse nelle città più grandi della mia si possono creare (anche nei locali ) situazioni interessanti .
Qui leggo molte trans con asterisco propense ..quindi grazie per i consigli ,ma ora devo ritrovare prima la
Ragazza che vuole esaudire qst mio desiderio .
Un abbraccio a tutti
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.442
Reaction score
3.459
Località
lazio
Tempo fa avevo trovato una ragazza che era propensa per un rapporto a tre con le nostre amiche trans ed ero molto entusiasta ,ma non abbiamo mai potuto consumare perché non abbiamo mai trovato La tigrotta per esaudire qst mio desiderio che da anni mi gira in testa .
Paradossalmente è più facile trovare ragazze che vorrebbero fare qst esperienza .
Vero .. ora la mentalità di parte delle donne è cambiata e alcune sono parecchio tentate dalla novità.
Molte trans contattate direttamente dalla mi ex tipa rispondevano “non sono interessata a donne “ le poche altre sparavano cifre da capogiro (500 fiori 😏) .
Quelle che sparano molto alto (oltre 250-300 euro) lo fanno principalmente per due motivi:
1 - sono delle grandi fregne fuori categoria (rispetto a una media cmq alta)
2 - non hanno voglia di scopare con una donna biologica e lo farebbero solo a fronte di un rate esorbitante

Nel secondo caso meglio evitare il trio perchè sarebbero soldi doppiamente buttati (rate alto + incontro pessimo).

Per quello che è la mia esperienza, i migliori incontri sono stati quelli con rate entro i 200 max 250 euro.
Probabilmente il minor impegno economico contribuisce a una maggiore rilassatezza, mentre l'esborso di una super-cifra porta inevitabilmente delle aspettative spesso disattese.
 
Commenta
Alto