Trisha - Bakeca Milano

Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
11
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... qic6694485

CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: Trisha
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero.
SERVIZI OFFERTI: non pervenuto.
RATE DI PARTENZA: non pubblicato.
RATE CONCORDATO: 150 per 1 ora piena
DESCRIZIONE FISICA: accettabile per una 35enne
ATTITUDINE: Se ben scaldata diventa molto safada.
REPERIBILITA': Facile da contattare

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata via sms. Risposta abbastanza rapida (1 ora circa...sto ancora aspettando le risposte di altre sue connazionali. Tanto peggio per loro.), con rate a velocita' tripla rispetto a quella urbana.


La visita comincia bene: due signori intenti a fare le pulizie autunnali della propria auto proprio fuori dal portone, ma sembrano non accorgersi della mia presenza, fortunatamente. Mi accoglie la sua amica (carina di fisico anche lei) e mi viene proposta una cosa a tre, che rifiuto a (finto) malincuore. La sua amica a questo punto esce a fare un giro e cominciano le danze.

Fisico molto pulito, si vede che è un'amante dell'igiene (l'appartamento si presenta decisamente pulito, nonostante sia rimasto con gli arredi del precedente proprietario...probabilmente qualche vecchietta); non è sexy e tantomeno una modella, ma la bellezza non era al momento della ricerca, una discriminante fondamentale per me...

1 round: preliminari molto lunghi. DATY, coccole e carezze. Segue pompino rigorosamente coperto (mi pulisce l'asta con il fresh & clean, ma quanta igiene e cura!!!), spagnola praticata volonterosamente nonostante non abbia le misure. Poi ricomincia il daty e lei si procura un orgasmo. A quel punto non ci vedo piu' e la prendo a smorzacandela.

2 round: passati appena 30 minuti dalla prima venuta, invece di cacciarmi via come ogni troia che si rispetti, si accende una sigaretta e comincia a parlottare con me stuzzicando contemporaneamente il mio membro temporaneamente a riposo. dal discorso vengo a sapere che è una brasiliana di origine italiana, visto che è qui da 4 anni. Ad un certo punto mi eccito nuovamente di brutto e la prendo da dietro fino all'happy end (segnalo ulteriore orgasmo da parte sua).

In sintesi, adatta a chi cerca una gfe fatta con calma, a patto di presentarsi molto puliti evitando ogni sciatteria nell'abbigliamento e nel comportamento...
 
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
11
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
ThePunisher ha scritto:
Non ha le misure per fare la spagnola ??
Dalle foto non si direbbe

non so che vocabolario usi, ma nel mio "spagnola" significa che le tette devono coprire almeno i 2/3 dell'arnese. :yes:

nel suo caso, arriva a 2/4. Certo, è stato piacevole, ma non la definirei spagnola. :wink:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
82
Reaction score
0
grammino ha scritto:
ThePunisher ha scritto:
Non ha le misure per fare la spagnola ??
Dalle foto non si direbbe

non so che vocabolario usi, ma nel mio "spagnola" significa che le tette devono coprire almeno i 2/3 dell'arnese. :yes:

nel suo caso, arriva a 2/4. Certo, è stato piacevole, ma non la definirei spagnola. :wink:


:sarcastic_hand:
...azz... 2/4 non l'avevo mai sentita...

Ho sentito metà... un mezzo.... un terzo... due terzi... un quarto....

Ma giuro che due quarti non l'avevo mai sentita.

Ma sei andato da lei con un libro di algebra?
:tease:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
454
Reaction score
7
Molto interessante.....
bravo "grammino" per la scoperta.... :good:
peccato per il rate è fuori dal mio range :sorry:
ma è giustificato dalla durata del rapporto. :ok:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ehm... ma 1/2 = 2/4 se la memoria non m'inganna... :mda: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
che matematica "del cazzo".... :biggrin:

durevole ha scritto:
grammino ha scritto:
ThePunisher ha scritto:
Non ha le misure per fare la spagnola ??
Dalle foto non si direbbe

non so che vocabolario usi, ma nel mio "spagnola" significa che le tette devono coprire almeno i 2/3 dell'arnese. :yes:

nel suo caso, arriva a 2/4. Certo, è stato piacevole, ma non la definirei spagnola. :wink:


:sarcastic_hand:
...azz... 2/4 non l'avevo mai sentita...

Ho sentito metà... un mezzo.... un terzo... due terzi... un quarto....

Ma giuro che due quarti non l'avevo mai sentita.

Ma sei andato da lei con un libro di algebra?
:tease:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
11
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
durevole ha scritto:
grammino ha scritto:
ThePunisher ha scritto:
Non ha le misure per fare la spagnola ??
Dalle foto non si direbbe

non so che vocabolario usi, ma nel mio "spagnola" significa che le tette devono coprire almeno i 2/3 dell'arnese. :yes:

nel suo caso, arriva a 2/4. Certo, è stato piacevole, ma non la definirei spagnola. :wink:


:sarcastic_hand:
...azz... 2/4 non l'avevo mai sentita...

Ho sentito metà... un mezzo.... un terzo... due terzi... un quarto....

Ma giuro che due quarti non l'avevo mai sentita.

Ma sei andato da lei con un libro di algebra?
:tease:

in realtà, a mio modesto modo di vedere il concetto è molto logico e sensato: 2/4 e 2 tette. Ergo, ogni tetta garantisce una copertura di 1/4... :lol:
:tease:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
11
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
chirone512 ha scritto:
Molto interessante.....
bravo "grammino" per la scoperta.... :good:
peccato per il rate è fuori dal mio range :sorry:
ma è giustificato dalla durata del rapporto. :ok:

guarda...ieri l'altro ho segnalato la tipa ad un mio amico con un impellente bisogno di svuotare i testicoli...per venti minuti ha sganciato un centone. :stinker: Fatte le debite proporzioni e usate le giuste buone maniere (saranno putt4ne, ma sono sempre donne), direi che 150 per un'ora piena è un affare, per chi odia farsi mettere fretta dalle solite loft slave che credono di essere in catena di montaggio... :unknw:
 
Commenta
Alto