two race again - Taissa 2 -

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Nel titolo ho scritto race apposta al posto di rece perchè ci sta bene anche il significao di corsa o competizione.
Ieri sera riparto per LC dopo aver pensato per qualche giorno se era il caso di provare ad andare a bologna visto le cose carine che ci dovrebbero essere in questo periodo, ma io a LC mi sento a mio agio conosco bene la zona e ho idea di chi mi posso incontrare.
Da qualche giorno ho scartato l'idea di avere un incontro con Jessica - cavallo, purtroppo non sopporto i bancomat, io sono una persona disponibile e comprensibile delle situazioni delle trans, ma non c'è niente che mi fa incazzare di più che nel momento dell'amplesso ti vengano a chiedere xxx euro in più solo per prenderti a pecora :shout: ......io dico ci si mette d'accordo prima e si rispettano gli accordi. Devo dire che fortunatamente di situazione come queste me ne sono capitate pochissime.
Ma ritorniamo alla serata....non avendo una obbiettivo specifico, decido di farmi un giro e poi decidere. Noto subito che non c'è un gran movimento rispetto all'ultima volta, prendo per via verrazzano e chi mi vedo la Taissa, con un pantaloncino nero e reggiso con calze a rete. Già avevo rimasto un bel ricordo ed in più vestita così fetish mi fa salire subito il sangue alla testa :w00tmesalia:, penso vediamo un pò in giro, continuo per verrazzano e poco dopo sulla destra un gran bel trans molto femminile e bella, capelli neri, carnagione chiara. Mi ricordo di lei di aver visto vari annunci e letto qualche rece, ma ora come ora non mi ricordo so che non l'avevo mai vista in OTR. Così la scelta è fra due, ma ripassando davanti alla taissa in quella versione non ho resistito e poi ero anche curioso di vedere se il suo comportamento sarebbe stato lo stesso della prima volta.
Ha cambiato location, tralascio particolari detti nella prima rece e dico che questa volta la ragazza è stata più calda e disponibile, sarà stato che era la seconda volta, sarà stato che lei era più in forma sarà che pure io ero più in forma, in conclusione, ho avuto una bella mezz'oretta.
Non che lei si sia trasformata in un fuoco di passione, ma in quella occasione c'è stata più intimità, comunicazione, più baci e sesso. Certamente un suo limite forte è che non comprende tanto bene l'italiano. Comunque visto le mie capacità di fidelizzazione sicuramente ci ritornerò.
 
Registrato
11 Ottobre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
ciao Mister, dammi un aiutino, non riesco a focalizzare la Thaissa... riesci a darmi il nome esatto di come viene visualizzato su orkut ? ... con quel nome vengono fuori centinaia di contatti... thanks
 
Commenta
Alto