Un buon pomeriggio

Registrato
29 Aprile 2024
Messaggi
1
Reaction score
4
Età
50
Mi chiamo Stefano ho 48 anni e vivo in quel di Bergamo. Sono single e non per mia scelta ma per scelta femminile ( nel mio caso non è una battuta) perché i requisiti caratteriali che cerco in una donna sono del tutto INTROVABILI e ormai me ne sono fatto una ragione e amen.
Che dire, spero di potermi divertire con tutti voi e ... A presto
 
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
39
Reaction score
330
Mi chiamo Stefano ho 48 anni e vivo in quel di Bergamo. Sono single e non per mia scelta ma per scelta femminile ( nel mio caso non è una battuta) perché i requisiti caratteriali che cerco in una donna sono del tutto INTROVABILI e ormai me ne sono fatto una ragione e amen.
Che dire, spero di potermi divertire con tutti voi e ... A presto
Ti capisco benissimo!
Almeno qui ti diverti abbestia, e il punteraggio ti fa passare i cattivi pensieri 👋💪
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2024
Messaggi
1
Reaction score
4
Età
50
  • Creatore Discussione
  • #7
Prima di tutto, GRAZIE per i vostri saluti, davvero molto graditi. Devo dire che questa cosa del "Cuckold" me la stanno dicendo in molti e anche se io non sono un amante dei " titoli " ammetto con piacere che questa cosa si associa molto a me anche se... Premetto che con la mia ex siamo spesso stati in club si scambi di coppie dove io guardavo e lei faceva però e qui ci sono i mille però, io in lei non ho mai visto in questo argomento la stessa passione che invece ci metteva in altre cose. Lei diceva che le piaceva molto farmi morire di gelosia ma io questo suo piacere non l ho mai toccato e la cosa diventava quasi meccanica... Non so spiegarmi, magari era una mia sensazione però vivevo quelle esperienze come diverse. Io sono da sempre attratto da quel tipo di donna ossessiva, possessiva gelosa, stronzetta, lunatica pretenziosa ed egoista. Lei mi dà 10 ma pretende 1000 nelle parole e nei modi di fare. Non cerco una donna che "reciti la parte" ma che sia così davvero. Il tradimento lo vorrei vivere con una donna che mi voglia suo perché innamorata e che viva il fatto di andare con altri uomini come un NOSTRO COMPLICE GIOCO dove io muoio di gelosia (amo soffrire di gelosia) e lei dopo ciò che ha fatto corre da me a darmi un po' di carota dopo tanto bastone. Io non so se riesco a spiegarmi cari amici, non so se qualcuno di voi riesce a capire queste parole ma non saprei spiegarmi meglio di così. Ecco... Chissà magari un giorno conoscerò questa Cenerentola ahaha

Replica
 
Commenta
Alto