Un parere.......Master!!

Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
Salve a tutti,
ho da poco iniziato un rapporto con una bella donna che ha preso in brevissimo tempo una dimensione "bdsm" a me prima sconosciuta.
Insomma è diventata la mia bella e disponibile schiavetta, pronta ad essere punita ogni qual volta trasgredisca i miei ordini, le regole che le impongo o, semplicemente, non esaudisca a dovere i miei desideri anche i più illogici ed arbitrari.
Tutto è nato istintivamente,e poi costantemente alimentato dalle mie fantasie, dalle mie letture.
Tuttavia sento la necessità di cercare sempre nuova linfa vitale e nuovi orientamenti per meglio padroneggiare la servetta, sento, insomma, la mia mancanza di esperienza come un vincolo noioso all' appagamento della mia sete di dominio.
chiedo quindi a tutti i/le master di indicarmi una sorta di "bibliografia" attraverso la quale aumentare la mia cultura bdsm, o di indicarmi uno "strumentario" psicologico o materiale da applicare alle mie pratiche, o di indicarmi posti o locali dove io possa mostrare, umiliare,condividere la mia bella schiavetta in pubblico. In altre parole sento il bisogno di un "Virgilio" che mi guidi lungo le strade dell' "Inferno".
Sento di trovarmi nel mezzo di una selva meravigliosamente oscura.........
Vi ringrazio.
 
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Ciao, ti consiglio a Milano la festa del BDSM al club Nautilus, è organizzato da Fulvio Brumati, noto master e regista di film BDSM, ti consiglio di andare.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
ti ringrazio Albachiara, proverò ad andarci anche se vivo in un altra regione.
Qualcuno conosce qualche bel sito bdsm. dove ci si possa scambiare esperienze o trovare storie? Insomma non solo di immagini o video......grazie ancora.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
cerca i siti delle community di legami, manettematte, la frusta
per iniziare, ovviamente.
info le trovi sul sito de 'la gabbia' anche se troppo orientato ormai ai soli annunci e a vendere le produzioni di brumatti, su di cui diversamente di alba chiara, non nutro grossa fiducia.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
ti ringrazio Purple....incomincerò l' esplorazione....
 
Commenta
Alto