Mancanza di interesse ... un pochino meno classista...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Sono l'utente "toroseduto" che ha appena appreso di essere stato messo in una sorta di quarantena virtuale!!!
Orbene, da quando sono entrato ( :sorry: in punta di piedi..) sono abbastanza sicuro di non avere scritto nulla di falso o lesivo nei confronti di chichessia, mi sono limitato a descrivere un paio di esperienze (personali) nelle rispettive discussioni già aperte e presenti da tempo nel forum! Premesso ciò la domanda nasce spontanea: chi come me non può permettersi di testare e recensire tutte le più allettanti novità del mercato, non può permettersi di vivere questa comunità??
Premetto che mai vorrei ricorrere a tutta la mia fantasia per poter contribuire con fastose e colorite recensioni immaginarie a patinare la copertina del forum. :biggrin:
Approfitto dello spazio concessomi per complimentarmi sinceramente con i wb per l'organizzazione e la struttura di questo prezioso strumento.
Certo che capirete
toroseduto
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
toroseduto ha scritto:
Sono l'utente "toroseduto" che ha appena appreso di essere stato messo in una sorta di quarantena virtuale!!!
Orbene, da quando sono entrato ( :sorry: in punta di piedi..) sono abbastanza sicuro di non avere scritto nulla di falso o lesivo nei confronti di chichessia, mi sono limitato a descrivere un paio di esperienze (personali) nelle rispettive discussioni già aperte e presenti da tempo nel forum! Premesso ciò la domanda nasce spontanea: chi come me non può permettersi di testare e recensire tutte le più allettanti novità del mercato, non può permettersi di vivere questa comunità??
Premetto che mai vorrei ricorrere a tutta la mia fantasia per poter contribuire con fastose e colorite recensioni immaginarie a patinare la copertina del forum. :biggrin:
Approfitto dello spazio concessomi per complimentarmi sinceramente con i wb per l'organizzazione e la struttura di questo prezioso strumento.
Certo che capirete
toroseduto

Non ne essere così certo che capiremo.......perchè io non ho capito un bel niente.
Lo scopo principale del forum è quello di condividere le esperienze dei punter.
Condividere vuol dire che ognuno (secondo le propriè disponibilità) deve dare il suo contributo, e non solo mangiare nel piatto degli altri.......
Non ti si chiede di recensire "tutte le più allettanti novità".......ma almeno una sì !
Se non è allettante (e quindi costosa), fa' lo stesso.
Anche una loft che viaggia al limite urbano......va benissimo.
Non te la puoi permettere?.....va altrettanto bene anche un OTR che viaggia ad una velocità inferiore ......
Però un po' del tuo ce lo devi mettere, un po' devi rischiare, altrimenti è giusto che tu venga estromesso dalla comunità.
Approfitta di questa pausa forzata, per riflettere su questa cosa e non sprecare tempo a scrivere messaggi velatamente polemici che sinceramente lasciano il tempo che trovano.
Punterforum non è assolutamente classista........lo sarebbe qualora qualcuno ti denigrasse in seguito ad una tua rece su una girl "economica".........ma questo non è mai successo, e se è successo chi lo ha fatto è stato giustamente sanzionato.
La verità è che ti sei comportato da lurker.....e sei stato giustamente redarguito con questo STOP & GO.
Altri motivi sono solo futili scuse .

Spero di rivederti presto sulle pagine del forum con nuove recensioni ( stavolta TUE)

Ciao
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Stessa sorte è capitato a me,caro toraseduto,ma le regole sone regole,e qindi bisogna rispettarle,adesso cian messo in purgatorio in attesa di sentensa,chissa quale sarà la pena da scontare e ritornare liberi di visitare il forum senza divieti,e potere recensire liberamente senza passare da porte secondarie.In attesa di ritornare liberi un saluto a tutti i parassiti che come me stanno purgando la pena!!!!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
...se posso suggerire, questo succede perchè nonostante tutti gli avvisi e gli inviti alla lettura della policy, questa viene trascurata. Il segreto è tutto lì, basta leggere e tutto è più chiaro. Non ho dubbi in quanto dal vostro tono pacato negli interventi, sembra che abbiate realmente voglia di partecipare quindi a rivederci presto con tutte le board abilitate. :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
toroseduto ha scritto:
Sono l'utente "toroseduto" che ha appena appreso di essere stato messo in una sorta di quarantena virtuale!!!
Orbene, da quando sono entrato ( :sorry: in punta di piedi..) sono abbastanza sicuro di non avere scritto nulla di falso o lesivo nei confronti di chichessia, mi sono limitato a descrivere un paio di esperienze (personali) nelle rispettive discussioni già aperte e presenti da tempo nel forum! Premesso ciò la domanda nasce spontanea: chi come me non può permettersi di testare e recensire tutte le più allettanti novità del mercato, non può permettersi di vivere questa comunità??
Premetto che mai vorrei ricorrere a tutta la mia fantasia per poter contribuire con fastose e colorite recensioni immaginarie a patinare la copertina del forum. :biggrin:
Approfitto dello spazio concessomi per complimentarmi sinceramente con i wb per l'organizzazione e la struttura di questo prezioso strumento.
Certo che capirete
toroseduto

Ad oggi risulti avere solo due messaggi all'attivo. Solo due. Non voglio investigare di cosa si tratti. E sei iscritto da piu' di due mesi.

Se, come dici vuoi vivere questa comunita', devi dimostrare di volerne far parte, integrandoti in essa e partecipandovi.

Se credi che partecipazione voglia dire solo consultarla allora non hai capito a pieno il significato di comunita'.

Per te come per gli altri nelle tue condizioni, rimangono liberamente aperte le sezioni generali in cui sara' un piacere conoscerti (finalmente) e proseguire lo scambio di idee ed opinioni. :good:

Power
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Ho aperto questo argomento senza pretese di provocazione, con toni che mi paiono ben lungi dall'essere "velatamente polemici", tuttavia qualcuno ha accolto col botto le mie rimostranze.
Me ne dolgo e porgo le mie scuse a chi ha letto nelle mie righe accuse alla propria persona.
Ciò che ho scritto era inteso a sottolineare che il mio contributo, seppur di poco conto (trattasi di recensioni con stradale bolognese e impressioni ricevute in un lap reggiano, tanto per evitare a qualcuno antipatiche indagini) è tutto quel cho ho potuto dare con la speranza che qualcuno di voi potesse trarne utilità. Altro non potevo aggiungere in quanto non vissuto.
Ben lieto sarei di incrementare le mie esperienze e aggiungere preziosa linfa al forum!!!
Rinnovo scuse e complimenti.

Torolurkerseduto (attentatore alla Policy)
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Caro toroseduto,è il tuo amico "parassita" che ti scrive,penso che tu non debba chidere scusa a nessuno abbimo sbagliato e ci anno punito,magari ai aperto un nuovo blog "L'angolo del parassita",dove ogni parassita puoi scambiare opinioni di vario genere.In attesa di scontare la pena,e ritornare liberi un salutone a tutti gli utenti del forum.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
dottore ha scritto:
Caro toroseduto,è il tuo amico "parassita" che ti scrive,penso che tu non debba chidere scusa a nessuno abbimo sbagliato e ci anno punito,magari ai aperto un nuovo blog "L'angolo del parassita",dove ogni parassita puoi scambiare opinioni di vario genere.In attesa di scontare la pena,e ritornare liberi un salutone a tutti gli utenti del forum.
:rofl: :rofl:
Anche lo spirito non vi manca, serve solo un pò di buona volontà.
Basta poco, che ce vo ! ! !
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Astore ha scritto:
dottore ha scritto:
Caro toroseduto,è il tuo amico "parassita" che ti scrive,penso che tu non debba chidere scusa a nessuno abbimo sbagliato e ci anno punito,magari ai aperto un nuovo blog "L'angolo del parassita",dove ogni parassita puoi scambiare opinioni di vario genere.In attesa di scontare la pena,e ritornare liberi un salutone a tutti gli utenti del forum.
:rofl: :rofl:
Anche lo spirito non vi manca, serve solo un pò di buona volontà.
Basta poco, che ce vo ! ! !


E che ce voi far,bisogna prenderla come viene!!!!(ognuno puo intedere quello che vuole) .:crazy:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto