UNA BIONDA DA SOGNO 23 ANNI

Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
52
Reaction score
0
http://piacenza.bakecaincontrii.com/don ... zm20797465
CITTA' DELL'INCONTRO: piacenza
NOME INSERZIONISTA: UNA BIONDA DA SOGNO 23 ANNI
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26-27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma un filo + in carne ; la foto + veritiera è la terza
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50 tutto cover , 70 bj cabrio senza cim + rai 1
DESCRIZIONE FISICA: piena
ATTITUDINE: normale senza infammia ma anche senza lode
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 6

Incontrata un paio di volte sempre nel primo pomeriggio . Riceve in un appartamentino appena decente al piano terra , in uno stabile famoso in zona via campagna. La camera da letto pero' si trova in una cantina trasformata in camera (almeno è bella fresca)
Lei è come dalla foto .... la foto + veritiera è la terza quella dove è piu' in carne, mi propone 50 per una cosa normale 70 per una cosa tranquilla piu' bj cabrio senza cim ,...io opto per 70....Non bacia in bocca , solo piccoli bacini ogni tanto dipende dal trasporto... iniziamo con un bj direi buono ma rapido ...si vede subito che ragazza non lo fa con piacere e tranquillita' ma con una leggera fretta di concludere stando bene attenta di non farmi cimmare........ cmq dopo poco mi infila il gommino e partiamo per uno smorza e poi per una mission dove concludo il tutto direi dura max una 20 ina di minuti bj compreso.... che dire la solita svuotata piacentina direi voto 6 . Concludo dicendo che la ragazza è abbastanza simpatica anche se non parla bene l'italiano pero' si fa capire e scherza volentirei..
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.708
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Nel titolo, mancano riferimento internet e città.

33962014xx
 

Allegati

  • Piacenza [CENTRO]- UNA BIONDA DA SOGNO 23 ANNI FOTO REALI.zip
    41,3 KB · Visite: 143
Commenta
Alto