UNA RAGAZZINA BELLISSIMA - FIRENZE - BAKECA/KIJIJI

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET Bakeka-kijiji http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 4rm8653506
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:Una ragazzina bellissima
NAZIONALITA': lei dice Ungherese, per me è rumena al 100per100
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, è la stessa delle foto
SERVIZI OFFERTI: solo Rai1 e bocca tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Valida
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata telefonicamente, la ragazza come inserito nell'annuncio,non riceve ma si muove solo presso altrui domicilio.L'ho fatta venire a casa mia verso le 23,lei dice che sta in zona Scandicci, e puo raggiungerti in tutta Firenze, cosi è perche solo dopo 20 minuti che l'avevo chiamata gia era sotto casa mia. Abitando, io in un condominio gli ho chiesto esplicitamente che venisse vestita non troppo appariscente per non dare nell'occhio al vicinato. è venuta vestita jeans,nike e felpa.è come nelle fotografie, viene accompagnata da quello che presumo sia il suo fidanzato e per sua sicurezza chiede che gli invii via SMS l'indirizzo esatto dove deve recarsi. La tariffa è intrattabile 150, pero viene a qualsiasi ora(giorno e notte). Sul pezzo è un po frigida solo RAI1 e bocca tutto coperto, anche se sta in un letto, pare che lei si trovi in auto,per me è una ex OTR,si vede dal modo come lavora, è frettolosa e comunque in una mezzora ti liquida.Di positivo cè il corpo che ha quasi perfetto, per il resto è mediocre. Diciamo che il rate alto dei 150, io lo giustifico solo per il fatto della comodità che lei viene a casa tua, quando vuoi tu.Nient'altro.
 

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
433
Reaction score
6
Re: Una ragazzina bellissima - Bakeka-kijiji

cioff ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
MATRICE :big_boss:
 

Allegati

  • SEXY_FIRENZE_BAKECA.zip
    192,8 KB · Visite: 90
Commenta
Alto