URSULA - Lippo di Calderara di Reno - 1987/1989

Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
vorrei dedicare questo post AMARCORD ad una persona speciale che negli anni 1988/89 significò molto per me.

Uscivo dalla mia prima concreta e reale esperienza lavorativa in quel di Modena, causa chiusura di uno delle più grosse industrie del settore smantellata per speculazioni economiche ed interessi politici locali...

avevo ricevuto una proposta di lavoro allettante per un allora giovane intenzionato a fare carriera ed una azienda in quel del lippo di Calderara di Reno mi aveva ingaggiato pro-tempore come responsabile di area per sostituire la figura che si era ritirata per pensionamento.. era una esperienza a termine per pochi mesi ma stimolante e da vivere a tutti i costi, un poco come se la Bellucci o chi per te è il top della figa ti chiedesse di provare con lei tutto il meglio del repertorio amoroso...

Così, come accade stranamente nei disegni del destino sfogliando le consuete pagine di fondo del RdC trovai il suo annuncio

URSULA.... riceveva in appartamento al piano rialzato a pochi metri dal mio ufficio...
sono stati tre mesi in cui ci siamo conosciuti molto bene e come da copione, ho fatto la cojonata di lasciarci un pezzettone di sentimento. :first_move: terminato il contratto lì, mi sono spostato a S. Giovanni Persiceto per lavoro ed un bel giorno d'estate ripassando in zona per rivederla ho notato che il nominativo sul campanello esterno era stato cambiato; mi è stato detto che era partita da poco e non aveva lasciato il nuovo recapito...

Vorrei rivolgermi agli amici del blog.... ripostando il mio appello già accodato ad un commento

Nessuno si ricorda e sa dirmi se ha conosciuto URSULA che riceveva in casa al Lippo di Calderara? Anni 87/89 se non ricordo male
Ho avuto con lei ed una sua amica BBW il mio primo giro di giostra con due trote insieme….. impossibile dimenticarla! Nessuno ne sa più nulla? Aveva avuto un bimbo da un incontro con un suo cliente abituale ed è sparita dalla circolazione improvvisamente; mi sembra che avesse casa in centro zona S. Isaia o limitrofe

un grazie con molto AMARCORD Felliniano

Doc66Bo
:party:
 
Alto