Uso improprio della sezione Amarcord, off policy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
Ciao a tutti,
è da parecchio che volevo scrivere questo post, per cercare informazioni su due esercenti in cui mi imbattei quando ancora non conoscevo il forum
Sto cercando thread (se esistente) o qualche informazione in più su due passeggiatrici che beccai nel bolognese, periodo fine anni 90 / inizio anni 2000 (se la memoria non mi inganna

la prima sostava qui:
ricordo che era minuta, biondina capello a caschetto o poco più lunghi... non aveva più di 25 anni, fisico spaziale e due tette importanti: avrà avuto una terza/quarta, ma su quel fisico minuto sembravano molto più grandi
Non faceva propriamente OTR, nel senso che per consumare si andava all'hotel a due passi. Ovviamente difficimente reperibile, ricordo di averla timbrata non più di tre volte

La seconda invece sostava qui:
posto di imbarco non comodissimo come potete notare, esattamente sotto al cartello stradale
Sull'1.70, capelli nerissimi legati a coda di cavallo, occhi azzurri meravigliosi ed anche qui due tette meravigliose (quarta piena). Sicuramente rumena, ricordo che veniva addirittura prenotata per sesso di gruppo al Maxim (così mi raccontò una volta), e che aveva qualche problemino con la polverina bianca. Sempre consumato in macchina

So che le descrizioni sono un po' vaghe, ma d'altronde son passati più di 20 anni... un grazie in anticipo a chi riuscirà a darmi qualche info in più!
 

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.154
Reaction score
3.149
La sezione Amarcord è dedicata SOLO alle esercenti che hanno definitivamente cessato l'attività, come dato ormai assodato, per raccontarne qualcosa.
E non va assolutamente utilizzata come un "Chi l'ha visto?", o per cercare di rintracciare esercenti che abbiano deciso di far perdere le loro tracce.
.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto