Valencia: massaggi CHINA

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
ho provato a guardare in un sito di colleghi spagnoli ma di massaggi cinesi non era recensito niente.

Guardando sul web ho trovato questo che stà in zona centrale ma non ho assolutamente idea di come possa essere. i prezzi vanno da 50 in poi a seconda del tipo di massaggi
http://www.samadhimasajes.com/valencia/


 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie Begbie , aggiungo la tua segnalazione ad altri centri massaggio che ho trovato per conto mio: in effetti di centri per così cire "sofisticati" ce n'è in abbondanza ! ! Cercavo i China per contenere i costi :prankster2:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Grazie Begbie , aggiungo la tua segnalazione ad altri centri massaggio che ho trovato per conto mio: in effetti di centri per così cire "sofisticati" ce n'è in abbondanza ! ! Cercavo i China per contenere i costi :prankster2:

Di niente, io a Valencia sono stato alcune volte, per il lato pay ho sempre usufruito dell'ottima offerta di locali che sono poi bordelli, per le china non ho ma approfondito in quanto non mi piacciono troppo. Ottima e abbondante anche la scelta per quanto riguarda le loft a prezzi molto più contenuti rispetto ai nostri.
Buon viaggio e sicuro che ti divertirai
 
Commenta
Alto