Trans Valentina 3207871866

Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
12
Numero di telefono: 3207871866
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Venezia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Valentina
Nazionalità: Lei dice Argentina
Età: 30-40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve, presa dalla voglia trans e scarseggiando annunci in zona, provo questa trans, la contatto ci mettiamo d accordo x il prezzo con sua venuta ( ma che nn farà ), arrivo parcheggio mi da indicazioni e salgo in questo palazzo in via Torino di fronte Mc, mi apre la porte è lei ma con qualche lg in più rispetto le foto…vabbè nulla di grave…cominciamo le danze…provo a baciarla ma
si scansa dice solo al mio fidanzato…bo…le dico che voglio essere passivo…e allora dice comincia a succhiare x farmelo diventare duro…obbedisco…quando prende consistenza si incappuccia mi gella e piano piano entra…l unico momento di dolcezza…va su e giù x un po’…ansimando in mondo finto…poi finge l orgasmo…si toglie il preservativo e mi fa vedere qualcosa che secondo lei è la sua venuta…mà…cmq ora tocca a me…mi fa stare in piedi e lei comincia a succhiarlo…ma dopo un po’ mi dice che sono lungo…e comincia con una sega…quando sto x venire chiedo la sua bocca…ma nulla…solo sul suo corpo…e vabbè…vengo…mi pulisco e vado via…nn torno più…saluti a tutti
 

Allegati

  • 1968979-1705569120.jpg
    1968979-1705569120.jpg
    122,4 KB · Visite: 3.752
Ultima modifica di un moderatore:
Alto