Valentina-Bari Palese-bakecaincontrii

Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10047-10084-10084-10047-e8cw25338043
CITTA DELL'INCONTRO: bari palese
NOME INSERZIONISTA: valentina maliziosa esibizionista
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il fotografo è 1 genio
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne anal....bbj ..ma usufruito di pochi servizi
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:bassissima, robusta
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facilissimo contattarla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: abita al primo piano di 1 palazzo!!

LA MIA ESPERIENZA: Dato che le info scarseggiano, ma non per mancata frequentazione(dato che il piu delle volte i numeri delle girl sono occupati) ma per disinteresse nel recensire le girl....vi APRO GLI OCCHI!!!
Era da 1 po che volevo testare qualche girl.. e data la crisi e qualche numero perennemente spento o occupato dirotto la mia attenzione su valentina! Le foto non dispiacciono, e cosi decido di chiamarla...al telefono si nostra disponibile..offrendomi tutto tranne lato B a 70km/h..!! OVVIamente in tempo di crisi..lo sconticino Natalizio è d'obbligo e mi accordo per 50! Arrivato a palese e dopo aver chiamato ..salgo nel suo appartamentino e ovviamente essendo tutto buio nn riuscivo ad inquadrare bene lo spettacolo poco decente della girl...Arrivati in camera noto che con i tacchi sara alta 160 cm al massimo( è esattamente vestita cosi) , e la pancia abbastanza schifosa...camuffata da 1 body e camuffata benissimo in foto...Le tette ovviamente non erano prorompenti ma semplicemente 1 accumulo di grasso...dopo avermi fatto 1 bbj...provo un po a pecors e dopo missionaria ma non sarei mai riuscito a venire....e fu cosi che usai la mia mano per inondare le sue tette...

la ragazza è alle primissime esperienze ..è da 2 mesi in italia, e da 1 settimana ha ben deciso di iniziare questo lavoro , dato che prima è stata da sua sorella ad ASTI!Riceve con un'amica trans...e ha poco utilizzo della pulizia dato che aveva i capelli sporchi e puzzava 1 po di sudore...

QUesto è tutto...spero in 1 vostra collaborazione per altri post!
 
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: Valentina-bakeka-palese

numero 32787306XX e resta altre 3 settimane a bari..non cascate!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
Re: Valentina-bakeka-palese

[off_tpc:29u4qb9t]paki88 la trans chi è?[/off_tpc:29u4qb9t]
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
114
Reaction score
18
Re: Valentina-bakeka-palese

Salve ragazzi, levo dirvi che le foto sono ritoccate ed in maniera anche molto maldestra.
Ho spesso evitato un sacco di fregature semplicemente guardando nelle foto, non solo la ragazza, ma molto più attentamente quello che c'è intorno al suo culo, seno e pancia.
Nel caso in questione:
foto1: la spalla della sedia vicino la pancia della ragazza è asimmetrica rispetto all'altra spalla, il tessuto della sedia risulta nella stessa zona sfuocato e stirato: quello che hanno fatto è appiattire la pancia tirando inevitabilmente la sedia che ora risulta deformata
foto2: se guardate il lato superiore del letto non è dritto o leggermente ondulato (come dovrebbe essere ogni letto), ma si innalza in prossimità del seno e sparisce in prossimità della panza. se guardate il letto sotto la schiena in prossimità della panza, vedete che le linee del lenzuolo hanno forme innaturali e che seguono le "curve" della ragazza
foto3:la tenda e la sedia hanno dei giochi d'onda in prossimità di seno e panza che sono molto diversi da quelli che hanno nel resto della foto..
So che se non si è mai usato photoshop uno non è abituato a guardare questi dettagli, però magari spero di avervi fornito qualche elemento per guardare le foto in chiave diversa..
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
71
Reaction score
1
Re: Valentina-bakeka-palese

Belle dritte, Suddenblack, grazie!
In effetti chi non conosce questi accorgimenti, perchè non usa i programmi di fotoritocco, non saprebbe notare gli aggiustamenti: qui sono fatti in modo veramente casereccio, ma ci sono foto ritoccatissime e quasi impossibili da scoprire! Quando vedo un punto vita troppo sottile, per esempio, m'insospettisco sempre (soprattutto se è in una foto di Tx) e così pure se ci sono sfondi troppo spogli (una foto fatta su fondo completamente bianco, per esempio, può essere stata pensata apposta per fare poi i ritocchi di cui stiamo scrivendo senza dare modo di notare tende o mobili deformati).
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
114
Reaction score
18
Re: Valentina-bakeka-palese

pienamente daccordo. Un altro elemento è la pelle delle ragazze, quando sembra un pezzo di plastica di colore perfettamente uniforme senza nei o dettagli (macchiette che tutti abbiamo), sicuramente è stato fatto per mascherare smagliature, tattoo ecc.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Valentina-bakeka-palese

cmq non so chi fosse il trans in questione.... posso solo dirvi che ho sbagliato a non utilizzare la scusa di aver dimenticato il portafoglio in macchina! la tipa è davvero orrenda , assomiglia a quelle inquadrate nelle favelas brasiliane...vabbe ho buttato 50 neuri che devo fa...la prossima volta staro attentissimo alle foto!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
71
Reaction score
1
Re: Valentina-bakeka-palese

Paki, tranquillo... Nessuno ce l'aveva con nessuno.
Non abbiamo scritto di un trans in particolare e non volevamo di sicuro rimproverarti per non avere notato certi dettagli. Nessuno nasce "imparato", come si dice in questi casi.
Avere tirato fuori la questione dei ritocchi nelle foto ci ha permesso di scambiarci qualche suggerimento, tutto qua. Spero che siamo stati utili a chi legge.

A proposito dei tatuaggi, credo che quelli, invece, si stia attenti a non coprirli, perchè poi rendono riconoscibile una tipa, se è richiesta. Se, invece, è una che cambia spesso "identità" nei vari siti, allora possiamo aspettarci ritocchi pure sui tattoo e, a maggior ragione, dobbiamo aspettarci una fregatura, magari pure grossa!
Sudden... Sulla pelle "piallata" e tirata a lucido hai ragionissima, anche se a volte si nota poco per colpa di foto che spesso sono piccole e magari fatte a figura intera. Comunque vale la pensa fare caso pure a questo!
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
118
Reaction score
1
Località
bari
Re: Valentina-bakeka-palese

ragazzi.. adesso che so di queste dritte.. ci farò pure io caso ;-)))
cmq dopo essere stato all'Andiamo, vedi thread creato appositamente, vi posso dire che mi è passata un pò la voglia di timbrare le girls delle ns parti..e mi è rimasto un pò il chiodo fisso, come un piccolo sogno nel cassetto che si vuole ripetere nuovamente.. però non è facile trovare persone con cui condividere queste rilassanti ed eccitanti esperienze in terra austriaca..perchè è più bello condividere che andarci soli..ciao ciao
 
Commenta
Alto