VALENTINA - LIDO DI SAVIO - OASI2007

Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: lido di savio
NOME INSERZIONISTA: valentina
NAZIONALITA': brasile
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: bbbj,rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: tonica
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: purtroppo devo ritrattare una mia vecchia e positiva recensione su questa ragazza. L'ho incontrata per la terza volta, la prima fù quasi ottima, la seconda un pò peggio, l'ultima largamente insufficente. La ragazza è qui da prima dell'estate, appena arrivata era molto gentile e simpatica, ora invece qualche brutta esperienza, così mi detto, le ha fatto cambiare atteggiamento. In sintesi: contratto per 70 con bbbj e rai2, mi svesto e mi avvicino al letto in modo che me lo prenda da in piedi, bbbj appena accennato durata 10 secondi ed estrae il goldone di colore rosso e tenta l'incappuccio, al che la fermo e le ricordo la promessa del bbbj, lei replica che lo ha già fatto, vabbè mi faccio coprire e dopo 20 secondi di bj si gira inizia a cospargersi un tubetto intero di gel e mi dice di metterlo in rai2. Le dico che il bj non era nemmeno iniziato ma lei non ne vuole, intanto la libido ha un crollo verticale, la mia iniziale vigoria ha una flessione tipo s&p mib di questi giorni. Mollo il colpo, le dico gentilmente che così non si fà, i modi sono importanti, che le altre volte era stato molto diverso. Lei mi dice che è così da un mese, da quando è successo qualche cosa di sgradevole, immagino con un uomo, non indago ulteriormente, le auguro le migliori fortune per la sua vita e le porgo il mio addio.

Aggiungo che un'esperienza analoga la provai con Luna sempre di Lido di Savio, ottima appena arrivata e sgodevole poi.
 
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
200
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
questa è davvero una brutta notizia perchè Valentina mi aveva reso molto piacevole quest'estate un postaperitivo al Vistamare a LdS :party: ...in quell'unica esperienza(con tanto di stessi goldoni rossi da te citati :biggrin: ..) con 70 rose mi aveva fornito un servizio completo non da ristorante di lusso ma comunque più che buono...comunque fisicamente resta molto valida speriamo che non si sia "bacata" per sempre ma che sia una fase momentanea :mda: ...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #3
Hai ragione, fisicamente è ancora molto valida, meglio ora di quando arrivò, più asciutta, gliel'ho anche detto quando l'ho vista, ma purtroppo il servizio ora è inaccettabile, mi ha provocato un crollo di libido vertiginoso con quella fretta e quel fare arrogante. Tra l'altro mi diceva che lavora poco causa il fatto che è qui da 3-4 mesi e la gente và da quelle nuove, ma visto che ci sono ragazze in zona da anni significa che hanno una clientela fissa e forse lei non lavora più per come si comporta ora non per altro. Io stesso da alcune ragazze note a tutti, continuo ad andare da anni visto che mi trovo bene.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
200
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
infatti il discorso di Valentina non sta in piedi..ci sono alcune che oramai sono qua da più anni di me e te messi insieme e lavorano ancora molto...dipende solo da come una si comporta..speriamo lo capisca...il poco lavoro dovrebbe aiutarla...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
25
Reaction score
3
Si presenta anche così: http://www.ravennatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RA&id=11209&pag=1&paola=girls

Incontrata, come Valentina, un paio di settimane fa in un'edito scannatoio del Lido (S.Agata ma non il solito), purtroppo piuttosto affollato: entrando si sentivano voci da altre stanze; uscendo, c'era addirittura un ragazzo seduto sul divano....
Lei comunque è simpatica, gentile ed anche disponibile (fino ad un certo punto) :yess: . Confermo: è quella delle foto, è piuttosto giovane (forse davvero 23, al limite solo qualcuno in più); mulatta,abbastanza alta (1,70 o poco meno), fisicamente naturale (una terza scarsa ma è tutta sua), culo tonico, brasiliano ma non esagerato. Si contratta velocemente per una cosa senza limiti di orologio a 80 km.
Comincia prendendosi cura del soldatino scoperto (ma solo lateralmente e sotto), e subito dopo lo incappuccia (non concede il BBJ completo). BJ standard, piacevole senza punte stratosferiche. Chiedo daty ed accetta volentieri; la stuzzico per bene, pare gradire, si inarca e geme, ma dopo 5-6 minuti mi blocca dicendo che non vuol venire così. Prende l'iniziativa e mi salta addosso e passiamo un pò di minuti in altalena.
Cambio di posizione e tranquilla missionaria (a tratti si aggrappa e stringe le gambe dietro la mia schiena), che presto si trasforma in una squadra e finisce con lei piegata su un fianco con me di lato che la pompo e le digitalizzo anche il secondo canale (non ha detto niente quando ho inserito il dito, anzi....). A questo punto mi chiede se sono pronto, ma per me non è ancora l'ora.
Propone pecorina con lei in piedi e piegata con le mani sullo spigolo del letto: perchè contraddirla?
Anche così però mi diverto senza concludere; torniamo sul letto ricominciamo un pò, ma a questo punto chiede di farmi venire lei: inizia a lavorarmi di mano strusciandosi anche un pò finchè, sul punto di venire, prendo in mano la situazione e le lavo un pò il viso (nessun problema, ha accettato senza remore).
Valutazione: per la mi a esperienza una rarità dati gli standards attuali ai lidi, comunque ripensandoci ora nè più nè meno di quanto giustamente concordato.
Nessun affarone, ma sicuramente non me la ricordo come una fregatura. Forse in queste due settimane si sarà smaronata di brutto (o ieri era in pre-ciclo) :unknw:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #6
Guarda, la prima volta che andai la prestazione fù più che buona, quindi nessuna meraviglia per quello che hai raccontato, ma ieri era un'altra persona ed io mi comporto sempre con gentilezza quindi è cambiata lei, e di brutto, io non ci tornero ovviamente.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Ha cambiato foto, nome ed ha tre numeri di cellulare,
Rece recente ed elenco annunci qui :
Collegamento alla pagina web non disponibile

:ok:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
25
Reaction score
3
Rick Deckard ha scritto:
Ha cambiato foto, nome ed ha tre numeri di cellulare,
Rece recente ed elenco annunci qui :
Collegamento alla pagina web non disponibile

:ok:

Ha più identità di un agente dell' MI6; adesso è Alexa: http://www.ravennatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RA&id=11209&pag=1&alexa=girls#
Il cellulare è sempre lo stesso
Rimane Milena su Oasi2K7: Collegamento alla pagina web non disponibile
E poi... se il mio intuito non m'inganna potrebbe essere anche la Maya qui descritta: Collegamento alla pagina web non disponibile :spiteful:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
55
Reaction score
0
Età
59
Località
EmiliaRomagna da PR a RN
uhm ragaazzi , devo dir grazie avevo piu di una mezza idea di provarLa , visto che conoscere il nome non mi interessava :crazy: visto l'aria che tira mi sa che aspetto si rilassi un attimo :biggrin:
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
bardello ha scritto:
E poi... se il mio intuito non m'inganna potrebbe essere anche la Maya qui descritta: Collegamento alla pagina web non disponibile :spiteful:
penso che in questo caso il tuo intuito ti inganna xkè la tipa della rece ha una 4a, mentre Valentina/Milena/Paola fa fatica ad avere una 3a...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
:good: Infatti la mia fidanzatina Maya dovrebbe essere già volata in brasil......così almeno disse alla fine dell'incontro.
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
bip ha scritto:
:good: Infatti la mia fidanzatina Maya dovrebbe essere già volata in brasil......così almeno disse alla fine dell'incontro.
poi torna?
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
bip ha scritto:
:ok: Il rientro dovrebbe essere verso primavera !
pardon x l'OT, ma ho una domanda
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
:ok: Bingo ! Dara - Maya - Valentina mi sa che parliamo della stessa persona ! Al Ciulin non scappa niente ! La più grande enciclopedia vivente del puttanodromo romagnolo ! :good:
 
Commenta
Alto