valentina - Malpensa - kijiji

Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
68
Reaction score
69
Località
Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z171978672
CITTA DELL'INCONTRO: turbigo
NOME INSERZIONISTA: valentina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, cim swallow
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, mora, magra,non si è spogliata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:N/A

LA MIA ESPERIENZA:
Esco dal mio stimato cliente con in borsa un sudato contratto e, non so come, mi viene la libidine…unico problema sono a Gallarate, totalmente fuori zona e quindi o passo apposta da Milano città per quei 2/3 indirizzi sicuri o mi invento qualcosa li per li… così mi attacco al blackberry e googleggio cercando annunci-incontri-gallarate-malpensa-castano finchè non becco qualcosa.
L’annuncio parla di microfoni umidi :biggrin: , illustrato da un bel culo in primo piano. Chiamo un paio di volte, lei mi spiega che fa solo orale, in macchina, ma solo dopo le 18.30. mah, strana roba..va bene, aspetto un’oretta vagando per un centro commerciale e mi porto sul luogo d’incontro (Turbigo).
Lei dice di avere 29 anni, ha un look e un modo di fare però più giovanile. È carina, longilinea. Sale in macchina e inizia a chiacchierare per un 10 minuti buoni ( e vabbe’…. un minimo di relazione….), mi racconta che ha un lavoro da barista ed è per questo che ha vincoli di orario e che da sola fa soltanto questi lavoretti. La sera invece, ma solo insieme al suo fidanzato, incontra in motel e in quel caso si da tutta (dice proprio così… :yes: ).
Dopo qualche chiacchiera andiamo al sodo: giù i pantaloni e via, subito in bocca così, molle come un fico maturo… ciuccia un po’ fino ad ottenere la necessaria consistenza, poi inizia ad accompagnarsi con la mano. Mentre se lo tiene in bocca si muove bene con la lingua, ma non c’è modo di farglielo fare più profondo. Se lo tiene li per un dieci minuti (in verità io non ero eccitatissimo..), e alla fine, quando vengo, va avanti tranquilla fino a quando si rammolla e me lo restituisce pulito come appena smutandato.(nota: lei non si spoglia :sad: )
Mi chiede un chewingum e mentre mi riassetto mi racconta che se voglio c’è anche la mattina, non in macchina ma in un posto li vicino dove la sera non si può perché non c’è luce (se ho capito bene, il chiosco di un bar..?).
In sintesi, bbj dicreto, ma apprezzabile (se piace..) lo swallow . Non vale la pena andarci apposta, ma se si passa di li all’ora giusta una svuotata ci può stare.
i numeri: 50/25/10, 6 1/2 (per swallow)
Ps: allego zip
 

Allegati

  • valentina malpensa.zip
    134,3 KB · Visite: 730
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
42
Reaction score
1
Io amante del bbj mi interessa questa tipa.. la proverò..

E' frettolosa o normale?

In giro ci sono poche che fanno bbj.. anzi in questo momento non mi viene in mente nessuna dalle nostre parti..
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
e be' mi incuriosisce, anzi mi eccita l' idea, certo non e' che sia il massimo della salute per lei.....
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
68
Reaction score
69
Località
Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #4
@ teatimer: mah, con me non ha avuto fretta, ma credo che più di quei dieci minuti non faccia comunque...
 
Commenta
Alto