Trans Valentina Nascimento 3208478440

MiguelHermoso

UOMO
Membership
Registrato
17 Ottobre 2023
Messaggi
4
Reaction score
4
Numero di telefono: 3208478440
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Valentina Nascimento 3208478440 - Annunci trans Alba Adriatica
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alba Adriatica
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Valentina Nascimento
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40-45
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La contatto e la raggiungo a tarda sera.
La ragazza riceve in un monolocale in fondo a via Baracca che non è proprio in centro come dice l’annuncio, quindi non proprio un posto semplice da trovare.
L'inizio non è dei migliori. La casa ha la presenza di un cane che abbaia a piano terra appena ti avvicini al portone che si trova sulla sinistra appena salite le scale di ingresso del complesso.
Mi apre il portone e salgo le scale a piedi vista l’ora per non far rumore e al 3 piano mi apre la tipa in un appartamento al buio. Questo già non depone bene e dopo capisco il perché.
Le foto che posta la tipa non credo siano le sue ma se dovessero esserlo saranno sicuramente di un bel po’ di anni fa ed ora sono parecchio photoshoppate. A livello di viso soprattutto non è bella come in foto; adesso sarà 10-15 kg in più. Il bel culo che si vede in foto non è il suo e nemmeno le tette ma men che meno il birillo che mostra in foto; lei se lo può solo sognare, non è affatto il suo ma di qualcun’altra; il suo è nettamente una S. Se uno guarda attentamente le foto che posta, ritagliate ad arte, se ne può rendere conto che non è lei. Che dire incontro pessimo guardando sempre orologio e telefono. Alla larga. Non ci ritornerò mai più.
 

Allegati

  • trans-48551-20230422092505-673698.jpg
    trans-48551-20230422092505-673698.jpg
    54,3 KB · Visite: 10.212
Alto